CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

raduno di camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 26/02/2007 alle: 11:32:30
quote:Originally posted by cristhyanb
Salve camperisti premurosi, da quel che vedo non avete accolto la nostra iniziativa con molto successo come in altri siti. Io sono a darvi il programma di questa nostra organizzazione con data e prezzi a fine settimana. Venerdì sera con sistemazione in piazzola, il nostro staff sarà presente per l'identificazione di ogniuno di voi. Sabato mattina aprirà lo spazio verde dove avverrà tutto il raduno per specificarvi le attività: bus navetta gratuito che vi porterà al centro stotrico di Lari per visitare il castello con l'occasione della sagra delle ciliege dove potrete trovare spettacoli di vario genere e prodotti tipici del nostro paese. Sabato pomeriggio si svolgeranno all'interno dello spazio verde varie attrazioni per i piu' piccoli con animatori e saranno aperti al pubblico alcuni stand di accessori per autocaravan. Sabato sera eseguiremo balli e premiazioni per: i tre camper piu' belli e i tre camper piu' accessoriati del nostro raduno per arrivare alla chiusura degli spettacoli con giochi pirotecnici. La domenica mattina si svolgerà facoltativamente ancora con servizio navetta gratuito. Per muoversi meglio nel paese a chi non interessa il nostro programma è consigliato portarsi le biciclette IL PROGRAMMA è FACOLTATIVO E CON VIGILANTI NOTTURNI PER GARANTIRE LA MASSIMA SERIETà DEL RADUNO. ANCORA DA DECIDERE IL PREZZO E LA DATA CHE SARà PER L'INTERO CAMPER CON GRUPPO FAMILIARE. SE IL TEMPO LO PERMETTERà STIAMO LAVORANDO ANCHE PER FARE COMPRESO NEL BIGLIETTO UNA GRIGLIATA DEL SABATO SERA. Cristiano & Elisa Sono pregati di rispondere a questa nostra inserzione solo chi veramente interessato per qualsiasi altra informazione GRAZIE >
> MMMMMMMMM questa non è una cosa molto bella....almeno tra noi (e spero di parlare per tutti) non è una gara a "chi ce l'ha più lungo, bello e accessoriato" (sul lungo sarei già tagliato fuori[:D][:D][:D])....non credo sia un argomento che, almeno qui, fa molta presa. Ciao (comunque, se in buona fede, lodevole iniziativa) MAX
18
musicmenit
musicmenit
26/02/2007 2
Inserito il 26/02/2007 alle: 11:35:09
ciao a tutti per favore confermatemi se è vero che i campers datati in un futuro molto prossimo dovranno essere rottamati. se fosse vero la cosa, quale migliore occasione di un raduno di protesta, protesta che dovrà ovviamente studiata nella forma, nei tempi e nel luogo. naturalmente potranno essere elencati gli argomenti della protesta che non riguarderanno solo i camperisti proprietari di camper datati, ma anche quelli più recenti ad esempio per far valere i diritti di tutti, per parcheggi gratuiti ed a pagamento sorvegliati con tariffe agevolate ecc.... un cordialissimo saluto dino
cristhyanb
cristhyanb
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 11:43:16
Bè certo sono contento che avete anche altri raduni e tra tutti i vostri adesso c'è anche il nostro da quando avremo il programma sicuro con data e prezzi apriremo le iscrizioni e chi sarà veramente interessato saremo lieti di accoglierlo nel nostro paese...... Grazie per la collaborazione di tutti voi. Cristiano[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D]
cristhyanb
cristhyanb
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 11:54:12
gente... se non vi interessa non risopondete neanche...noi ci si sta impegnando per voi...per noi è un normalissimo raduno...chi vuol venire venga opresto vi daremo la certezza di tutto cio...non siete mica costretti a venire... cry
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
paso71
paso71
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 14:18:56
Mi sembra che te la stai suonando e cantando da solo..........[:D] Dal tuo primo intervento, sembrava tu stessi dicendo "ehi mi è venuta un'idea, perchè non facciamo un raduno ?"...........[:0] Ovviamente gli altri hanno risposto "Ma che ideona...pensa un po'.....ne esistono già di affermati". Altro discorso se tu avessi detto da subito "Abbiamo organizzato anche noi un raduno, in questa data, in questo posto..." Immagino ti avrebbero risposto con più accondiscendenza...[:D] Nelle prime righe scrivi "vorrei organizzare insieme a voi un raduno di camperisti....." e poi salta fuori che il raduno lo hai già organizzato con altri.............[}:)] Hai bisogno di riposo, il lavoro di organizzatore logora............[;)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/02/2007 alle: 15:12:44
Questo thread è un vero spasso: incontro tra sordi e... sordi! :-) -- gilby
cristhyanb
cristhyanb
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 15:14:23
Si forse nel primo messaggio ho detto così però vedo che se anche fino ad oggi non abbiamo ancora il programma completo con la data ed il prezzo a questa nostra proposta si sono uniti in moltissimi quindi magari il problema non siamo noi spero che le persone con un può di buon senso capiscano l'impegno e il lavoro di tutti noi per riuscire a portare a termine qualcosa di questo genere e poi non è che io vi ho chiesto dei soldi senza neanche dirvi chi sono HO SOLTANTO MESSO UN ANNUNCIO E CHI VUOL VENIRE SAREMO LIETI DI OSPITARLO NEL NOSTRO PAESE. Grazie a tutti. Cristiano
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 26/02/2007 alle: 15:25:25
Caro Cristiano, mi permetto di darti un consiglio, poi fai te: dicci cortesemente te chi sei e in quale veste ed a quale titolo organizzi un raduno, "nel tuo paese" (come hai detto). Sei della pro loco di Lari o paese limitrofo, di un camper club, dell'azienda che organizza lo stand di accessori per camper, o il gestore dell'area di sosta, o simili; o sei un privato cittadino che organizza questo raduno senza scopi ulteriori? Penso che una volta fatta chiarezza, qualunque sia la risposta, sarà più facile che tu raccolga adesioni. Così si rimane sempre più nell'incertezza, e dubito, quindi, che ci venga qualcuno. Saluti
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/02/2007 alle: 19:23:44
comuqnue concordo con Max, l'idea di premiare i camper più accessoriati è GUTTALAX in dosi equine... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 26/02/2007 alle: 19:35:23
quote:Originally posted by vertigo
comuqnue concordo con Max, l'idea di premiare i camper più accessoriati è GUTTALAX in dosi equine... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> ... i misteri dell'ermeneusi ... io avevo capito che finalmente confessava di averlo piccolo....
cristhyanb
cristhyanb
-
Inserito il 26/02/2007 alle: 23:15:38
Ciao, vi spiegerò allora come stanno le cose, noi siamo due coppie di privati che abitiamo nel paese di Perignano e abbiamo già da tempo l'idea di fare un raduno di camper nel nostro paese visto a quanti raduni siamo stati e ci siamo divertiti molto. Ecco come è uscita questa cosa, però per portare a termine questo progetto abbiamo bisogno dell'aiuto del nostro comune cioè Lari che a breve dovrebbe darci una risposta sul posto con i bus navetta e una guardia notturna per il controllo dei camper anche se non sarebbe bisogno perchè in questi posti vige la pace e la tranquillità. Per questo stò aspettando anche a darvi il prezzo con la data, io intanto vi ho detto dell'iniziativa poi se tutto andrà a buon fine a chi andrà bene il nostro programma con il prezzo saranno aperte anche le inscrizioni tramite telefono con tutti i miei dati personali per rintracciarmi in ogni momento, torno a ripetere che siamo dei privati e tutte le attrazioni non saranno nostre ma di persone che fanno proprio di lavoro il settore dei camper. Abbiamo scelto giugno così per mettere anche in funzione il discorso della visita al castello di lari che tuttora è aperto e sarà aperto anche in quei giorni in concomitanza con la sagra delle ciliege. La nostra festa si svolgerà solo ed esclusivamente per il settore del camper, caravan e tempo libero non come ho già letto di qualcuno dicendo che volevamo vendere delle pentole, nessuno venderà niente a nessuno ma ci saranno gli stnd per la conoscenza al pubblico. Con questo messaggio spero di aver tranquillizzato tutti coloro che in questi giorni non si sono fidati molto della nostra buona volontà, se tutto questo andrà in funzione spero di avere risposte un pò più tranquille e di accogliervi in molti come in tutti gli altri raduni. Un'ultima cosa, l'inscrizione avverrà solo tramite telefono per garantire ad ogniuno di voi la massima serietà oppure se riusciremo in tempo potrà essere fatta sul sito del comune di lari (MA NULLA DI SICURO). Grazie a tutti Cristiano & Elisa
paso71
paso71
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 14:04:54
Cristiano ed Elisa.......grazie, ora è tutto più chiaro. Appena avrete notizie certe, comunicatele a tutti, vedrete che gli interessati, di fronte a date e cifre sicure, si faranno avanti. Auguri per la vostra iniziativa.[;)][;)][;)] Una domanda cattivella, ma perdonatemi, sono un [:o)] burlone....: Posso fare un copia-incolla del vostro ultimo intervento e metterlo nel thread sulla grammatica italiana ?........[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link