quote:Originally posted by Stroem> Aggiungo qualcosina, se ci lasci l'amante dentro....[:p]
Purtroppo mia moglie ha scoperto che ho usato il camper come alcova, trovando delle tracce inequivocabili di una ....certa attivita'. Per perdonarmi mi ha imposto di regalare il camper, un Laika Ecovip 4l del 1996 su Ford Transit in buoni condizioni d'uso con 80.000 km. Se qualcuno fosse interessato... >
quote:Originally posted by Stroem> facci sapere anche lo scopo di questa barzelletta[:)][?][:D][?][?]
Purtroppo mia moglie ha scoperto che ho usato il camper come alcova, trovando delle tracce inequivocabili di una ....certa attivita'. Per perdonarmi mi ha imposto di regalare il camper, un Laika Ecovip 4l del 1996 su Ford Transit in buoni condizioni d'uso con 80.000 km. Se qualcuno fosse interessato... >
quote:Originally posted by mirkog>
Quando si fanno certe cose si fanno bene, mai lasciare tracce e negare sempre, anche di fronte all'evidenza. Io mi sono separato da poco e ti dirò che va molto bene, se arrivi a farti un'altra devi cambiare aria, seppur ottima evidentemente la minestra è sempre quella. Non per fare polemica,ma questo è il tipico esempio di" maschietto" che,secondo me,è da piantare subito! Opinione prettamente personale!!!!![:(] Ciao Aura [quote]>
quote:Originally posted by Stroem> Alt fermati cosi' blocca tutto se sei ancora in tempo, non regalarlo. Si tratta pur sempre di un bene mobile il cui valore dovrebbe essere intorno ai 15000 Euro e con quella cifra si puo' dare una mano ad una organizzazione di tipo benefico oppure alla ricerca sulle malattie genetiche. Al 99% penso che tu sia un burlone, ma se fosse vera la tua intenzione ti prego vivamente di ripensarci, prendere un po di tempo e mettere in vendita il camper con l'intenzione di realizzare il max possibile. Questo anche per il rispetto di tutti quelli che di camper se ne possono permettere uno...con molta fatica. Walter
Ho preso la mia decisione e domani alle ore 11.00 la comunichero'qui sul Col. >
quote:Lui mi ha detto che il camper gli serviva perche' doveva metterci dentro la terza moglie con i suoi 2 figli e che era molto povero anche se lavorava tanto.>> Scusa, ma ci sei o ci fai?