quote:Originally posted by cristhyanb> MMMMMMMMM questa non è una cosa molto bella....almeno tra noi (e spero di parlare per tutti) non è una gara a "chi ce l'ha più lungo, bello e accessoriato" (sul lungo sarei già tagliato fuori[:D][:D][:D])....non credo sia un argomento che, almeno qui, fa molta presa. Ciao (comunque, se in buona fede, lodevole iniziativa) MAX
Salve camperisti premurosi, da quel che vedo non avete accolto la nostra iniziativa con molto successo come in altri siti. Io sono a darvi il programma di questa nostra organizzazione con data e prezzi a fine settimana. Venerdì sera con sistemazione in piazzola, il nostro staff sarà presente per l'identificazione di ogniuno di voi. Sabato mattina aprirà lo spazio verde dove avverrà tutto il raduno per specificarvi le attività: bus navetta gratuito che vi porterà al centro stotrico di Lari per visitare il castello con l'occasione della sagra delle ciliege dove potrete trovare spettacoli di vario genere e prodotti tipici del nostro paese. Sabato pomeriggio si svolgeranno all'interno dello spazio verde varie attrazioni per i piu' piccoli con animatori e saranno aperti al pubblico alcuni stand di accessori per autocaravan. Sabato sera eseguiremo balli e premiazioni per: i tre camper piu' belli e i tre camper piu' accessoriati del nostro raduno per arrivare alla chiusura degli spettacoli con giochi pirotecnici. La domenica mattina si svolgerà facoltativamente ancora con servizio navetta gratuito. Per muoversi meglio nel paese a chi non interessa il nostro programma è consigliato portarsi le biciclette IL PROGRAMMA è FACOLTATIVO E CON VIGILANTI NOTTURNI PER GARANTIRE LA MASSIMA SERIETà DEL RADUNO. ANCORA DA DECIDERE IL PREZZO E LA DATA CHE SARà PER L'INTERO CAMPER CON GRUPPO FAMILIARE. SE IL TEMPO LO PERMETTERà STIAMO LAVORANDO ANCHE PER FARE COMPRESO NEL BIGLIETTO UNA GRIGLIATA DEL SABATO SERA. Cristiano & Elisa Sono pregati di rispondere a questa nostra inserzione solo chi veramente interessato per qualsiasi altra informazione GRAZIE >
quote:Originally posted by vertigo> ... i misteri dell'ermeneusi ... io avevo capito che finalmente confessava di averlo piccolo....
comuqnue concordo con Max, l'idea di premiare i camper più accessoriati è GUTTALAX in dosi equine... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >