quote:Originally posted by virginiac> E' arrivato ?. Se si sono buone notizie anche per noi. Facci sapere [:p] Per Spadomiura : qualche novità sul 707 in arrivo ? Ciao a tutti
Mi hanno telefonato stasera che venerdì il mio camper 999M arriva !!! Wow . Speriamo bene !! Saluti a tutti >
quote:Originally posted by spadomiura> Ciao a tutti, Non ti abbiamo più sentito. Puoi farci sapere se ci sono novità ?
ciao topolone e ciao a tutti....la settimana scorsa il concessionario mi ha confermato che non ci sono ritardi e che in teoria dovrebbe essere in spedizione (avrebbe sentito dall'importatore)..speriamo....comunque devo richiamare alla fine di questa settimana e vi farò sapere.[?] >
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Partiamo dalla domanda più importante: se a un elefante fa paura un topolino ad un elafantino cosa fa un topolone?[:D][:D][:D][:D] Paura folle [:0][:o)][8D] Per quanto riguarda L'esp e il cruise control sono optional che, a detta del concessionario, nessuno chiede [|)][}:)]. Per giustificare il ritardo del mezzo [xx(][xx(][xx(] hanno preso la scusa che ho scelto troppi optional cabina ???? Adesso si tenta putre di dare la colpa all'acquirente [8][8] Comunque esp e cruise control non saranno presenti sul mezzo da me ordinato e mi dispiace veramente in quanto il cruise control è ( contrariamente ad altri ) un optional che vale tutti i suoi 250-300 € . a mio avviso anche l'optional ESP su un camper non è di troppo. Sarebbe carino aprire un bel sondaggio di tutte le scuse che inventano i concessionari per tentare di giustificare tutti questi ritardi. In questo modo il cliente potrebbe ribattere tipo ; no, questa è vecchia in quanto già usata dal conc xxx per il cliente yyy ...inventane una nuova [;)] Per quanto riguarda il 9083df io non sarei cosi pessimista in quanto senbra che ce ne siano in pronta consegna in Germania e se è vero quello che ha scritto Raoul ( o Roul ) che un grosso concessionario ( e chi se non Bo..) ne avrebbe preordinato 50 ( di Rapido non di 9083df ) potrebbe essercene ancora qualcuno libero. L'utente COL Talia aveva ordinato e poi rinunciato proprio ad un 9083df. Comunque sparano talmente tante ca...te che non si riesce a capire più niente. Clienti che hanno ordinato in ottobre, novembre ed hanno già il mezzo. Due mezzi identici ordinati a pochi giorni di distanza con consegne diverse di vari mesi. Clienti che hanno ordinato a Mondo Natura e che aspettano. ...pazienza...ci vuole proprio pazienza... Ciao a tutti
stavo pensando ad un bel 9083df ma cosi mi cade il pensiero se devo aspettare un anno[:D][:D][:D] in più con qualche optional cruise e esp [;)][8D][:D][:I] saluti faustoid="navy"> ps se a un elefante fa paura un topolino ad un elafantino cosa fa un topolone?[:D][:D][:D][:D] >