CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rapidò in campo nomadi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 69
paso71
paso71
-
Inserito il 26/12/2006 alle: 10:49:06
I nomadi sono più furbi di tutti noi messi insieme, automezzi di lusso o comunque molto in vista come in questo caso, difficilmente sono rubati, sarebbe troppo semplice beccarli. Probabilmente sono stati acquistati regolarmente con soldi provenienti da mille altri furti, anche di automezzi simili, ma smontati e rivenduti, proprio perchè "scottano".
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/12/2006 alle: 19:20:01
quote:Originally posted by paso71
I nomadi sono più furbi di tutti noi messi insieme, automezzi di lusso o comunque molto in vista come in questo caso, difficilmente sono rubati, sarebbe troppo semplice beccarli. Probabilmente sono stati acquistati regolarmente con soldi provenienti da mille altri furti, anche di automezzi simili, ma smontati e rivenduti, proprio perchè "scottano". >
> bisogna provare...
paso71
paso71
-
Inserito il 27/12/2006 alle: 16:20:50
Se ci fosse la possibilità di provare i fatti, li avrebbero già beccati tutti..............come dicevo, sono furbi, appunto.!
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 27/12/2006 alle: 16:57:05
Eccomi qua! Cosa aspettate come risposta??? [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V] Il camper è noleggiato. Ciao a tutti[:)][:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
paso71
paso71
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 09:54:39
Ma che brave persone.............[:(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 12:01:10
Ma che brave persone.............[:(] >
> Loro si, fino a prova contraria[;)] dai è Natale e bisogna essere buoni, giusto ?
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 28/12/2006 alle: 13:42:28
Ed io che pensavo che dessero a noleggio solo mezzi economici. Quasi quasi un pensierino lo faccio. Chissà se me lo noleggiano? Silvio
19
CamperTuningMax
CamperTuningMax
24/02/2006 26
Inserito il 28/12/2006 alle: 19:04:10
il buono e cattivo vi è ovunque....in qualsiasi popolo o civiltà. Condannare senza prove e giudicare siamo bravi tutti e fare di tutta un erba un fascio anche.... nel mio pellegrinare (sono da 8 mesi in giro col camper) sto conoscendo moltissime persone col camper. Moltissimi italiani e diversi "zingari"... italiani con camper megagalattici, normali o scassoni... incravattati e dall'apparenza persone oneste...."zingari" con camper megagalattici, normali o scassoni...incravattati o sporchi e dall'apparenza persone oneste. COME VEDETE LE STESSE IDENTICHE COSE. La mia non è difesa o colpevolizzazione per nessuno anche perchè nessuno di noi deve giudicare perchè l'apparenza inganna sia per i connazzionali che per qualsiasi altra etnia. Noi italiani siamo pieni di persone apparentemente normali con vita normale ma purtroppo troppo spesso sentendo i TG ce li ritroviamo a sfruttare la prostituzione, a sfruttare o violentare dei minori, a rubare, a truffare ( le nostre S.R.L. sono difatto delle società truffa che se tutto va bene OK altrimenti chi se ne frega tanto la responsabilità è limitata....) La storia si potrebbe portare alle lunghe e farne un accanita discussione facilmente accusatoria verso un popolo che nasce nobile e ricco ma poi come in tutte le società si creano tutti quei rami che dovrebbero essere estirpati ma ciò non accade perchè anche questi rami fanno parte della società che tutti noi abbiamo creato e fatto proliferare. In Italia abbiamo molte regioni che hanno a tutt'oggi la malavita che fa da padrone per necessità o voglia di essere delinquente difatti basta guardare una targa o ascoltare la parlata per giudicare in modo razzista... Non me ne vogliate per quanto scritto...io sono il primo a mettere a condanna le malefatte altrui ma non mi permetterei mai di giudicare il mio prossimo semplicemente perchè la conoscenza e la saggezza non mi farà mai fare un simile errore. Inoltre tutti noi dovremmo esseredi religione cristiana che dice di non giudicare il tuo prossimo...meditate. BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 19:35:38
quote:Originally posted by CamperTuningMax
il buono e cattivo vi è ovunque....in qualsiasi popolo o civiltà. Condannare senza prove e giudicare siamo bravi tutti e fare di tutta un erba un fascio anche.... nel mio pellegrinare (sono da 8 mesi in giro col camper) sto conoscendo moltissime persone col camper. Moltissimi italiani e diversi "zingari"... italiani con camper megagalattici, normali o scassoni... incravattati e dall'apparenza persone oneste...."zingari" con camper megagalattici, normali o scassoni...incravattati o sporchi e dall'apparenza persone oneste. COME VEDETE LE STESSE IDENTICHE COSE. La mia non è difesa o colpevolizzazione per nessuno anche perchè nessuno di noi deve giudicare perchè l'apparenza inganna sia per i connazzionali che per qualsiasi altra etnia. Noi italiani siamo pieni di persone apparentemente normali con vita normale ma purtroppo troppo spesso sentendo i TG ce li ritroviamo a sfruttare la prostituzione, a sfruttare o violentare dei minori, a rubare, a truffare ( le nostre S.R.L. sono difatto delle società truffa che se tutto va bene OK altrimenti chi se ne frega tanto la responsabilità è limitata....) La storia si potrebbe portare alle lunghe e farne un accanita discussione facilmente accusatoria verso un popolo che nasce nobile e ricco ma poi come in tutte le società si creano tutti quei rami che dovrebbero essere estirpati ma ciò non accade perchè anche questi rami fanno parte della società che tutti noi abbiamo creato e fatto proliferare. In Italia abbiamo molte regioni che hanno a tutt'oggi la malavita che fa da padrone per necessità o voglia di essere delinquente difatti basta guardare una targa o ascoltare la parlata per giudicare in modo razzista... Non me ne vogliate per quanto scritto...io sono il primo a mettere a condanna le malefatte altrui ma non mi permetterei mai di giudicare il mio prossimo semplicemente perchè la conoscenza e la saggezza non mi farà mai fare un simile errore. Inoltre tutti noi dovremmo esseredi religione cristiana che dice di non giudicare il tuo prossimo...meditate. BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO. >
> QUOTO,[:)] ANZI,[^] DI ++++++++++++++++[;)] BUON ANNO ANCHE A TE E FAMIGLIA
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 28/12/2006 alle: 19:57:07
QUOTO,[:)] ANZI,[^] DI ++++++++++++++++[;)] BUON ANNO ANCHE A TE E FAMIGLIA [/quote] E io quoto Armando che quota CamperTuningMax. Purtroppo spesso siamo portati a vedere i nomadi come il male assoluto quando spesso, troppo spesso ce lo abbiamo in casa nella nostra bella, opulenta e mai sazia società. Anche per me nessuna tolleranza con quelle persone che delinquono, ma non mi sento di generalizzare ne di odiare gente se non ho almeno uno straccio di prova. Mauro ps Armando Te posso manda' 'na mail?

Modificato da Map il 28/12/2006 alle 20:16:44
paso71
paso71
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 20:08:47
@CamperTuningMax Mi ritengo una persona normale, con una vita normale, e pure una brava persona, disponibile ed altruista. Non vorrei passare per quello che odia indiscriminatamente il popolo nomade, resto comunque delle idee che ho sopracitato. La ramanzina buonista e qualunquista di TuningMax è priva di prove così come la mia accusa. Entrambe sono comunque legittime. Sono sicuro che tutti i nomadi da te incontrati fossero brave persone, probabilmente hai avuto la fortuna di incontrare quel 5% che si salva. Come dici giustamente in tutti i popoli c'è il buono ed il marcio, nei popoli nomadi, proprio a causa di questa loro caratteristica, che impedisce di fatto l'instaurarsi di rapporti sia di lavoro che affettivi di lunga durata, la percentuale deprecabile aumenta in modo esponenziale. Le prove di ciò che dico sono in tutte le questure d'Italia, sono a quasi tutti i semafori delle grandi città, sono in quesi tutti i parcheggi dei grandi magazzini. Le prove di ciò che dice TuningMax, sono assai risicate. Ripeto, non voglio passare per colui che li odia a tutti i costi, sono disponibilissimo verso tutti, senza guardare colore, razza o religione, semplicemente sono loro che con i loro comportamenti, non si lasciano amare da nessuno. Comunque buone feste anche a loro, e speriamo che i pochi onesti riescano a prevalere ed a ridare dignità al nomadismo.
paso71
paso71
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 20:19:26
Mi è venuta in mente un'altra cosa, che indirettamente sostiene la mia tesi. Questo thread è stato aperto perchè un mezzo molto costoso è stato visto in un campo nomadi e presumendo fosse rubato, giustamente è stato segnalato sul forum. Ora mi chiedo: "perchè se lo stesso mezzo viene visto nel parcheggio di casa mia, nessuno si permette di dubitarne l'acquisto regolare ?". Ovvio; perchè il cattivo nome che si sono fatti, in tutta Italia e non solo, fa presumere sempre il peggio. Allora non sono il solo a penzarla così, ma rileggendo gli interventi precedenti, forse sono il solo ad avere il coraggio di scriverli.
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 29/12/2006 alle: 00:08:24
Per paso71: non sei il solo e quoto ciò che hai scritto adesso e poco prima. E al 100%. Silvio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/12/2006 alle: 08:34:58
quote:Originally posted by Map
QUOTO,[:)] ANZI,[^] DI ++++++++++++++++[;)] BUON ANNO ANCHE A TE E FAMIGLIA >
> E io quoto Armando che quota CamperTuningMax. Purtroppo spesso siamo portati a vedere i nomadi come il male assoluto quando spesso, troppo spesso ce lo abbiamo in casa nella nostra bella, opulenta e mai sazia società. Anche per me nessuna tolleranza con quelle persone che delinquono, ma non mi sento di generalizzare ne di odiare gente se non ho almeno uno straccio di prova. Mauro ps Armando Te posso manda' 'na mail? [/quote] Certamente Mauro, temba90@yahoo.it, salutoni e buon anno a te e famiglia, se non ci vediamo...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/12/2006 alle: 08:42:12
Mi è venuta in mente un'altra cosa, che indirettamente sostiene la mia tesi. Questo thread è stato aperto perchè un mezzo molto costoso è stato visto in un campo nomadi e presumendo fosse rubato, giustamente è stato segnalato sul forum. Ora mi chiedo: "perchè se lo stesso mezzo viene visto nel parcheggio di casa mia, nessuno si permette di dubitarne l'acquisto regolare ?". Ovvio; perchè il cattivo nome che si sono fatti, in tutta Italia e non solo, fa presumere sempre il peggio. Allora non sono il solo a penzarla così, ma rileggendo gli interventi precedenti, forse sono il solo ad avere il coraggio di scriverli. >
> Hai ragione, ma non in toto, inizialmente hai fatto di un erba tutto un fascio e non è giusto, conosco molti nomadi normali che lavorano e si guadagnano da vivere, conosco altri che la delinquenza ce l'hanno nel sangue, ma credo che questo discorso vada bene anche per italiani, rumeni,albanesi, etc,etc, oppure no ?
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 29/12/2006 alle: 08:59:48
quote:Originally posted by angrit
ieri transitando a Montesarchio (BN) ho visto nel campo nomandi vicino al campo sportivo diverse Roulotte con belle macchine, e questo malgrato tutto rientra nella normalità, ma vedere un motorhomme Rapido nuovo fiammante con adesivo gio camper, mi ha fatto dubitere sulla provenienza e quindi ho preso il N° di targa BZ 096 FR, non me ne vogliano i nomadi se dubito del loro onesto aquisto. Buone feste Angelo. >
> Buongiorno ragazzi. Sto rispondendo senza esprimere giudizi sugli zingari. Li ho già espressi a suo tempo in altro 3D. ATTENZIONE ANGRIT!id="red"> Ascoltami bene. A me quella targa risulta RUBATA.id="red"> Ripeto LA TARGA, a me risulta rubata. E probabilmente alla targa di attaccato c'era anche il Rapido. Il Rapido risulta su meccanica Mercedes, bianco (ovviamente), caravan-roulotte. Chiaro. Il furto è stato segnalato dalla stazione Carabinieri di Riccione. La sua data è il 18.07.2004. Pertanto ti inviterei, se ancora il veicolo è nel campo nomadi che citavi, di recarti il più presto possibile presso i Carabinieri o alla Polizia del tuo luogo e denunciare il fatto. Ma fai in fretta. Ciao Elio Vita.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 29/12/2006 alle: 10:43:59
C.V.D. [:(]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 29/12/2006 alle: 11:15:33
Elio non puoi fare tu una segnalazione spiegando che hai letto dell'avvistamento?
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 29/12/2006 alle: 11:20:39
Si potrei, ma attivare un controllo a distanza non è esattamente come "denunciare" sul posto l'aver rilevato un veicolo oggetto di furto. Fra l'altro non so sotto quale giurisdizione cade quel campo nomadi. Cosa che, invece, Angrit, certamente saprà e potrà cosi attivare la cosa agli organi competenti del luogo. Ovvio che non è un problema di giurisdizione, se occorre si fa e basta. Ma credo che sia una cosa da fare al più presto sul posto. Con elementi in mano reali ed a portata di mano e cioè il veicolo rubato. Ciao Elio Vita.
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 29/12/2006 alle: 11:58:55
Mi è venuta in mente un'altra cosa, che indirettamente sostiene la mia tesi. Questo thread è stato aperto perchè un mezzo molto costoso è stato visto in un campo nomadi e presumendo fosse rubato, giustamente è stato segnalato sul forum. Ora mi chiedo: "perchè se lo stesso mezzo viene visto nel parcheggio di casa mia, nessuno si permette di dubitarne l'acquisto regolare ?". Ovvio; perchè il cattivo nome che si sono fatti, in tutta Italia e non solo, fa presumere sempre il peggio. Allora non sono il solo a penzarla così, ma rileggendo gli interventi precedenti, forse sono il solo ad avere il coraggio di scriverli. >
> mi piacerebbe vedere cosa succede se il comune decidesse di costruire un campo nomadi vicino alle loro abitazioni?? o al parco dove magari vanno a fare una corsetta la domenica?[}:)] secondo me si organizzerebbero delle belle manifestazioni contro il sindaco con tanto di cartelli e striscioni!![}:)][:D][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link