CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Regalo autocaravan.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 107
vicicca
vicicca
-
Inserito il 22/08/2006 alle: 09:43:47
ci credo poco ma se proprio lo devi regalare ho anch'io una coppia di amici in difficoltà che ambirebbero a un camper in omaggio. ciao e inseriscimi nella lista.
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 22/08/2006 alle: 10:35:37
Caro Stroem, a parte tutto quello che si è detto io stento a credere che una coppia vada molto seriamente in crisi per una trasgressione.La cosa dà sicuramente fastidio,ma ,se non c'è dell'altro,le cose si aggiustano.Sai, se capitasse a me oltre che a chiarire più o meno violentemente le cose,mi chiederei:come mai?.Le risposte possono essere molte,ed a volte siamo proprio noi donne che dobbiamo darle, anche se dicendo questo rischio di sollevare qualche protesta da parte delle amiche di col.Riflettiamo, riflettiamo donne e voi uomini ,nell'attesa, state calmini!Ciao e auguroni Aura
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 22/08/2006 alle: 11:30:14
TANTISSIMI AUGURI X LA TUA RIAPPACIFICAZIONE , PENSA PRIMA A QUELLA CHE E' PIU' IMPORTANTE E POI A QUELLO CHE DEVI FARNE DEL CAMPER. Beato te che te ne puoi permettere altri io per 15.000 euro ho dovuto accendere un mutuo. Ciao e IN BOCCA AL LUPO !!!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 22/08/2006 alle: 11:37:59
Lo prendo io, così lo regalo ad un disabile (ma che riesce a passare) oppure ti do l'indirizzo della persona. Comunque a questo punto dovresti tirare a sorte, meglio se lo vendi e devolvi tutto in beneficenza, quella seria però. (icchecipigliapericculo) Pizzo

Modificato da Grinza il 28/08/2006 alle 15:34:15
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SMauro
SMauro
-
Inserito il 22/08/2006 alle: 12:14:21
io regalo il mio ferrari perchè mia moglie ha scoperto che lo davo a mia figlia di 18 mesi per uscire la sera con le amiche...ma siamo seri :-( Ciao, Mauro
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 22/08/2006 alle: 17:01:57
Quando le cose nascono storte non c'è nulla da fare. In questo caso il camper sarà destinato ad accogliere "altre storie". quindi lo "immolerei" a chi ne ha di bisogno in quel senso.[:D] E...apriti cielo...[B)]
19
atlas74
atlas74
03/08/2006 15
Inserito il 23/08/2006 alle: 18:46:55
quote:Originally posted by Stroem
Purtroppo mia moglie ha scoperto che ho usato il camper come alcova, trovando delle tracce inequivocabili di una ....certa attivita'. Per perdonarmi mi ha imposto di regalare il camper, un Laika Ecovip 4l del 1996 su Ford Transit in buoni condizioni d'uso con 80.000 km. Se qualcuno fosse interessato... >
> Aggiungo qualcosina, se ci lasci l'amante dentro....[:p]
19
mirkog
mirkog
24/08/2006 2
Inserito il 24/08/2006 alle: 00:45:46
Quando si fanno certe cose si fanno bene, mai lasciare tracce e negare sempre, anche di fronte all'evidenza. Io mi sono separato da poco e ti dirò che va molto bene, se arrivi a farti un'altra devi cambiare aria, seppur ottima evidentemente la minestra è sempre quella. Dovevi pensarci prima. Comunque la vita è bella in ogni modo. Io devo fare un finanziamento di 7 anni per un camper da 18.000 euro che vorrei comprare, magari te ne do 5000 e me lo vendi ? Ciao in bocca al lupo. Mirko
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 24/08/2006 alle: 14:24:35
Purtroppo mia moglie ha scoperto che ho usato il camper come alcova, trovando delle tracce inequivocabili di una ....certa attivita'. Per perdonarmi mi ha imposto di regalare il camper, un Laika Ecovip 4l del 1996 su Ford Transit in buoni condizioni d'uso con 80.000 km. Se qualcuno fosse interessato... >
> facci sapere anche lo scopo di questa barzelletta[:)][?][:D][?][?]
19
Potti
Potti
30/03/2006 36
Inserito il 24/08/2006 alle: 19:32:29
Caro Stroem, io capisco cosa intendi, per tua moglie è come una macchina malefica che provoca solo dolore non badare a chi a frainteso. In ogni modo sono interssato anche io per mio fratello, ma non è questo il punto a chiunque tu voglia darlo io mi impegno in questo momento a fare una cosa. Se non sei di Roma ti ospito quale ospite VIP presso l'albergo che dirigo un bellissimo 4 stelle, attenzione non è uno scherzo lascerò qui di seguito la mia mail personale, ivi compreso i vari giri e quanto tua moglie desideri. Voglio veramente aiutarti a riconquistarla se per te è così importante ho avuto una brutta esperienza enon voglio che questo accada ad altri. Se sei di Roma ti offro la possibilità della stessa cosa per Firenze o Venezia!! Attenzione lo faccio inquanto credo che i camperisti (e scusatemi se sono forse così di parte) sono una vera tribù e come dice il cartone animato preferito di mia figlia (lilo e stich) Ohana vuol dire famiglia e nessuna rimane senza famiglia Per mia fortuna sono stato graziato ma ho imparato la lezione! Se vuoi contattami pure apandolfi@americanpalace.it Salutissimi
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 25/08/2006 alle: 09:37:49
quote:Originally posted by mirkog
Quando si fanno certe cose si fanno bene, mai lasciare tracce e negare sempre, anche di fronte all'evidenza. Io mi sono separato da poco e ti dirò che va molto bene, se arrivi a farti un'altra devi cambiare aria, seppur ottima evidentemente la minestra è sempre quella. Non per fare polemica,ma questo è il tipico esempio di" maschietto" che,secondo me,è da piantare subito! Opinione prettamente personale!!!!![:(] Ciao Aura [quote]>
>

Modificato da auta il 25/08/2006 alle 09:46:16
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 25/08/2006 alle: 09:48:16
scusatemi, ma questi "punti di vista" mi fanno ancora saltare i nervi,per non dire qualcos'altro. Ho anche sbagliato quotando tutto! Aura

Modificato da auta il 25/08/2006 alle 09:57:51
Stroem
Stroem
-
Inserito il 25/08/2006 alle: 16:46:25
Ho preso la mia decisione e domani alle ore 11.00 la comunichero'qui sul Col.
oliverino
oliverino
-
Inserito il 25/08/2006 alle: 19:12:54
Ho preso la mia decisione e domani alle ore 11.00 la comunichero'qui sul Col. >
> Alt fermati cosi' blocca tutto se sei ancora in tempo, non regalarlo. Si tratta pur sempre di un bene mobile il cui valore dovrebbe essere intorno ai 15000 Euro e con quella cifra si puo' dare una mano ad una organizzazione di tipo benefico oppure alla ricerca sulle malattie genetiche. Al 99% penso che tu sia un burlone, ma se fosse vera la tua intenzione ti prego vivamente di ripensarci, prendere un po di tempo e mettere in vendita il camper con l'intenzione di realizzare il max possibile. Questo anche per il rispetto di tutti quelli che di camper se ne possono permettere uno...con molta fatica. Walter

Modificato da oliverino il 25/08/2006 alle 19:14:59
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 25/08/2006 alle: 23:16:50
Io regalo un superattico a piazza di spagna per lo stesso motivo, chi fosse interessato può guardare al cielo al primo asino che vola che avvista puo contattarmi!! X strom La prossima volta fai una cosa al camper dagli fuoco cosi elimini ogni traccia.
Stroem
Stroem
-
Inserito il 26/08/2006 alle: 09:18:26
Dopo avere letto i vostri consigli ho deciso di fare la cosa piu' intelligente (per me): Sono di Firenze, per cui mi sono recato, ieri, nella periferia dove c'e' un campo nomadi. Ho chiesto se qualcuno fosse interessato ad un camper in regalo. Dopo qualche minuto di diffidenza, si e' fatto avanti uno che sembrava essere il loro capo mostrandosi interessato. Lui mi ha detto che il camper gli serviva perche' doveva metterci dentro la terza moglie con i suoi 2 figli e che era molto povero anche se lavorava tanto. Ho lasciato li' il camper dandoci appuntamento lunedi' per il passaggio di proprieta'. Ho solo qualche dubbio per il certificato di residenza che lui mi ha detto di avere smarrito, ma se non lo trova mi riprendo subito il camper.
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 26/08/2006 alle: 09:20:06
bravo.
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 26/08/2006 alle: 09:48:58
Questa storia mi "puzza" di enorme Balla. Comunque se dovesse essere vera e se l'epilogo fosse altrettanto vero, scusami, ma per me, nella tua vita, hai sbagliato tutto, compreso regalare il camper ai rom che per procurarseli sanno già come fare. Al posto tuo, l'avrei donato ad un portatore di handicap, ad un orfano, a medici senza frontiere o che so io...
quote:Lui mi ha detto che il camper gli serviva perche' doveva metterci dentro la terza moglie con i suoi 2 figli e che era molto povero anche se lavorava tanto.>
> Scusa, ma ci sei o ci fai?

Modificato da Erix Sr il 26/08/2006 alle 09:55:05
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 26/08/2006 alle: 09:58:04
Più che Camper Online.it mi sembra Cottolengo Online.it Sapete come si dice a Genova? ABBELINE'
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 26/08/2006 alle: 13:50:51
regalo moglie a chi la viene a prendere ( è la prima e non è nemmeno molto usata) o permuto con mansardato 6 posti in davvero ottime condizioni. [:D] Eco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link