CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Raduno Utenti SEA x Mondo Natura

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 62
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 08/09/2006 alle: 08:28:04
Ragazzi.. e poi dicono che c' è solidarietà tra camperisti.. ma tutta questa gente che obbietta e crea controraduni, è solo permalosa perchè si parla male dell'azienda che ha creato il loro "Camperino " oppure è seduta al tavolo dell 'azienda stessa a controllare i nostri Post? Poi non andate a chiedere se è giusto o no alzare la mano per salutarsi tra camperisti ... Vi auguro sentitamente di non incappare in alcuna serie di problemi con il vostro camper a meno che voi, siate così agiati da permettervi di cambiarlo 3 volte all'anno... complimenti!

Modificato da Topoteoo il 08/09/2006 alle 08:31:56
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 08/09/2006 alle: 09:15:04
Ehi, Topoteo, che brutto post che hai inserito...
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 08/09/2006 alle: 12:29:03
ma che solidarietà cerchi? hai mai sentito di gente che è andata a fare picchietti e raduni davanti agli stabilimenti fiat? e si che ne hanno fregati molti più loro che la seat... ovviamente dispiace se hai preso male ma mica possiamo dirti che noi abbiamo problemi se non è vero, bisogna che te ne fai una ragione, cè anche chi compra un mclouis, come me e prende bene, ma stai tranquillo, la prossima volta che vedo il concessionario gli mangio la faccia, così impara... ciao Valerio
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 08/09/2006 alle: 13:53:23
Secondo me anche chi si e' trovato bene con i propri mezzi SEA, dovrebbe almeno non dare addosso a chi invece ha avuto dei guai, per il semplice fatto che, se per caso fortuito SEA decidesse di ascoltare i suoi clienti scontenti, non farebbe altro che innalzare il livello di qualita' del servizio post vendita e questo anche a favore dei clienti soddisfatti. Prima o dopo, tutti potremmo aver bisogno dell'intervento diretto della casa madre. Purtroppo la casistica SEA, almeno qui sul forum, e' molto ampia e variegata. Quindi non vedo il motivo di non potersi fare le proprie ragioni, sempre nella legalita' e con educazione. Ma vedere che c'e' chi da addosso a chi ha avuto mille e piu' problemi con SEA, e' veramente deprimente. Se buona parte dei problemi di chi lamenta il totale disinteressamento di SEA potevano essere risolti da concessionari capaci, facciamo capire alla SEA stessa chi, dei suoi concessionari, e' meritevole e chi invece e' da prendere a calci nel c**o. Anche questo fa lievitare la qualita' di un marchio e la soddisfazione del cliente finale.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/09/2006 alle: 14:09:35
cerchiamo almeno di avere un po' di comprensione per chi (purtroppo sono veramente tanti [B)][:0]) non ha avuto la fortuna di acquistare un mezzo senza problemi; anche perchè 30-40-50mila Euri non si trovano facilmante "per strada" [}:)]... Ciao ps: la fortuna e ceca ma la sfiga ci vede benissimo...non provocatela [;)]
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 08/09/2006 alle: 14:34:59
Va beh, se quando diciamo che noi siamo soddisfatti, vi sentite attaccati, dite che "vi diamo addosso", ci definite "permalosi" allora mi tiro fuori, questo e' il mio ultimo intervento su questo thread. Non mi interessano i post polemici: preferisco i confronti costruttivi ed i post divertenti. Non ho alcun interesse di parte da difendere: se anche inserite 100 post denigranti Elnagh, Sea e McLouis, vivo felice lo stesso. saluti a tutti
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 08/09/2006 alle: 14:43:03
Capisco le incazzature di alcuni utenti SEA non soddisfatti del loro acquisto ed è legittimo che esprimano il loro stato d'animo su questo forum. Altrettanto legittimo è che chi è soddisfatto del proprio mezzo possa anch'egli liberamente esternarlo. Quello che non capisco è il voler tacciare di partigianeria, o peggio di interessi diretti nel gruppo SEA, chi non ne parla male. La cosa mi dà da pensare! Saluti
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 08/09/2006 alle: 14:48:12
nessuno di noi ha mai chiesto il parere di chi si trova bene su un mezzo, non voglio far polemica con nessuno perchè si aprirebbero discussioni inutili. Ciò che voglio far capire è che voi, come noi, siete utenti finali, consumatori, famiglie che spendono il frutto dei loro sudati (chi piu chi meno) guadagni... VOI come NOI... La nostra non è una pubblicità denigratoria verso SEA ma il semplice racconto di ciò che può accadere a chi, come noi ( o... VOI), subisce ingiustizie. Il mio precedente post nasce dal fatto che vedo gente più preoccupata a difendere la reputazione del marchio del proprio Camperino piuttosto che scrivere delle opinioni tecniche sull argomento... Mayraenelson: Parole Sante! Vapoluz: Dimentichi che gli operai della Fiat li abbiamo mantenuti noi con le loro belle casse integrazioni pagate con le nostre tasse! Teol.. dove è finito il tuo umorismo... dai...

Modificato da Topoteoo il 08/09/2006 alle 14:52:17
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 08/09/2006 alle: 15:07:10
x Topoteoo: quale umorismo? io sono un malmostoso! Davvero, non voglio partecipare a thread che volgono in polemica, solo questo. Credo di non aver nulla da offrire ne' da guadagnare quando le cose si mettono in questo modo, non voglio farmi nemici per difendere o attaccare questo o quello. ciao
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 08/09/2006 alle: 15:11:44
quote:Originally posted by teol
x Topoteoo: quale umorismo? io sono un malmostoso! Davvero, non voglio partecipare a thread che volgono in polemica, solo questo. Credo di non aver nulla da offrire ne' da guadagnare quando le cose si mettono in questo modo, non voglio farmi nemici per difendere o attaccare questo o quello. ciao >
> Ben detto! Approvo
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 08/09/2006 alle: 15:21:20
Ricordo che c'è stato un breve periodo in cui si parlava male dei prodotti Hymmer. Poi tutto si chetò e ora tutti a parlare bene e sognare di possederne uno. Invece con SEA, quando qualcuno chiedeva suggerimenti, molti a sparare a zero. Mayranelson nientemeno rispondeva con frasi del tipo: "stanne alla larga, gira altrove, se la conosci la eviti,.... Questi atteggiamenti non piacciono a me. C'è chi denigra la Fiat, ma elogia le marche tedesche. Una vita che guido Fiat e mai avuto grandi problemi. Nelle officine non vedo solo le Fiat in riparazione. Ciao, Silvio
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 08/09/2006 alle: 16:05:03
Silviooooooo non stiamo parlando male dei mezzi SEA ma dell'assistenza che gravita intorno ai nostri .... chiamamiamoli "singoli" casi... la volete capire o no... ragazzi! dai.....
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 08/09/2006 alle: 16:41:33
...solo una precisazione per sfatare i cosiddetti luoghi comuni, molti, moltissimi operai Fiat erano più contenti di starsene sul posto di lavoro invece che a casa in cassa integrazione con il 60% dello stipendio, ed è per questo che manifestavano contro la chiusura degli stabilimenti e lo spostamento della produzione, quindi io sostituirei le parole "gli operai della Fiat" con "famiglia agnelli" e vedi che la frase suona meglio sTefaNo
quote:Originally posted by Topoteoo
nessuno di noi ha mai chiesto il parere di chi si trova bene su un mezzo, non voglio far polemica con nessuno perchè si aprirebbero discussioni inutili. Ciò che voglio far capire è che voi, come noi, siete utenti finali, consumatori, famiglie che spendono il frutto dei loro sudati (chi piu chi meno) guadagni... VOI come NOI... La nostra non è una pubblicità denigratoria verso SEA ma il semplice racconto di ciò che può accadere a chi, come noi ( o... VOI), subisce ingiustizie. Il mio precedente post nasce dal fatto che vedo gente più preoccupata a difendere la reputazione del marchio del proprio Camperino piuttosto che scrivere delle opinioni tecniche sull argomento... Mayraenelson: Parole Sante! Vapoluz: Dimentichi che gli operai della Fiat li abbiamo mantenuti noi con le loro belle casse integrazioni pagate con le nostre tasse! Teol.. dove è finito il tuo umorismo... dai... >
>
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 08/09/2006 alle: 16:56:40
la famiglia Agnelli i soldi li prendeva dalle nostre tasche... gli operai della Fiat il loro bel 60% lo portavano a casa senza far nulla, oltre a chi si arrangiava e portava a casa soldi con lavoretti extra... per restare in tema.... chiedi alla SEA se una sua azienda va in passivo... se lo stato gli pasa la cassa integrazione... qui SEA .. ti difendo alla grande! ps visto che non ce l'ho con SEA ? [:D]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 08/09/2006 alle: 17:12:55
scusate, ma questo non è un forum riservato agli scontenti sea, per cui non credo non si possa dire bene del proprio mezzo quando così la si pensa. "nessuno di noi ha chiesto il parere di chi si trova bene" (topoteo): trattandosi di un forum credo si possa intervenire liberamente. poi non so quali siano le vostre problematiche, ma (in particolare mayraenelson), non si è tanto parlto di assistenza, quanto invitato a non comprare mezzi sea. ultima considerazione: non conosco i casi specifici, quindi parlo in generale e non di quelli, ma molti dei difetti per i quali qualcuno si strappa i capelli, sono, per come la vedo io, totali inezie, che in mezzi a costruzione in gran parte artigianale sono perfettamente comprensibili (vedi finiture dei mobili che si staccano, per i quali è sufficiente l'attack, senza andare in officina). cordialmente
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 08/09/2006 alle: 17:21:56
hai ragione CIPPALIPPA adesso vado sul post che hai fatto tu "diciamo chi siamo e che camper abbiamo" e ti racconto del negozio di frutta e verdura di mio zio Catonio di Stornazza in provincia Di Crotone che ha preso fuoco.. sapessi che puzza di cipolle di Tropea bruciate ... ha invaso tutto il paese, i carciofi si sono appassiti, il vigile del fuoco gli ha consigliato di metterli sott'olio.. ne è uscito un pandemonio... ma proseguo nel tuo Thread.. arrivo...
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 08/09/2006 alle: 17:41:49
meno male che ci sono quelli come te che lavorano per tutti, sennò povera Italia buon lavoro sTefaNo
la famiglia Agnelli i soldi li prendeva dalle nostre tasche... gli operai della Fiat il loro bel 60% lo portavano a casa senza far nulla, oltre a chi si arrangiava e portava a casa soldi con lavoretti extra... per restare in tema.... chiedi alla SEA se una sua azienda va in passivo... se lo stato gli pasa la cassa integrazione... qui SEA .. ti difendo alla grande! ps visto che non ce l'ho con SEA ? [:D] >
>
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 08/09/2006 alle: 17:48:55
Silviooooooo non stiamo parlando male dei mezzi SEA ma dell'assistenza che gravita intorno ai nostri .... chiamamiamoli "singoli" casi... la volete capire o no... ragazzi! dai..... >
> Una sola volta ho avuto bisogno di contattare l'assistenza SEA. Lo feci tramite e-mail. Il giorno seguente ricevetti risposta e problema risolto. Nel mio precedente intervento mi riferivo all'assistenza da voi lamentata. Silvio
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 08/09/2006 alle: 17:50:21
topoteoo, fai un pò che ti pare, a ma sembra che in questo 3d hai esagerato e continui a esagerare, e anche poco educatamente
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 08/09/2006 alle: 17:53:38
quote:Originally posted by vapoluz
ma che solidarietà cerchi? hai mai sentito di gente che è andata a fare picchietti e raduni davanti agli stabilimenti fiat? e si che ne hanno fregati molti più loro che la seat... ovviamente dispiace se hai preso male ma mica possiamo dirti che noi abbiamo problemi se non è vero, bisogna che te ne fai una ragione, cè anche chi compra un mclouis, come me e prende bene, ma stai tranquillo, la prossima volta che vedo il concessionario gli mangio la faccia, così impara... ciao Valerio >
> solo per precisare che per gente non intendevo gli operai fiat ma i clienti scontenti che ci si sono stati nel corso degli anni. mi sembrava di aver letto di un'iniziativa PRIVATA per segnalare buoni e cattivi rivenditori e l'ho approvata, ma alla fine io non sono il difensore della mclouis, ho solo detto che a me è andata bene (per adesso) e mi dispiace per chi non è stato altrettanto fortunato. ciao Valerio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link