CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Raduno con cani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 71
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/09/2007 alle: 22:01:32
anche io adoro fare il pisolino dopo pranzo ....se solo non russasse......
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/09/2007 alle: 22:08:02
non sono poi così brutta....
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 22:44:45
quote:Originally posted by cchei
ciao ummagamma il raduno sotto casa.. che zona di Roma? mi sembra di riconoscere il posto >
> Via Baseggio, vicino al capolinea del 38 e altri, a ridosso di Porta di Roma e del nuovo centro commerciale Ikea - Auchan uscita G.R.A. Bufalotta.
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 06/09/2007 alle: 22:55:04
A questo punto direi che l'ideale sarebbe trovarci al Mugello, quindi confermo io,mia moglie e Elsa. Sicuramente del sabato, ma se abbiamo c..o anche dal giovedi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/09/2007 alle: 08:37:32
Praticamente avete già deciso la data del W.End..., io propongo il 24/25 novembre al Mugello sentiamo se ci sono altri,casomai si possono fare due incontri .[:I][:I][:I] ciao [8)][8)][8)]Lady[:)][:)][:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 08:47:25
quote:Originally posted by maryland
Praticamente avete già deciso la data del W.End..., io propongo il 24/25 novembre al Mugello sentiamo se ci sono altri,casomai si possono fare due incontri .[:I][:I][:I] ciao [8)][8)][8)]Lady[:)][:)][:)] >
> Decidiamo tutti insieme. Per il momento sembra condivisa dai piu' la location del Mugello, per il periodo aspetto comferme , per cui invito chi ha gia'dato un adesione di massima, di indicarlo se non l'ha fatto.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 09:10:17
Appena chiamato il Camping "Mugello Verde". 1 - Il camping chiude il 4 novembre 2 - Devo mandare una mail con la lista dei partecipanti 3 - Devo attendere l'autorizzazione del titolare 4 - Il costo e' 12 E per il camper e 6,50 E a persona. Mi rendo conto che non sara' facile, ma ce la faremo. Vediamo altre alternative anche come periodo. In questo caso potrebbe di nuovo essere valida l'AA di Saturnia con 12 E ad equipaggio tanto verde e nessun problema per i cani, solo che bisogna considerare un altro w. e.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 09:43:40
Appena chiamato l'AA di Saturnia e parlato con il gestore che conosco personalmente. Mi conferma che il ponte dei primi di Novembre, considerando gli altri anni e' equiparabile a Pasqua Ferragosto Natale, per cui bisogna considerare altro periodo. Per i cani tutto OK anzi non vede l'ora.
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:00:53
L'idea è particolarmente interessante. Provate a definire una data e il luogo. Ciao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/09/2007 alle: 20:51:49
A quanto sembra l'idea di Saturnia non entusiasma e lo capisco in quanto scomoda da raggiungere...quindi attendo suggerimenti e mi metto in stand - by. Saluti Walter
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 10/09/2007 alle: 23:36:06
Non ci credo! Dove sono finiti tutti quelli che erano favorevoli al raduno dei CANperisti vi siete già arresi, io purtroppo non ho voce in capitolo perchè non ho esperienza ( avrò il mio primo camper tra 10 giorni spero) non conosco nessun campeggio o area attrezzata adatta all'occasione tranne un agricampeggio nella mia zona nella bassa pianura padana che a novembre sarà sepolto dalla nebbia. Penso visto il periodo che le zone più adatte siano la Liguria e la Toscana cercate nei cassetti della vostra memoria e proponete qualche alternativa. Paolo
pietro bologna
pietro bologna
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 09:33:58
Per Pan65 vado OT, ma ........ visto che da quest'anno per noi i we si accorciano molto (figlia grande in prima media, uscita il sabato alle 13) e abitando a Bologna .......... mi dici dell'agricampeggio nella bassa padana???? Sto raccogliendo info su tutti i posti raggiungibili in breve tempo. Scusate per l'OT
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:59:30
Mugello no, Saturnia no, ponte dei morti no....vabbè....a me viene in mente Lucignano dove c'è un'AA su prato in cui una 30ina di camper dovrebbero starci e in paese si mangia pure bene, come in tutta la toscana [;)]. Comunque amici marchigiani, umbri, romagnoli, etc etc, forza, spremetevi le meningi e proponete qualche posto alternativo. Un fine settimana, se siamo nell'ordine dei 200/300 km penso vada bene a tutti.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:22:37
aho' Ro', te sei sforzato pure ppe' trova' n'area ppe' 30 camper e'n paese vicino ndo' se magna bene? ma li cani? se ponno move? n'è che t'i sei scordati?
cmq la mia Raissa è molto litigiosa con le altre femmine, mi resta difficile partecipare ad un canraduno
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:51:03
E io so' questi i posti che conosco Fa'....comunque l'area è su prato, in 30 camper si dovrebbe stare comodi, cani compresi....mangiare bene è un deppiù [:D]....eppoi t'avevo chiesto aiuto perchè io 'n so' bono a organizzà ste cose.[:)]
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 11/09/2007 alle: 13:47:09
Vi è quarcù, fra chi legge, che conosce un posto che sta a Faenza e si chiama Laghetto del sole o qualcosa del genere? Ne ho sentito parlare e bene diverse volte sul forum e stando in romagna potrebbe venire incontro alle esigenze un pò di tutti. Forza gente, spremete le meningi...non dobbiamo per forza essere un esercito di partecipanti ma se mi rimanete solo.......[:D]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 11/09/2007 alle: 19:55:28
x Pietro Bologna. l'agricampeggio si chiama Casa Carpanelli è a Nonantola (MO) non è proprio bassa bassa padana (forse ho esagerato) ma dicono che si mangia bene penso abbia anche un sito web. Paolo.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 11/09/2007 alle: 23:21:29
Adesione piena. basta sapere data e luogo. Sono alle prime armi,ho il camper da soli 6mesi,quindi non conosco posti come voi. Ma se fate in zona nord Italia,oppure Toscana\Emilia Romagna.. noi siamo presenti. Ciao.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:18:28
Inaspettatamente la scuola di mia figlia fa il ponte il 1° novembre, per cui se decidete per quella data potremo esserci; diversamente, non essendo liberi il sabato mattina e considerata la distanza non ci sarebbe possibile. A noi va bene Lucignano. E’ in Garfagnana, giusto?
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/09/2007 alle: 10:52:07
salve ragazzacci!!! [:D] ci sono anche io per il CANper raduno!!! mi presento mi chiamo Sally e sono camperista da 3 anni!!! praticamente il camper è stato comprato per me [:D][:D] ogni week end me ne vado a zonzo coi miei due autisti [:D] a me andrebbe molto molto bene il Mugello per fine settembre, vediamo un po' che si riesce a fare!!!![;)] coccole a tutti Sally [:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link