anche io adoro fare il pisolino dopo pranzo ....se solo non russasse...... quote:Originally posted by cchei> Via Baseggio, vicino al capolinea del 38 e altri, a ridosso di Porta di Roma e del nuovo centro commerciale Ikea - Auchan uscita G.R.A. Bufalotta.
ciao ummagamma il raduno sotto casa.. che zona di Roma? mi sembra di riconoscere il posto >
quote:Originally posted by maryland> Decidiamo tutti insieme. Per il momento sembra condivisa dai piu' la location del Mugello, per il periodo aspetto comferme , per cui invito chi ha gia'dato un adesione di massima, di indicarlo se non l'ha fatto.
Praticamente avete già deciso la data del W.End..., io propongo il 24/25 novembre al Mugello sentiamo se ci sono altri,casomai si possono fare due incontri .[:I][:I][:I] ciao [8)][8)][8)]Lady[:)][:)][:)] >
salve ragazzacci!!! [:D]
ci sono anche io per il CANper raduno!!!
mi presento mi chiamo Sally e sono camperista da 3 anni!!! praticamente il camper è stato comprato per me [:D][:D]
ogni week end me ne vado a zonzo coi miei due autisti [:D]
a me andrebbe molto molto bene il Mugello per fine settembre, vediamo un po' che si riesce a fare!!!![;)]
coccole a tutti
Sally [:o)]