CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Raduno MC Louis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 44
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 27/09/2006 alle: 13:28:12
quote:Originally posted by glen430
Ciao , ho più volte scritto su questo forum che sono "sempre" dalla parte di chi ,spendendo come in questo caso una bella sommetta, ha diritto ad una assistenza adeguata per tutti i problemi che eventualmente si presentino,nel mio caso ho avuto la fortuna di incappare in un concessionari serio che ha provveduto a risolvere bene i miei,e sono in attesa dalla MC LOUIS per un problema al pavimento che scricchiola. Quindi ritengo molto costruttiva l'iniziativa di poter fare una visita allo stablimento. Però sarebbe molto meglio fare uno sforzo tutti insieme perchè l'iniziativa si concretizzi invece di "bisticciare",io sono di Torino e nonstante i km mi rendo disponibile per qualsiasi cosa possa servire Grazie Marcello >
> pavimento che scricchiola? il mio aveva anche quello, sistemato, (non si sà come), se però hai bisogno dettagli in merito fammelo saper... ciao e w il raduno!
glen430
glen430
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 14:12:24
xTOPOTEOO Ciao grazie, in effetti in corrispondenza della dinette appena varcata la soglia d'ingresso ,camminando in quel punto si sente un rumore come se si calpestassero dei grissini e contrluce si vede sotto il linoleum la giunzione del legno che si muove leggermente,ovviamente è solo superficiale perxhè ho controllato il sottoscocca e li è tutto a posto. Tu avevi lo stesso problema?
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 14:15:11
allora ci sono pure io a visitare dove anno fatto il mio mostro. voglio dare la mano ingegneri progetisti. pero mi mettete davanti a tutti voglio fare il capo fila...
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 27/09/2006 alle: 19:34:53
quote:Originally posted by CavalloPazzo
quote:Originally posted by frulio
per quello che mi riguarda me ne esco fuori, non si riesce a fare una discussione, senza che qualche ...... deve fare polemica. I PROBLEMI NIN SI RISOLVONO TRAMITE POST MA RECNADOSI DA UN CONCESSIONARIO (CON LE PALLE) cmq grazie >
> caro frullo visto che sei sempre tu a rompere le cosidette ....... e sei cosi inteligente, perche non ci trovi un concessionario con le palle come dici tu... ho paura che dei concessionari con le palle, si possono contare sulle dita della mano.... Ps. se ti diamo tanto fastidio cerca di non leggere i nostri post. e di non itervenire per darci sempre contro... adesso ti dico anche una cattiveria, ti auguro che quando comprerai un camper con dei soldini sudati, di avere tutti i problemi del mondo cosi andrai dal tuo concessionario con le palle, a mangiarti il fegato....
>
> Caro cavallino, visto che sono io che ti rompo le ....., vorrei chiederti, e ti prego di rispondermi in tutta sincerità cosa ai risolto intervenendo in tutti i post, a volte anche in maniera molto MALEDUCATA Forse ai rislto i problemi del tuo camper ??? non credo eee Ti ricordo che in questo post. si trattava di organizzare un raduno tra possessori di MC LOUISE ma probabilmente non ai capito. Penso che se c'è qualcuno che non debba guardare questo genere di post. sei proprio tu.

Modificato da frulio il 27/09/2006 alle 19:36:50
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 20:16:45
Ascolta frullo io ho mclouis, e questo è il post. adatto al mclouis... tu invece hai MC LOUISE, non sarebbe il tuo post..bay bay
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 27/09/2006 alle: 23:17:33
Ascolta frullo io ho mclouis, e questo è il post. adatto al mclouis... tu invece hai MC LOUISE, non sarebbe il tuo post..bay bay >
> Io non saprò scrivere ma tu non saprai leggere 1 il mio nik è FRULIO e non FRULLO 2 ti ho chiesto sinceramente di rispondermi, con le tuo polemiche su questi post quanti problemi ai risolto ????? 3 Se continui forse fra poco ti consegneranno un LAIKA 4 Ti ripeto che questo post. lanciato dal sottoscritto era per organizzare un raduno tra possesori di MC LOUIS contenti e non, ma tu devi sempre intervenire con le stesse cose ripetute 10, 100, 1000,10.000,100.000 volte. Passo e chiudo
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 23:30:15
Ascolta frullo io ho mclouis, e questo è il post. adatto al mclouis... tu invece hai MC LOUISE, non sarebbe il tuo post..bay bay >
> Io non saprò scrivere ma tu non saprai leggere 1 il mio nik è FRULIO e non FRULLO 2 ti ho chiesto sinceramente di rispondermi, con le tuo polemiche su questi post quanti problemi ai risolto ????? 3 Se continui forse fra poco ti consegneranno un LAIKA 4 Ti ripeto che questo post. lanciato dal sottoscritto era per organizzare un raduno tra possesori di MC LOUIS contenti e non, ma tu devi sempre intervenire con le stesse cose ripetute 10, 100, 1000,10.000,100.000 volte. Passo e chiudo
>
>
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 27/09/2006 alle: 23:38:23
>
>
>
> AAAAA allora non sai più rispondere quando di beccano nel vivo Sai solo mandare quei bellissimi disegnini
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 28/09/2006 alle: 02:36:49
Molto interessante l'opportunità di poter visitare una linea di produzione. Ci verrei anche senza avere un MC Luis... Invito ai "colleghi" e/o osservatori del Forum che, come l'amico "matteo620" lavorano per un costruttore, vi adoperereste anche voi per creare l'evento tipo "fabbriche aperte" nelle vostre realtà?
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 09:10:52
>
>
>
> AAAAA allora non sai più rispondere quando di beccano nel vivo Sai solo mandare quei bellissimi disegnini
>
> di un po mi stai stuzzicando a risponderti male? allora dacci un taglio, e non mi rompere le cosidette ......... Ps. Ti piacerebbe sapere cosa ho risolto con tutti i miei interventi, te non te lo dirro mai....visto che il tuo 640 non a problemi, ma di tara si, vivrai sempre con la paura di essere fermato dalla polizia, e spero che un giorno succedera.. mi scuso con altri amici del mio post. che non dovrebbe essere qui.bay bay frullo frulio ho altro.

Modificato da CavalloPazzo il 28/09/2006 alle 09:25:43
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 28/09/2006 alle: 17:48:28
Glen se vuoi ti mando qualche info in merito, il pavimento ha delle strisce rosse ? ps postate la data del raduno raga.. grazie
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 28/09/2006 alle: 19:47:14
>
>
>
>
> di un po mi stai stuzzicando a risponderti male? allora dacci un taglio, e non mi rompere le cosidette ......... Ps. Ti piacerebbe sapere cosa ho risolto con tutti i miei interventi, te non te lo dirro mai....visto che il tuo 640 non a problemi, ma di tara si, vivrai sempre con la paura di essere fermato dalla polizia, e spero che un giorno succedera.. mi scuso con altri amici del mio post. che non dovrebbe essere qui.bay bay frullo frulio ho altro.
>
> Si si ti sto proprio stuzzicando perche con i c.........i come te mi diverto PS. quando avrò i tuoi problemi cambierò il camper!!!! piuttosto che rodermi il fegato. VORREI SCUSARMI CON TUTTI GLI ALTRI DEL POST PER AVER DEVIATO SU ALTRI ARGOMENTI NON INERENTI AL RADUNO, SCUSATEMI ANCORA E' L'UTIMA VOLTA CHE INTERVENGO PER RISPONDERE A QUESTA PERSONA.id="red">
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 20:01:05
>
>
>
>
>
> Si si ti sto proprio stuzzicando perche con i c.........i come te mi diverto PS. quando avrò i tuoi problemi cambierò il camper!!!! piuttosto che rodermi il fegato. VORREI SCUSARMI CON TUTTI GLI ALTRI DEL POST PER AVER DEVIATO SU ALTRI ARGOMENTI NON INERENTI AL RADUNO, SCUSATEMI ANCORA E' L'UTIMA VOLTA CHE INTERVENGO PER RISPONDERE A QUESTA PERSONA.id="red">
>
> ha belloooo ti rode come rode a me, col tuo 640 ammettilo dai

Modificato da CavalloPazzo il 28/09/2006 alle 20:04:39
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 28/09/2006 alle: 21:36:43
mi sembra e scusate se mi sbaglio che l'argomento era raduno MC Louis non RADUNO piagnucoloni.....Topoteo quando ti rifai vedere con quel c...di camper????
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 28/09/2006 alle: 22:16:24
Per quello che riguarda il raduno scegliamo la data in base alla decisione delle MC LOUIS (se ci accetta)aspettiamo notizie da matteo620 Ciao
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 29/09/2006 alle: 08:29:39
quote:Originally posted by giobbe
mi sembra e scusate se mi sbaglio che l'argomento era raduno MC Louis non RADUNO piagnucoloni.....Topoteo quando ti rifai vedere con quel c...di camper???? >
> Ciao Giobbe! tutto ok? ora è dal concessionario [:D][:D], spero presto comunque, chiamo Carlo in giornata mi accennava un incontro sul lago, spero di esserci. -------------------- ... magari anche al raduno mclouis [:D][:D]
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 29/09/2006 alle: 09:02:35
scusate ma ad oggi anche leggendo il forum non ho capito in quanti saremmo, io sarei interessato anche semplicemente per conoscere nuovi amici fate sapere quando è possibile è chiaro che il raduno avrebbe altre finalità ma se poi in quella fase qualcuno che ha problemi riesce a discuterli direttamente con chi produce il suo camper non mi sembra una pessima idea, mimmo
matteo620
matteo620
-
Inserito il 29/09/2006 alle: 09:07:46
x inoltrare la richiesta a mclouis ho bisogno di un minimo di lettera di presentazione e di richiesta ( programma, che cosa vorrete vedere...)..teoricamente un periodo di vs. disponibilità...catena scelta ( al max che non vogliate vederne 2 e farvi 135 km x lo spostamento...poi provvedo io a inoltrarla e darvi risposta..io suggerire catena di san giustino (PG), magari un lunedi o un venerdi almeno lo inserite in un weekend lungo...
glen430
glen430
-
Inserito il 29/09/2006 alle: 10:05:16
x Topoteo non strisce rosse non ne vedo ma se mi mandi tutte le ifo che hai te ne sarei grato marcello.oldrati@fastwebnet.it X la visita chi si occupa di fare una bozza della lettera da presentare?
glen430
glen430
-
Inserito il 29/09/2006 alle: 10:13:06
Lancio una proposta ,qualcuno si offre di raccogliere la o le bozze della lettera e così anchi indicativamente il n.ro dei partecipanti poi il testo definitivo lo manda su col per l'approvazione Io sono disponibile e sarei per visitare la linea dei mansardati che mi pare siano quelli + gettonati ciao Marcello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link