quote:Originally posted by Yuma58> Azz Armando! Non ce stò! Ho un raduno con amici di tutta Italia in Umbria, in un agriturismo!
E DOPO QUELLO AL NORD, DI RADUNO... PERCHE' NON NE FACCIAMO UNO AL CENTRO ? PROPONGO IL LAGO DI VICO, AREA DI SOSTA NATURA CAMPING LA DATA ? 24-25-26-27 APRILE SALUTONIid="navy">id="size6"> >
quote:Originally posted by alex70> E TE PAREVA....[:(][:(]
quote:Originally posted by Yuma58> Azz Armando! Non ce stò! Ho un raduno con amici di tutta Italia in Umbria, in un agriturismo!
E DOPO QUELLO AL NORD, DI RADUNO... PERCHE' NON NE FACCIAMO UNO AL CENTRO ? PROPONGO IL LAGO DI VICO, AREA DI SOSTA NATURA CAMPING LA DATA ? 24-25-26-27 APRILE SALUTONIid="navy">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by alex70> Se ci potessimo incontrare... sarebbe tutto + semplice, mi porterei le carte con me e decideremmo insieme le aree....
PS: ho letto adesso la tua email Armando, e ti ho risposto... Fai con calma, tranquillo Alex >
quote:Originally posted by Yuma58> Di dove sei tu?
quote:Originally posted by alex70> Se ci potessimo incontrare... sarebbe tutto + semplice, mi porterei le carte con me e decideremmo insieme le aree....
PS: ho letto adesso la tua email Armando, e ti ho risposto... Fai con calma, tranquillo Alex >
>
quote:Originally posted by alex70> ROMANO, però in esilio, a Ladispoli....[:(][:(][:(]
quote:Originally posted by Yuma58> Di dove sei tu?
>
>
quote:Originally posted by alex70> [;)][;)][;)]
Noi Roma, zona Axa-Palocco. Sentiamoci al telefono. Inviami il tuo per email e ti chiamo. >
quote:Originally posted by I Lilla> Ma non stai a dieta????[:D][:D][:D][:D][:D]
Allora questo raduno si fa o no??? Se sì sarò la prima segnarmi anche perchè conosco il campeggio e mi è piaciuto sia per le escursioni sia per la...cucina!![;)] Ciao Marcella >
quote:Originally posted by I Lilla> Cara Marcella, a parte che cè anche l'amico WALTER che organizza per SATURNIA.... però è meglio aspettare e vedere l'effetto che fà.... VENGO ANCH'IO????
Allora questo raduno si fa o no??? Se sì sarò la prima segnarmi anche perchè conosco il campeggio e mi è piaciuto sia per le escursioni sia per la...cucina!![;)] Ciao Marcella >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Almeno il sabato mi fai mangiare??[;)] E poi avoja fino ad aprile!![^][^] Sto già pensando alle ostriche...adesso sto in dieta super stretta !!![:(][:(][:(] Comunque che [8][8] sta dieta, è una tortura continua....Ciao Marcella
quote:Originally posted by I Lilla> Ma non stai a dieta????[:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Yuma58> Ma a Saturnia anche per quel periodo[?][?] Non ne so niente...comunque hai ragione, è meglio aspettare..... Ciao saluta la tua mogliera Marcella
quote:Originally posted by I Lilla> Cara Marcella, a parte che cè anche l'amico WALTER che organizza per SATURNIA.... però è meglio aspettare e vedere l'effetto che fà.... VENGO ANCH'IO????
>