quote:Originally posted by Yuma58> Ma quanti nemici hai????????????? Complimenti!!!! Comunque nn spreco tempo per sentire il tuo idioma monotematico, mi basta leggerlo quì a tempo perso......arvetze!!! Eros
YUMA58 RATAPLAN NAVARRE EROSBUG REGAFILI GNOMO WINDSERF ETC,ETC,.... Il raduno si svolgerà il prossimo anno con data e luogo imprecisato, chi vuole aggiungersi è ben accettato, sia nemico che amico...[;)][;)] >
quote:Originally posted by erosbug> MOLTI NEMICI ??? MOLTO ONORE....[;)][;)][;)] Questa non la sapevi.... SASLUTONI NE'
quote:Originally posted by Yuma58> Ma quanti nemici hai????????????? Complimenti!!!! Comunque nn spreco tempo per sentire il tuo idioma monotematico, mi basta leggerlo quì a tempo perso......arvetze!!! Eros
YUMA58 RATAPLAN NAVARRE EROSBUG REGAFILI GNOMO WINDSERF ETC,ETC,.... Il raduno si svolgerà il prossimo anno con data e luogo imprecisato, chi vuole aggiungersi è ben accettato, sia nemico che amico...[;)][;)] >
>
quote:Originally posted by Da.do> Caro Davide, accettato, ha due significati..... ma agli amici ... mai....
uhmmmm, Arma', a me 'sto "accettato" non mi convinceaffettoaffatto [:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Armando!!! è MOLTI NEMICI MOLTO ONORE,èèèèèèèè!!!! Ciaooooooo[;)]
quote:Originally posted by erosbug> TANTI NEMICI ??? TANTO ONORE....[;)][;)][;)] Questa non la sapevi.... SASLUTONI NE'
>
>
quote:Originally posted by dany76> Grazie, ora lo cambio anche se il risultato non cambia...[;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Armando!!! è MOLTI NEMICI MOLTO ONORE,èèèèèèèè!!!! Ciaooooooo[;)]
quote:Originally posted by erosbug> TANTI NEMICI ??? TANTO ONORE....[;)][;)][;)] Questa non la sapevi.... SASLUTONI NE'
>
>
>
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao, si è vero nel salutare tutti mi sono dimenticato di te, ti ringrazio e ci vediamo al prossimo raduno... Il mio amico della mercedes ? LEXION...
Ciao Armando, sono Stefano..Vidaloca sei andato via da Saturnia e non ti ho nemmeno salutato!Lo faccio ora!Ci vediamo al prossimo incontro, saluta anche tua moglie e la bimba..ed i bimbi pelosi! Dimenticavo di chiederti come si chiama il tuo amico della Mercedes? Un saluto ed alla prossima >