CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Regalo autocaravan.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 107
21
fiat238arca350
fiat238arca350
06/10/2004 705
Inserito il 28/08/2006 alle: 01:38:27
alla fine la storiella si è rivelata una bufala come tutti ci aspettavamo... mi piacerebbe guardare in faccia l'ideatore per vedere se ha + o - di 12anni.... tutto questo post è una buffonata!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 28/08/2006 alle: 12:04:09
quote:Originally posted by Stroem
Dopo avere letto i vostri consigli ho deciso di fare la cosa piu' intelligente (per me): Sono di Firenze, per cui mi sono recato, ieri, nella periferia dove c'e' un campo nomadi. Ho chiesto se qualcuno fosse interessato ad un camper in regalo. Dopo qualche minuto di diffidenza, si e' fatto avanti uno che sembrava essere il loro capo mostrandosi interessato. Lui mi ha detto che il camper gli serviva perche' doveva metterci dentro la terza moglie con i suoi 2 figli e che era molto povero anche se lavorava tanto. Ho lasciato li' il camper dandoci appuntamento lunedi' per il passaggio di proprieta'. Ho solo qualche dubbio per il certificato di residenza che lui mi ha detto di avere smarrito, ma se non lo trova mi riprendo subito il camper. >
> I toscani sono veramente dei burloni......... ora prenderci in giro va bene, come vedi ci siamo stati tutti al gioco, ma continuare così arrivi proprio a romperci le palline da biliardo. Lascia perdere, ovvia un fare ibbischero, abbozzala Ma visto che sono di Firenze anche io mi puoi dire in quale campo nomade hai protato il mezzo ed anche il numero di targa così vado a controllare? Pizzo

Modificato da Grinza il 28/08/2006 alle 12:05:51
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 12:26:21
quote:Originally posted by Grinza
Dopo avere letto i vostri consigli ho deciso di fare la cosa piu' intelligente (per me): Sono di Firenze, per cui mi sono recato, ieri, nella periferia dove c'e' un campo nomadi. Ho chiesto se qualcuno fosse interessato ad un camper in regalo. Dopo qualche minuto di diffidenza, si e' fatto avanti uno che sembrava essere il loro capo mostrandosi interessato. Lui mi ha detto che il camper gli serviva perche' doveva metterci dentro la terza moglie con i suoi 2 figli e che era molto povero anche se lavorava tanto. Ho lasciato li' il camper dandoci appuntamento lunedi' per il passaggio di proprieta'. Ho solo qualche dubbio per il certificato di residenza che lui mi ha detto di avere smarrito, ma se non lo trova mi riprendo subito il camper. >
> I toscani sono veramente dei burloni......... ora prenderci in giro va bene, come vedi ci siamo stati tutti al gioco, ma continuare così arrivi proprio a romperci le palline da biliardo. Lascia perdere, ovvia un fare ibbischero, abbozzala Ma visto che sono di Firenze anche io mi puoi dire in quale campo nomade hai protato il mezzo ed anche il numero di targa così vado a controllare? Pizzo Antonio ti è piaciuto la bufola. ciao da mario
>
>
19
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 28/08/2006 alle: 15:00:16
Che dovrei dire io ...mio marito ci ha ribaltato una pentola di sugo che e schizzato dappertutto! Ma mi tengo sia il marito che il camper quest'ultimo con tutti i sacrifici fatti per pagarlo....! Tanto detersivo e una giornata per ripulire tutto [:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 28/08/2006 alle: 15:11:23
quote:Originally posted by CavalloPazzo
quote:Originally posted by Grinza
> I toscani sono veramente dei burloni......... ora prenderci in giro va bene, come vedi ci siamo stati tutti al gioco, ma continuare così arrivi proprio a romperci le palline da biliardo. Lascia perdere, ovvia un fare ibbischero, abbozzala Ma visto che sono di Firenze anche io mi puoi dire in quale campo nomade hai protato il mezzo ed anche il numero di targa così vado a controllare? Pizzo Antonio ti è piaciuto la bufola. ciao da mario
>
>
>
> Ciao Mario bentornato. Ho ancora da vedere sul Tom Tom, poi...... Pizzo
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 16:08:37
Ho ancora da vedere sul Tom Tom, poi...... Antonio ho delle novità x il tom tom....che in pochi sanno....x la mappa ita. 6.32. anche croazia.. Antono lo sai che da un pezzo di un computer puoi fare un inverter di circa 700 watt. e non scherzo questa volta se ti interessa ti dico come devi fare....ciaoooo Ps. per caso hai qualcosa in comune con questo.Bardelli Lorenzo

Modificato da CavalloPazzo il 28/08/2006 alle 16:31:13
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 28/08/2006 alle: 16:39:03
Ciao e scusa se mi intrometto. Se è vero, sarei interessato. Grazie e buoni km [:)] Paolo [quote]Originally posted by CavalloPazzo Antono lo sai che da un pezzo di un computer puoi fare un inverter di circa 700 watt. e non scherzo questa volta
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 16:49:24
quote:Originally posted by Babali
Ciao e scusa se mi intrometto. Se è vero, sarei interessato. Grazie e buoni km [:)] Paolo [quote]Originally posted by CavalloPazzo Antono lo sai che da un pezzo di un computer puoi fare un inverter di circa 700 watt. e non scherzo questa volta >
> Se tu parli di inverter mandami un mi dici di che zona sei....

Modificato da CavalloPazzo il 28/08/2006 alle 16:58:41
danielefardin
danielefardin
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 16:54:42
E' STATO BELLO FINCHE' E' DURATO .CERTO CHE SE E' VERO POI NON LAMENTIAMOCI...
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 17:03:11
x BABALI tra circa mezzora ti mando un email, devo uscire un attimo...torno subito.

Modificato da CavalloPazzo il 28/08/2006 alle 17:04:09
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 28/08/2006 alle: 17:03:37
...Novità TomTom? Sono tutto...gps [:D][:D] Forse nuove mappe?
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 28/08/2006 alle: 17:06:37
Ok e grazie. Paolo
x BABALI tra circa mezzora ti mando un email, devo uscire un attimo...torno subito. >
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/08/2006 alle: 17:53:22
Carissimo Stroem, sono arrivato tardi eh? Bene, il camper è andato ma forse non tutto è perduto...abbiamo parlato di te (un po sprovveduto forse) di tua moglie (felice di aver fatto beneficienza) e del camper-alcova oramai perso! Manca qualcosa...anzi qualcuno; e se non sbaglio gradisce i camper un po datati! Che ne pensi? (mica vorrai continuare e...rimetterci qualcos'altro?) Tua moglie la buona azione l'ha gia fatta regalando il camper ora potresti farla tu...di camper vecchiotti qui nel forum ce ne sono parecchi e se del caso il mio è...morbidissimo! ciao G. ps... mi raccomando se è un indirizzo o un numero di cell...tassativamente in mail; non vorrei arrivare tardi anche stavolta!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 28/08/2006 alle: 18:08:48
ciao, non mi è ancora arrivata la mail, sei ancora fuori? Ciao Paolo
x BABALI tra circa mezzora ti mando un email, devo uscire un attimo...torno subito. >
>
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 18:25:34
>
>
> se mi ai anche risposto....a chi cavolo lo mandata
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 28/08/2006 alle: 18:38:01
Ho ancora da vedere sul Tom Tom, poi...... Antonio ho delle novità x il tom tom....che in pochi sanno....x la mappa ita. 6.32. anche croazia.. Antono lo sai che da un pezzo di un computer puoi fare un inverter di circa 700 watt. e non scherzo questa volta se ti interessa ti dico come devi fare....ciaoooo Ps. per caso hai qualcosa in comune con questo.Bardelli Lorenzo >
> 1) Bardelli mi ricorda qualcosa perchè? 2) quale computer? 286,386,486,pentiunm o alimentatore? Fammi sapere Pizzo
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 18:52:39
X Pizzo posta x te.

Modificato da CavalloPazzo il 28/08/2006 alle 18:55:33
19
Babali
Babali
31/05/2006 376
Inserito il 28/08/2006 alle: 22:13:11
Tutto ok, è arrivata. Ciao e grazie. Paolo[:)]
>
>
> se mi ai anche risposto....a chi cavolo lo mandata
>
>
19
atlas74
atlas74
03/08/2006 15
Inserito il 28/08/2006 alle: 22:26:24
Noooooooooooooo,era una burla? Azzo....rinviato ancora l'appuntamento con il mio primo camper.[;)]
Stroem
Stroem
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 23:04:35
Come prevedibile, non era in possesso di documenti validi per effettuare il passaggio di proprieta', per cui il camper, ricordo un Laika Ecovip 4l del 96 tenuto in perfette condizioni e superaccessoriato, e' ancora disponibile. Scherzavo sul fatto che l'avevo lasciato presso il campo nomadi della periferia di Firenze. Ora facciamo sul serio: REGALERO' IL CAMPER A CHI SCRIVERA' LA POESIA PIU' BELLA NATURALMENTE SUL TEMA CAMPER. Il giudizio in merito sara' dato da una commissione formata da 5 membri di utenti di COL (se lo vorranno) che sto studiando e dei quali daro' menzione tra qualche giorno. Chi vuole puo' iniziare.

Modificato da Stroem il 30/08/2006 alle 18:50:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link