CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Raduno Utenti SEA x Mondo Natura

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 62
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 08/09/2006 alle: 18:11:24
Sono possessore di un mezzo SEA dal 2002: ho avuto problemi che a mezzo del Concessionario di zona sono stati risolti positivamente. Nonostante ciò mi sono rivolto al servizio assistenza SEA al quale ho fatto notare i disagi avuti: risultato mi hanno concesso due anni ulreriori di garanzia sul mezzo(tuttora in garanzia anche se non ho più avuto problemi). A voi un giudizio in merito Buoni km Aldo PS : disponibile ad inviare privatamente la lettera di estensione della garanzia inviatami dalla Mobilvetta
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 08/09/2006 alle: 18:22:55
quote:Originally posted by cippalippa ultima considerazione: non conosco i casi specifici, quindi parlo in generale e non di quelli, ma molti dei difetti per i quali qualcuno si strappa i capelli, sono, per come la vedo io, totali inezie, che in mezzi a costruzione in gran parte artigianale sono perfettamente comprensibili (vedi finiture dei mobili che si staccano, per i quali è sufficiente l'attack, senza andare in officina). cordialmente >
> Ma secondo te un semitegrale di fascia medio alta (vedi joxy 16g) con acqua che entra dappertutto e mai risolto definitivamente grazie ad un concessionario latitante e grazie alla SEA che lo seguiva a ruota, ti sembra un inezia? Il piatto doccia spaccato dopo poche doccie (max 10/12) e una spesa di circa 1500euro, completamente da addebitare al cliente perche' la garanzia era scaduta da 1 mese, ti sembra un inezia. Io mi sono sempre dato da fare con il bricolage e il faidate senza rompere troppo le palle al prossimo, ma dove le mie conoscenze finiscono e c'e' una garanzia sul nuovo, la faccio valere e mi inc***o se la controparte non fa il suo dovere. Ma evidentemente non tutti diamo ai soldi lo stesso valore. E vi assicuro che vi piaccia o no, finche' non cambiera' il vento, continuero' a sconsigliare l'acquisto di mezzi SEA a chiunque me lo chieda sia direttamente che indirettamente (come qui sul forum). E concludo, perche' il problema ora per me e' solo di solidarieta' verso chi e' ancora proprietario di tali mezzi (sono passato ad altro nel frattempo prima di farmi venire l'esaurimento), dicendo che se nel numero gli scontenti sono una netta minoranza (quello che sostengono i pro-SEA), ancor di piu' la SEA stessa dovrebbe mettersi a completa disposizione per sistemare i problemi e rendere orgogliosi tutti i clienti e non solo quelli fortunati.
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 08/09/2006 alle: 19:00:42
Ma parliamo, parliamo, proviamo a elencare questi problemoni così ci rendiamo conto se sono problemi seri o c.....e [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 09/09/2006 alle: 08:36:44
Allora io possiedo un mclouis 640 tandy plus da circa un anno e mezzo e in questo periodo ho avuto i seguenti problemi : rottura dell'impianto frenante ( frenava solo con il freno a mano) e rottura del cablaggio dell'alimentazione , questo per quanto riguarda la meccanica . Nella cellula : La valvola di sicurezza dei fornelli non funzionava (quando si aprivano i rubinetti usciva sempre il gas) , il frigo emetteva un fortissimo odore di gas combusto sia all'esterno che all'interno , il frigo per tre volte non funzionava(il selettore automatico era completamente spento) , tutti i gavoni si sono marciti per infiltrazioni (i due del gavone posteriore e lo sportello del w.c.), la porta d'ingresso si è storta di 4 o 5 cm. in modo che era quasi impossibile sia chiuderla che aprirla , la mensola in legno del letto a castello di mio figlio su cui è fissata la rete di ritenzione si è staccata ed è caduta perchè mio figlio durante la notte si è appoggiato alla rete , il serbatoio delle acque grigie si è staccato dai supporti e si spostava sotto al camper liberamente , mancava una bocchetta per il riscaldamento nella parte posteriore del camper proprio dove si trovano i letti a castello dei nostri figli , in inverno dentro agli armadietti e agli sportelli sotto il lavandino si trovano le cose gelate (c'è proprio il ghiaccio sopra) , durante l'inverno dal tetto piove la condensa (anche con gli oblò leggermente aperti) , la porta d'ingresso dopo un mese dalla sua sostituzione è di nuovo storta e la zanzariera si è staccata dal telaio . Problema peso , il veicolo sulla carta di circolazione pesa 28,80 quintali , invece dopo nostre verifiche riteniamo che il suo peso a vuoto si aggiri sui 30 o 31 quintali , quindi con 5 persone a bordo più acqua , bombole e benzina quando si viaggia si è costantemente fuori peso anche senza caricare nulla , quando abbiamo chiesto una pesata a Mclouis loro hanno detto che prima della pesa avremmo dovuto smontare tutti gli accesori da noi installati compreso gli alzacristalli elettrici o loro non avrebbero ritenuto veritiero il peso . Credo che chiunque avesse avuto i miei problemi sarebbe schifato dal post vendita perchè da un anno e mezzo , da solo e con avvocati , chiediamo la sostituzione del veicolo in quanto difettoso e loro rispondono sempre con un muro di gomma . ciao luigi
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 09/09/2006 alle: 09:29:07
PER CASALECCHIO Riguardo al ghiaccio che ti si forma negli sportelli sotto al lavandino ti chiedevo che tipo di stufa monta il tuo camper Il problema del frigo l' ho avuto esattamente anchio come il tuo il problema è stato causato da un carico di gas sporco (bombole meno costose) pertanto ha rotto il polmone dopo averlo sostituito problemi non ne ho più avuti. grazie Marco

Modificato da frulio il 09/09/2006 alle 09:34:23
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 09/09/2006 alle: 10:06:40
Scusate......entro anche io in questo 3D. Non ho un mezzo SEA, ma mi chiedevo una cosa: se avessi speso 30-40.000 euro per un mezzo (qualsiasi) e avessi dei prolemi continui, dovessi tenerlo fermo per mesi, e scoprissi che non sono il solo (chi segue questo argomento avrà notato ci sono diversi 3D dove ci sono elencati i problemi!!) sarei IC...ATO NERO!!! Se Topoteoo vuol fare una protesta forte a Mondonatura non credo stia chiedendo che TUTTI i proprietari McLousi (anche quelli soddisfatti) devano partecipare. Comunqu una protesta forte può portare beneficio un po' a tutti se serve per sensibilizzare la casa madre verso gli utenti. Sono moralmente con voi (se fosse successo a me una cosa tipo: "ho comprato un MCLOUIS 620 Plus a giugno dell'anno scorso, in 10 mesi sono riuscito ad utilizzarlo 3 volte. Ho totalizzato una lista di 18 problemi, per un fermo macchina totale tra leggerezze del concessionario e della fabbrica di circa 6 mesi. ora mi ritrovo a dover pagare un avvocato per la negligenza del concessionario e la leggerezza della MCLOUIS. Ieri chiamo disperato dopo 3 mesi che era stato rispedito il mezzo in fabbrica per riparare il cedimento del pavimento (problema non da poco), vado a controllare il mezzo e lo ritrovo (dopo ben altri 3 mesi!!) con danni segnalati non riparati (veneziane guaste degli oblò) senza contare che il mezzo era sporco all'inverosimile (addirittura segni di mani sporche sulle pareti)" (Topoteo 22/03/2006)) Non saprei cosa fare visto tutti i sacrifici per poter comprare il camper. Ciao a tutti Ci si vede a Mondonatura (!?) MAX (FI)
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 09/09/2006 alle: 13:53:24
quote:Originally posted by frulio
PER CASALECCHIO Riguardo al ghiaccio che ti si forma negli sportelli sotto al lavandino ti chiedevo che tipo di stufa monta il tuo camper Il problema del frigo l' ho avuto esattamente anchio come il tuo il problema è stato causato da un carico di gas sporco (bombole meno costose) pertanto ha rotto il polmone dopo averlo sostituito problemi non ne ho più avuti. grazie Marco ciao , sul camper la stufa è la truma combi 6200. In altri modelli questa stufa scalda fin troppo , ma non sul nostro ,nel primo inverno tenendo la stufa al massimo non abbiamo mai superato i 16 gradi , allora abbiamo installato un riscaldatore supplementare a gasolio e adesso si arriva anche a 20-22 gradi ma il ghiaccio dentro agli stipetti non è calato ne la condensa che goccia dal soffitto . Per quanto riguarda il frigo non credo che il tuo guasto non sia simile al nostro , da noi proprio non arriva la 12 volts che alimenta il selettore del frigo , ho guardato tutti i fusibili ma non ho trovato nulla di anormale , lo porterò in riparazione così dopo una settimana sarà pronto a rompersi nuovamente . ciao luigi >
>
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 10/09/2006 alle: 22:01:43
Mc louis tandy 640 plus Quando lo dicevo che la mc louis non è una azienda seria, nessuno mi credeva. Adesso sto raccogliendo i miei frutti, io ho molti problemi, e sono gia in mano ad un legale. 1 soprapeso dichiarati ql 28.50 vuoto e invece e quasi 34 ql.qui non ci posso mettere mani 2 serbatoio acque grige si muove rischio di perdelo. modificato da solo 3 sospensioni posteriori sono in appoggio sulle balestre. modificato da solo 4 rivestimento sotto tetto con bollicine. qui non ci posso mettere mani 5 sportello frigo non chiude la sicurezza. lo sistemato io 6 porte cellula sono piegate entrano spiferi aria. qui non ci posso mettere mani 7 poltrone delle dinette sono gia schiacciate, spugna poco buona 8 fornelli sono 4-3 solo funzionanti 9 pavimento cammini sopra si muove 10 le viti del boiler si allentano 11 nella mansarda vedi luce del sole, il buongiorno lo vedo li se e bel tempo ho brutto tempo 12 letto a castello quando viene mia figlia che pesa surpergiu 50 kl.il telaio si piega ed lo voluto mettere i puntelli 13 voltaggi per tv era alla rovescio è per fortuna che la tv aveva il fusibile 14 tapparella ho serranda post. si smonta. 15 sportello armadio lo devi sollevare per chiudere. Adesso faccio basta sono stufo di elengare tutti i difetti senno mi mangio il fegato. ciao Mario

Modificato da CavalloPazzo il 11/09/2006 alle 11:32:45
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 11/09/2006 alle: 11:00:54
allora, vorrei chiarire due cose. la prima, che nessuno ha detto (perlomeno) che le vostre doglianze sono fisime! io ho solo fatto presente (rileggersi il post all'occorrenza) che spesso si sente qualcuno lamentarsi per delle vere inezie, che sono, secondo me, del tutto comprensibili in mezzi costruiti in maniera semi-artigianale e di primo prezzo. la seconda, e qui faccio ammenda io: evidentemente, rileggendo, topoteoo voleva fare un mini raduno per davvero, mentre alla prima lettura mi era sembrato che fosse un modo come un altro per esprimere il suo disappunto (ovviamente, era questo anche il senso del controraduno). spero di avere chiarito, e di offrire un caffè a topoteoo quanto prima (ho detto un caffè, le riparazioni non te le pago!) ciao
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 11/09/2006 alle: 12:15:41
Ciao Lallaliri - Max ti ringrazio molto per aver inserito le tue considerazioni molto intelligenti, continuo a non capire come si faccia a postare frasi inutili ed inappropriate su un argomento che ci dovrebbe trovare tutti solidali, forse perche alcuni, avendo il mezzo fuori garanzia pensano di non aver piu diritti... compreranno prima o poi un mezzo nuovo e poi...? Va bè, ne approfitto comunque, oltre per ringraziare tutti quelli che hanno capito il vero senso di questo forum, per segnalarvi che sabato , in occasione di Mondonatura sono entrato in contatto con i diretti responsabili generali (direttori) dei settori SEA Service e del settore Vendite MCLOUIS. Mi hanno dedicato molta attenzione, a tal poposito ne approfitto per ringraziarli vivamente, ed hanno ascoltato le mie opinioni offrendomi cosi l'ooportunità di parlare di tutti i pro ed i contro di questa mi avventura. Non posso entrare troppo nei dettagli della cosa in quanto la mia vicenda è ancora in corso quindi non so ancora come andrà a finire, ma vi posso dire che, elemento molto importante (a dispetto forse dei polemici) si è aperto in questa occasione un dialogo diretto tra utente ed azienda. Qualcuno potrà obiettare che non servirà a nulla ma io sono convinto che la mia voce ma soprattutto quella di noi camperisti è arrivata a chi di dovere nella maniera piu efficace ed educata possibile.. Ora sono al corrente di come ci muoviamo e di come si muove la concorrenza, ve lo posso garantire... vedremo i risultati, abbiamo di fronte un azienda italiana che proprio per il fatto che è ITALIANA dovrà mostrarci di essere sopra tutte le parti... speriamo in bene... Topoteo ps per Cippalippa ti ringrazio per il caffè sarò molto lieto di farmelo offrire, anzi, al controraduno verrò anch'io, se vi farà piacere. per le riparazioni... magari... una volta che siamo tutti insieme, con un cacciavite a testa mi potrete dare una mano [:D][:D]

Modificato da Topoteoo il 11/09/2006 alle 12:24:35
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 11/09/2006 alle: 13:04:25
Lo so, lo so... in ritardo e forse fuori fuori tempo massimo, però a onor del vero, ho sentito parlar mare dei prodotti Elnagh (gruppo SEA) anche al di fuori di questo forum. [:0] Peccato che il tipo di pianta che a me piace di più la fanno solo loro (marlin 59, sharky m3, mcluis glen 432, ...) ergo, se la protesta porta frutti, ben venga! [;)] Gilby
luse
luse
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 13:54:52
Topoteo ha evidentemente ragione ... ma non dovrebbero essere i proprietari di mezzi SEA a garantirgli quei rimborsi e quella giustizia che solo la magistratura dovrebbe dare. Mi sembra d'aver capito che alcuni McLouis Tandy hanno una lunga lista di problemi e credo che le 2 maniere per risolverli sono: - La SEA richiama i mezzi ed evita che il suo nome venga sputtanato - I clienti che hanno speso molto e si sentono fregati si rivologono alla giustizia per essere rimborati. Ma siamo in questo assurdo paese per cui i moltissimi proprietari di McLouis che sono soddisfatti vedono il loro camper perdere valore perche' la SEA non investe "in immagine" e la magistratura non funziona e Topoteo e' costretto ad alzare il tiro addirittura creando una sorta di "comitato di boicottaggio" perche' questa e' la terza via "italiana", scuate per lo sfogo ma del mio Glen sono piu' che soddisfatto e mi dispiace molto che il forum venga utilizzato per amplificare le lamentele di "alcuni" clienti SEA. Topoteo mi pare che hai fatto azione legale... e puo' succedere che una azienda sbagli delle cose sulla produzione, spero che avrai giustizia. Verrei a Mondo Natura solo per aiutarti e ripeto che il Mclouis me lo sto godendo senza problemi.
luse
luse
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 13:56:48
Topoteo ha evidentemente ragione ... ma non dovrebbero essere i proprietari di mezzi SEA a garantirgli quei rimborsi e quella giustizia che solo la magistratura dovrebbe dare. Mi sembra d'aver capito che alcuni McLouis Tandy hanno una lunga lista di problemi e credo che le 2 maniere per risolverli sono: - La SEA richiama i mezzi ed evita che il suo nome venga sputtanato - I clienti che hanno speso molto e si sentono fregati si rivologono alla giustizia per essere rimborati. Ma siamo in questo assurdo paese per cui i moltissimi proprietari di McLouis che sono soddisfatti vedono il loro camper perdere valore perche' la SEA non investe "in immagine" e la magistratura non funziona e Topoteo e' costretto ad alzare il tiro addirittura creando una sorta di "comitato di boicottaggio" perche' questa e' la terza via "italiana", scuate per lo sfogo ma del mio Glen sono piu' che soddisfatto e mi dispiace molto che il forum venga utilizzato per amplificare le lamentele di "alcuni" clienti SEA. Topoteo mi pare che hai fatto azione legale... e puo' succedere che una azienda sbagli delle cose sulla produzione, spero che avrai giustizia. Verrei a Mondo Natura solo per aiutarti e ripeto che il Mclouis me lo sto godendo senza problemi.
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 11/09/2006 alle: 14:20:40
Ho parlato anche di questo ai dirigenti Mclouis - SEA Service Ho confermato che moltissimi utenti Lagan sono pienamente soddisfatti dei loro mezzi ad esempio, ma l'obiettivo non era questo bensi quello di far capire che rafforzando il potere di comunicazione con il cliente si guadagna in servizio ed in prestigio da ambo le parti. Non abbiamo potere se non troviamo solidarietà tra di noi. Io penso che se COL ci offrisse la possibilità di assegnare un Moderatore per ogni Marca all'interno di questi Forum otterremo grandi risultati. Il moderatore avrebbe il ruolo di raccogliere e segnalare i casi rilevati (ovviamente nella sua Globalità) facendo un po da tramite tra Noi e le case madri, ma non solo sugli aspetti negativi bensì anche su quelli positivi o utili. Esempi pratici: CASO NEGATIVO: IL CASO DI UN UTENTE CON MOLTI PROBLEMI COME ME O ALTRI COME ME CASO POSITIVO: UN RADUNO DI CLIENTI SODDISFATTI DA PROMUOVERE SUL SITO SEA (O ALTRA AZIENDA) O CHI PER ALTRO CON TANTO DI SEGNALZIONI SU RIVISTE DI SETTORE A SPESE DELL 'AZIENDA (SE RICHIESTE) CASO UTILE: LA SEGNALAZIONE DI UN DISABILE A CUI HANNO RUBATO IL CAMPER (MOLTI SI RICORDERANNO), I MODERATORI INSIEME CONTATTEREBBERO LE SINGOLE AZIENDE E GLI UTENTI STESSI PER AIUTARLO A RIAVERE UN NUOVO ... E' UNA COSA SBAGLIATA? TOPOTEO

Modificato da Topoteoo il 11/09/2006 alle 14:26:32
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 11/09/2006 alle: 14:59:28
una filosofia ottima, ma credo fuori dalle logiche di mercato: ciascuna grande impresa ha interesse a un buon compromesso tra il grado di soddisfazione dei clienti ed il proprio bilancio, mentre non si potrebbe permettere di rimediare a tutti i difetti, grandi e piccoli, dei propri prodotti ... c'est la vie
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 11/09/2006 alle: 15:38:33
vorrei far notare a Topoteo, che i 3D non sono di chi li inizia, e così come quello "chi siamo" non è di Cippalippa, questo "sulla Sea" non è IL SUO. E' di tutti coloro che hanno un account su COL e tutti possono mettere post,sia di consenso alle sue idee che di contrasto. Tra l'altro, facendo passare l'idea che chi scrive che è contento del suo Mc Louis è uno stipendiato di Sea, si potrebbe arrivare alla conclusione opposta che chi fa tanta caciara CONTRO la Sea è magari uno a busta paga di Trigano o di Chausson... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">

Modificato da vertigo il 11/09/2006 alle 15:40:20
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 11/09/2006 alle: 19:02:03
Purtroppo carissimo toppoteo non penso che avremo soddisfazione alle nostre richieste . Domenica sono stato alla fiera e ho visitato anche gli stand del gruppo Sea , non credo che per un gruppo del genere costi davvero nulla riconoscere che pochi mezzi siano stati fatti male e visto che anche con tutte le riparazioni non si riesce a portare i mezzi ad un livello sufficiente qesto gruppo potrebbe tranquillamente fornire un mezzo sostitutivo anche se su vecchia meccanica , a loro costerebbe quasi nulla ma l'azienda acquisterebbe sicuramente in immag, quindi , dopo quasi 2 anni di richieste cadute nel vuoto, fatico a credere che questa volta le cose andranno diversamente , prenderanno ancora tempo in attesa che disperati noi decideremo di vendere il mezzo . Per Vertigo , non credo che qui nessuno voglia prendere possesso del forum oppure ti dispiace che ci provi qualcun' altro ? ciao luigi
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 12/09/2006 alle: 09:23:37
Ciao Luigi! ti ho mandato una mail... Per VERTIGO : Ciao Mario, sai, in effetti ti confesso che il mio Thread era stato aperto per cercare di fissare un incontro con persone nelle mie condizioni o simili, venerdi notte quando sono arrivato a Mondonatura mi sono ritrovato di fronte al primo parcheggio, pieno... ci saranno stati 300 camper penso... fuori un pò di persone... e mi sono detto : - Cavolo! quelli del controraduno! [8D][8D] La mattina dopo all'ingresso, mi sono guardato in giro e avevo la sensazione di trovare Cippalippa con la mazza da baseball pronta a darmi il benvenuto [:)][:D][:)][:D] Ho pensato.... muoviti entra.... poi una vocina mi ha suggerito.. attento ad entrare nei camper, guardati bene, prima che si nasconda Teol dentro un camper francese pronto a darti una testata alla Zidane [:)][:)][:)] ....ho voluto solo sdrammatizzare, ma credimi ho tentato di aprire un invito ai miei colleghi di sventura ed alla fine, risultato ? ...non ci ho capito nulla e sono andato da solo... Seguendo le tue affermazioni mi faccio una domanda.. penso.. LOGICA, se tutti possono dire tutto su tutti i THREAD, perchè COL ha aperto diverse sezioni e non ha fatto invece un UNICO GRANDE FORUM ? Il parere di tutti è sacro, non lo discuto, forse su COL le cose sono diverse, non lo sò , può darsi che non abbia ancora capito che i Forum di COL appartengono ad un sistema diverso da quello del mondo informatico...

Modificato da Topoteoo il 12/09/2006 alle 09:30:27
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 09:34:19
Topoteoo Da parte mia ti avevo detto che non venivo a mondo fregatura, me ne anno fregato abbastanza di €...

Modificato da CavalloPazzo il 12/09/2006 alle 09:38:16
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 12/09/2006 alle: 12:12:16
io ponevo la questione solo dal punto di vista squisitamente di "metodo": volevo riaffermare la "pubblicità" di questi forum e la buona fede (fino a prova contraria...)di chi vi partecipa. Un saluto, Mario P.s. per Casalecchio: quando sentirò la necessità di avere un forum tutto per me, me lo farò (come credo che facciano o vorrebbero fare tanti altri amici...), per ora mi limito a scorrazzare su questo...id="Georgia">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link