www.illaghettodelsole.it
. Ho parlato stamattina con il gestore che con un simpatico accento romagnolo mi ha confermato la disponibilità ad accogliere nella struttura fino ad un massimo di 70/80 camper, direi che in questo caso siamo abbastanza larghini [;)]. Le tariffe sono quelle indicate sul sito, ci metterebbe a disposizione una saletta per gli incontri in comune, due bagni e due docce ed un c/s che mi ha assicurato molto agevole. L'unica limitazione sarebbe che i cani non possono entrare nel ristorante, ma io non credo che questo sia un problema, almeno per me. Ah, il posto si trova a Faenza, in quel di Ravenna e dunque, ricapitolando : A - AA di Lucignano, comoda, vicinissima allo svincolo autostradale, gratis ma con una capienza limitata, B - Laghetto del Sole, struttura privata e forse per questo più rispondente alle nostre esigenze, ma abbastanza più lontana da casa mia[:D]. Non so, queste sono le mie proposte, per la data continuo ad insistere per il ponte dei morti ma cambio idea facilmente, a volte, per cui....[;)] Ciao a tuttiquote:Originally posted by copenga> Cop, se tu partecipassi a questo raduno ne avrei piacere, ma piacere assai, giuro, però cavolo mi trovi sempre qualche cacchio che non va!!! [:D][:D] Comunque senti per me Faenza, Lucignano, Saturnia....pari son, solo che prima o poi qualche posto toccherà scieglierlo. Dai qualche suggerimento anche tu, dai.... ...libertà è partecipazione..... [:)]
Ro', mica per gnente sai.....un anno fa al laghetto del sole ci abbiam fatto un radunone proprio noi di COL, il 1° veramente grande raduno. Siamo stati benissimo ma, nel caso rarissimo in cui io possa venire, mi piacerebbe anche cambiare posto. Se decidete per il laghetto, ho un amico che ti può aiutare. ciao >
E questa e' una femmina che stava ancora allattando, dietro un cespuglio si intravedevano i cuccioli.
quote:Originally posted by robty> Mi sembra un ottima idea. Io ci sto sentiamo gli altri... Walter
Amici dei miei amici buongiorno. Io ci credo abbastanza in questa iniziativa per cui fino a che qualcuno non mi ferma continuo a proporre posti e date [;)]. A questo proposito l'AA di Lucignano si trova in provincia di Arezzo e non nella Garfagnana e comunque nella sezione aree di sosta di questo sito c'è una foto dell'area che rende bene l'idea sia della grandezza che della posizione rispetto al centro del paese, che si raggiunge in 3 minuti 3. Ho trovato però anche informazioni circa l'agricampeggio il Laghetto del sole, che chi vuole può andare a visitare virtualmente attraverso il sitowww.illaghettodelsole.it
. Ho parlato stamattina con il gestore che con un simpatico accento romagnolo mi ha confermato la disponibilità ad accogliere nella struttura fino ad un massimo di 70/80 camper, direi che in questo caso siamo abbastanza larghini [;)]. Le tariffe sono quelle indicate sul sito, ci metterebbe a disposizione una saletta per gli incontri in comune, due bagni e due docce ed un c/s che mi ha assicurato molto agevole. L'unica limitazione sarebbe che i cani non possono entrare nel ristorante, ma io non credo che questo sia un problema, almeno per me. Ah, il posto si trova a Faenza, in quel di Ravenna e dunque, ricapitolando : A - AA di Lucignano, comoda, vicinissima allo svincolo autostradale, gratis ma con una capienza limitata, B - Laghetto del Sole, struttura privata e forse per questo più rispondente alle nostre esigenze, ma abbastanza più lontana da casa mia[:D]. Non so, queste sono le mie proposte, per la data continuo ad insistere per il ponte dei morti ma cambio idea facilmente, a volte, per cui....[;)] Ciao a tutti >
quote:Originally posted by maryland>
Ciao ummagamma ,domanda la foto dove Oliver prende il sole sdraiato sul lettino,dove si trova??? è in area di sosta camper??? troppo bella!!!! ciao[8D][8D][8D] GIA [:)][:)][:)] >
Vorrei dirti che sono in un camping come questo (Colmar-Fr)
invece sono in un camping a Tropea di cui non pubblichero' le foto per correttezza.
Naturalmente c'e' un mare stupendo ed auguro ai gestori e a tutti i calabresi di avere sempre un mare cosi'.
Walter quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, non sapevo che avessi un cane. Sto cercando di organizzare un raduno per CANperisti, ma come vedi siamo ancora in alto mare, sia sulla data che sulla location. Hai qualche idea sul centro- nord Italia, diciamo Toscana, Emilia Romagna e dintorni? Ciao Walter.
Caro WALTER, logicamente e compatibilmente con i problemi di sempre.... VENGO ANCH'IO, mi chiamo ROBBYE sono un cane non tanto grande ma mi faccio sentire..... SALUTONI ARMANDO >