quote:Originally posted by spadomiura> Vespa 125...bellissimo...Più "cool" di cosi si muore [:)][:)][:)] Il nostro conc mi voleva regalare il porta bici ...gli ho detto che non mi interessava...prendo il mezzo corto per averlo corto ...e poi non ho biciclette... e poi non ho voglio di pedalare...vado a piedi e al massimo sposto il mezzo corto...l'idea del porta moto con un vespino però mi piace molto... bravi [^] Tanti felici km con il vostro 707 e con la vespa. Sicuramente prima o poi ci incontriamo in giro [:)]
Ciao a tutti, rieccomi[:D][:D][:D]!!! Il nostro 707F lo abbiamo preso dal concessionario di Pesaro, ordinato a MondoNatura, ma sin d'allora ci avevano detto che, in base al programma di produzione che ci hanno anche fatto vedere, il camper non sarebbe arrivato prima della fine di marzo (anche se poi noi abbiamo iniziato a rompere le scatole all'inizio del mese). Per Topolone: il potente mezzo da caricare sul portamoto sarà una [?][?][?][?][?][?] Vespa 125!!!!![:I][:I][:I]...più da passeggio di questa!!!! Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!! >