CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Raduno con cani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 71
19
giolliare
giolliare
30/10/2006 6
Inserito il 12/09/2007 alle: 14:13:16
ciao ummagamma, sono CHIA, ho circa 1 anno e mezzo e anch'io sono stata trovata lo scorso anno in una spiaggia in Sardegna dai miei attuali due autisti, Giulio e Elena, che mi portano in giro per l'Europa in camper. Sicuramente sono stata più fortunata del tuo amico CHIO perchè mi hanno trovata che ero sporca e magrissima ma tutto sommato sto bene. Se riesco a convincerli a venire al CANper raduno ci vediamo lì, altrimenti dai un grosso saluto al mio compaesano CHIO. AJOOOO PS Purtroppo il mio padrone non riesce ad allegare una mia foto! Ciao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 19:25:10
[quote]Originally posted by giolliare
ciao ummagamma, sono CHIA, ho circa 1 anno e mezzo e anch'io sono stata trovata lo scorso anno in una spiaggia in Sardegna dai miei attuali due autisti, Giulio e Elena, che mi portano in giro per l'Europa in camper. Sicuramente sono stata più fortunata del tuo amico CHIO perchè mi hanno trovata che ero sporca e magrissima ma tutto sommato sto bene. Se riesco a convincerli a venire al CANper raduno ci vediamo lì, altrimenti dai un grosso saluto al mio compaesano CHIO. AJOOOO PS Purtroppo il mio padrone non riesce ad allegare una mia foto! Ciao Ciao[:)][:)][:)]per il momento e' ancora un idea ma seguici e vedrai che ce la faremo. Ma per caso sei stata travata a CHIA? Perche' io vengo proprio da li'. Ciao

Modificato da umma gamma il 12/09/2007 alle 19:30:04
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 13/09/2007 alle: 10:37:59
Amici dei miei amici buongiorno. Io ci credo abbastanza in questa iniziativa per cui fino a che qualcuno non mi ferma continuo a proporre posti e date [;)]. A questo proposito l'AA di Lucignano si trova in provincia di Arezzo e non nella Garfagnana e comunque nella sezione aree di sosta di questo sito c'è una foto dell'area che rende bene l'idea sia della grandezza che della posizione rispetto al centro del paese, che si raggiunge in 3 minuti 3. Ho trovato però anche informazioni circa l'agricampeggio il Laghetto del sole, che chi vuole può andare a visitare virtualmente attraverso il sito

www.illaghettodelsole.it

. Ho parlato stamattina con il gestore che con un simpatico accento romagnolo mi ha confermato la disponibilità ad accogliere nella struttura fino ad un massimo di 70/80 camper, direi che in questo caso siamo abbastanza larghini [;)]. Le tariffe sono quelle indicate sul sito, ci metterebbe a disposizione una saletta per gli incontri in comune, due bagni e due docce ed un c/s che mi ha assicurato molto agevole. L'unica limitazione sarebbe che i cani non possono entrare nel ristorante, ma io non credo che questo sia un problema, almeno per me. Ah, il posto si trova a Faenza, in quel di Ravenna e dunque, ricapitolando : A - AA di Lucignano, comoda, vicinissima allo svincolo autostradale, gratis ma con una capienza limitata, B - Laghetto del Sole, struttura privata e forse per questo più rispondente alle nostre esigenze, ma abbastanza più lontana da casa mia[:D]. Non so, queste sono le mie proposte, per la data continuo ad insistere per il ponte dei morti ma cambio idea facilmente, a volte, per cui....[;)] Ciao a tutti
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:37:23
Ro', mica per gnente sai.....un anno fa al laghetto del sole ci abbiam fatto un radunone proprio noi di COL, il 1° veramente grande raduno. Siamo stati benissimo ma, nel caso rarissimo in cui io possa venire, mi piacerebbe anche cambiare posto. Se decidete per il laghetto, ho un amico che ti può aiutare. ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:58:13
quote:Originally posted by copenga
Ro', mica per gnente sai.....un anno fa al laghetto del sole ci abbiam fatto un radunone proprio noi di COL, il 1° veramente grande raduno. Siamo stati benissimo ma, nel caso rarissimo in cui io possa venire, mi piacerebbe anche cambiare posto. Se decidete per il laghetto, ho un amico che ti può aiutare. ciao >
> Cop, se tu partecipassi a questo raduno ne avrei piacere, ma piacere assai, giuro, però cavolo mi trovi sempre qualche cacchio che non va!!! [:D][:D] Comunque senti per me Faenza, Lucignano, Saturnia....pari son, solo che prima o poi qualche posto toccherà scieglierlo. Dai qualche suggerimento anche tu, dai.... ...libertà è partecipazione..... [:)]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 13/09/2007 alle: 15:15:32
Bene, vedo che ci sono persone di buona volontà, per quanto mi riguarda vanno bene Lucignano e Faenza se sarà il ponte dei morti (eviterei Saturnia per l'affollamento come già detto da Ummagumma) nel caso si volesse anticipare la data per avere un clima più favorevole sicuramente non mi tirerei indietro per raggiungere Saturnia. Paolo.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 15:47:58
11 settembre 2007 Roma - Tropea 2 soste in altrettante aree per il rifornimento lungo la SA - RC decine di cani abbandonati.........
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 16:04:40
E questa e' una femmina che stava ancora allattando, dietro un cespuglio si intravedevano i cuccioli.
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 13/09/2007 alle: 16:36:02
No comment. Anzi no, le vere bestie non sono quelle delle foto.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 21:49:30
quote:Originally posted by robty
Amici dei miei amici buongiorno. Io ci credo abbastanza in questa iniziativa per cui fino a che qualcuno non mi ferma continuo a proporre posti e date [;)]. A questo proposito l'AA di Lucignano si trova in provincia di Arezzo e non nella Garfagnana e comunque nella sezione aree di sosta di questo sito c'è una foto dell'area che rende bene l'idea sia della grandezza che della posizione rispetto al centro del paese, che si raggiunge in 3 minuti 3. Ho trovato però anche informazioni circa l'agricampeggio il Laghetto del sole, che chi vuole può andare a visitare virtualmente attraverso il sito

www.illaghettodelsole.it

. Ho parlato stamattina con il gestore che con un simpatico accento romagnolo mi ha confermato la disponibilità ad accogliere nella struttura fino ad un massimo di 70/80 camper, direi che in questo caso siamo abbastanza larghini [;)]. Le tariffe sono quelle indicate sul sito, ci metterebbe a disposizione una saletta per gli incontri in comune, due bagni e due docce ed un c/s che mi ha assicurato molto agevole. L'unica limitazione sarebbe che i cani non possono entrare nel ristorante, ma io non credo che questo sia un problema, almeno per me. Ah, il posto si trova a Faenza, in quel di Ravenna e dunque, ricapitolando : A - AA di Lucignano, comoda, vicinissima allo svincolo autostradale, gratis ma con una capienza limitata, B - Laghetto del Sole, struttura privata e forse per questo più rispondente alle nostre esigenze, ma abbastanza più lontana da casa mia[:D]. Non so, queste sono le mie proposte, per la data continuo ad insistere per il ponte dei morti ma cambio idea facilmente, a volte, per cui....[;)] Ciao a tutti >
> Mi sembra un ottima idea. Io ci sto sentiamo gli altri... Walter
18
barbara223
barbara223
31/08/2007 43
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:49:13
Ciao a tutti. Sono una neo camperista, a giugno ho acquistato il mio primo camper nuovo proprio per muovermi in liberta` con i miei due pincher nani. Sono di Perugia e quindi posso muovermi con facilita` in tutto il centro Italia,consideratemi quindi una dei vostri. Grazie ciao Barbara[:D].
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 14/09/2007 alle: 20:56:17
ciao a tutti mi chiamo Dharma e sono già impaziente di conoscere tutti voi al raduno... fate presto a decidere il luogo e a presto
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/09/2007 alle: 21:48:39
ciao a tutti"!! [:)]ragazzi ricordatevi di avvertire anche i miei genitori ...pardon i miei padroncini [:I][:I]questo periodo per vari motivi non passano molto tempo davanti al pc quindi ho paura che perdano questa occasione......||| una affettuosa zampata a tutti
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 15/09/2007 alle: 20:16:45
Mentre ci state pensando io mi prendo un po di sole. Oliver
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 16/09/2007 alle: 13:20:57
Ciao ummagamma ,domanda la foto dove Oliver prende il sole sdraiato sul lettino,dove si trova??? è in area di sosta camper??? troppo bella!!!! ciao[8D][8D][8D] GIA [:)][:)][:)]

Modificato da maryland il 28/09/2007 alle 11:17:56
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 20:40:34
quote:Originally posted by maryland
Ciao ummagamma ,domanda la foto dove Oliver prende il sole sdraiato sul lettino,dove si trova??? è in area di sosta camper??? troppo bella!!!! ciao[8D][8D][8D] GIA [:)][:)][:)] >
> Vorrei dirti che sono in un camping come questo (Colmar-Fr) invece sono in un camping a Tropea di cui non pubblichero' le foto per correttezza. Naturalmente c'e' un mare stupendo ed auguro ai gestori e a tutti i calabresi di avere sempre un mare cosi'. Walter
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 20:55:00
Caro WALTER, logicamente e compatibilmente con i problemi di sempre.... VENGO ANCH'IO, mi chiamo ROBBYE sono un cane non tanto grande ma mi faccio sentire..... SALUTONI ARMANDO
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 11:39:25
quote:Originally posted by Yuma58
Caro WALTER, logicamente e compatibilmente con i problemi di sempre.... VENGO ANCH'IO, mi chiamo ROBBYE sono un cane non tanto grande ma mi faccio sentire..... SALUTONI ARMANDO >
> Ciao Armando, non sapevo che avessi un cane. Sto cercando di organizzare un raduno per CANperisti, ma come vedi siamo ancora in alto mare, sia sulla data che sulla location. Hai qualche idea sul centro- nord Italia, diciamo Toscana, Emilia Romagna e dintorni? Ciao Walter.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 18/09/2007 alle: 00:10:55
Ciao Ummagamma,o meglio ciao a tutti gli equipaggi.. Ho il camper da soli 6mesi(proprio oggi..), quindi di zone non ne conosco molte, ma ho incontrato un Romano durante le ferie,con un Labrador nero,a proposito: CIAO ROBERTO,CIAO CLAIRE,e parlando.. Lui diceva che la Toscana e' il top,in tutti i sensi.. Cultura,paesaggi,cibo e vino,che il medioevo e' li' di casa ecc.. Quindi potrebbe essere,forse,una buona meta? Facile da raggiungere un po' per tutti,a discapito pero',e me ne dispiace,degli equipaggi del sud che vedrebbero davanti al cofano un bel po' di km..(non me ne vogliate,e' solo una proposta). Per la data io non ho problemi,mia moglie forse un po' di piu'..[:D][:D]con i turni.. Ciao a Tutti e .."Vai co il CANperisti-raduno".
18
sissi69
sissi69
28/09/2007 60
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:57:02
ciao, anche noi vorremmo partecipare a questo raduno di CANperisti.... Siamo 2 adulti, 2 pestine di 8 e 5 anni e Theo il nostro coccolone.... Dimenticavo, noi arriviamo dalla Valle d'Aosta quindi Clusone sarebbe più "vicino"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link