quote:Originally posted by Emme48> ke skifo ......mi fanno ribrezzo i ragni..nn li ho mai potuti vedere....ma con la bionda un bel moro nn c'era?
Stoccolma - museo di Skansen (bellissimo !!!) 8 zampette che si muovevano piano con un microscopico effetto ventosa ad ogni passo... Ok, ok, confesso. La bionda che gestiva il ragno era da urlo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Se entra questo nell'ugello della Truma 3000 o del boiler come si toglie??? [:D] Aracnidamente, Marco.[:D] >
quote:Originally posted by Emme48> Caro Marco, onde evitare che entri nello scarico della Truma, ti consiglio di schiacciare con una ciabatta il ragno e portare invece sul camper la bionda....penso che sarai daccordo con me!!!![:)][:p][;)]
Stoccolma - museo di Skansen (bellissimo !!!) 8 zampette che si muovevano piano con un microscopico effetto ventosa ad ogni passo... Ok, ok, confesso. La bionda che gestiva il ragno era da urlo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Se entra questo nell'ugello della Truma 3000 o del boiler come si toglie??? [:D] Aracnidamente, Marco.[:D] >
quote:Originally posted by vespucci> io me la sarei fatta con o senza ragni, se veramente merita.....come dice l'amico Emme48... mio nonno diceva...... tira più un pelo di figax che una carro di buoi!!!!
te l'immagini se la bionda ci stava e ti portava a casa sua pieno di sti ..... brrrrrr ciao romeo >
quote:Originally posted by Gigiolone> appunto se scappi il marito invita la bionda...a prendersi il ragno!!!!! tu pensa, proprio sul tuo letto [:D][:D][:D]
...SSSSSSSSSSSSSSSSSSSH!!!!Non ci voglio nemmeno pensare ad una cosa così nel camperozzolo[:0]...Sarebbe un valido motivo per eliminarmi dalla circolazione,visto che sono una "moglie" e,per di più,col terrore per questi "animaletti"!!![xx(]Scapperei a gambe levate!!!!...Poi,però,ripensandoci bene,visto che il Boss potrebbe invitare la bionda in un secondo tempo...[}:)].... ???????????????.............................!!!!!!!!!!!!!!!! MEGLIO affrontare il RAGNO!!![;)] P.S.(MEGLIO per TE,marito!!![B)]) [^]Uomo avvisato...Ciao!Robi64[:X] >
[^]AAAAAAAAAAAAAAh...........!
Ciao!Robi64[:X] quote:Originally posted by Emme48> e ti sei messo a zampettare sulle sue ginocchia? una cosa ma la foto della bionda? del ragno non è che mi freghi molto ciao Drago1
In realtà la bionda svedese teneva inizialmente il ragno su un ginocchio (aveva gli short [:p]) il quale zampettava indisturbato. Alla sua domanda di chi avesse avuto il coraggio di fare altrettanto ho risposto: "io!!! Togli il ragno" [:D][:D][:D][:D][:D] Marco. >
quote:Originally posted by drago 1>
quote:Originally posted by Emme48> effettivamente la foto manca [:p][:p][:p] anche per poterti dare ragione sulla bionda, sul ragno, non mi esprimo, ma tu chi dei due guardavi dove sono le fot che hai negato anche a tua moglie???????????? ciao romeo ciao romeo e ti sei messo a zampettare sulle sue ginocchia? una cosa ma la foto della bionda? del ragno non è che mi freghi molto ciao Drago1
In realtà la bionda svedese teneva inizialmente il ragno su un ginocchio (aveva gli short [:p]) il quale zampettava indisturbato. Alla sua domanda di chi avesse avuto il coraggio di fare altrettanto ho risposto: "io!!! Togli il ragno" [:D][:D][:D][:D][:D] Marco. >
>