quote:Originally posted by paso71> Continui ad offendere[}:)] Ti voglio solo dire che seguitare questa diatriba, non serve al forum, pertanto se hai qualcosa di personale contro di me, ti prego di farlo in privato, io sono sulla lista di SILVIO TS (CONTA SU DI ME) li troverai, l'indirizzo di casa, l'indirizzo email e il cellulare...[;)][:D][^][xx(] BUON ANNO ALLA TUA FAMIGLIA, MA NON A TE...
Sarei curioso di sapere dove hai letto che voglio distruggere un intero popolo, dove che li odio tutti e dove che inizio ad odiare che non è d'accordo con me. Oltre che ignorante, mi sa che hai anche difficoltà ad interpretare i pensieri altrui. Su una cosa però hai ragione, dopo numerosi problemi di vario genere, ho iniziato a rispettare solo chi rispetta me, non ho la vocazione per il perdono incondizionato. Per quanto riguarda le offese, non mi sembra di avertene fatte, non preoccuparti quando deciderò di iniziare te ne accorgerai sicuramente. Certo, da qualche giorno stiamo "litigando" virtualmente, ma hai iniziato tu ad andarci pesante dicendo che vorrei resuscitare un dittatore per perseguire i miei scopi, che in realtà sono diversi. A proposito di essere coraggiosi, potevi anche scriverlo per intero c.ulo Aspetto con ansia il tuo illuminante parere.[}:)] >
quote:Originally posted by paso71 cut dato che sei del 58 a quanto pare e le persone più "grandi" vanno sempre rispettate, cut >> Armando, va a finire che mi devi rispettare !!! Io sono del 52. [;)] Ciao Daniele id="blue">
quote:Originally posted by a.daniele> Magari.... sono del 44, e 58 erano gli anni che avevo quando mi sono iscritto al forum.. SALUTONI E SARAI TU A PORTARMI RISPETTO...[;)][:D]
quote:Originally posted by paso71 cut dato che sei del 58 a quanto pare e le persone più "grandi" vanno sempre rispettate, cut >> Armando, va a finire che mi devi rispettare !!! Io sono del 52. [;)] Ciao Daniele id="blue">
>
quote:Originally posted by Yuma58 Magari.... sono del 44, e 58 erano gli anni che avevo quando mi sono iscritto al forum.. SALUTONI E SARAI TU A PORTARMI RISPETTO...[;)][:D] >> La mia era una battuta, visto che ti conosco. Non l'hai capita ! [:(] Ciao Danieleid="blue">
http://coordinamento.mininterno...
la targa in oggetto non risulta di veicolo rubato. Strano Daniele A.id="blue">http://www1.agenziaentrate.it/s...
combaciano? fatemi sapere. ciao Riepilogo dati inseriti Tipo veicolo: 01-autoveicolo Targa: BZ096FR Dati relativi al veicolo Regione: Marche Cilindrata: 2685 cc Potenza: 115 KW Alimentazione: Gasolio EcoDiesel: Si Cavalli: 24 Posti: 6 Portata: 611 kg Peso: 3500 kg Numero Assi: 2 Categoria: autoveicolo uso speciale Data immatricolazione: 22/11/2002 Codice uso: proprio