quote:Originally posted by Stroem> I toscani sono veramente dei burloni......... ora prenderci in giro va bene, come vedi ci siamo stati tutti al gioco, ma continuare così arrivi proprio a romperci le palline da biliardo. Lascia perdere, ovvia un fare ibbischero, abbozzala Ma visto che sono di Firenze anche io mi puoi dire in quale campo nomade hai protato il mezzo ed anche il numero di targa così vado a controllare? Pizzo
Dopo avere letto i vostri consigli ho deciso di fare la cosa piu' intelligente (per me): Sono di Firenze, per cui mi sono recato, ieri, nella periferia dove c'e' un campo nomadi. Ho chiesto se qualcuno fosse interessato ad un camper in regalo. Dopo qualche minuto di diffidenza, si e' fatto avanti uno che sembrava essere il loro capo mostrandosi interessato. Lui mi ha detto che il camper gli serviva perche' doveva metterci dentro la terza moglie con i suoi 2 figli e che era molto povero anche se lavorava tanto. Ho lasciato li' il camper dandoci appuntamento lunedi' per il passaggio di proprieta'. Ho solo qualche dubbio per il certificato di residenza che lui mi ha detto di avere smarrito, ma se non lo trova mi riprendo subito il camper. >
quote:Originally posted by Grinza>quote:Originally posted by Stroem> I toscani sono veramente dei burloni......... ora prenderci in giro va bene, come vedi ci siamo stati tutti al gioco, ma continuare così arrivi proprio a romperci le palline da biliardo. Lascia perdere, ovvia un fare ibbischero, abbozzala Ma visto che sono di Firenze anche io mi puoi dire in quale campo nomade hai protato il mezzo ed anche il numero di targa così vado a controllare? Pizzo Antonio ti è piaciuto la bufola. ciao da mario
Dopo avere letto i vostri consigli ho deciso di fare la cosa piu' intelligente (per me): Sono di Firenze, per cui mi sono recato, ieri, nella periferia dove c'e' un campo nomadi. Ho chiesto se qualcuno fosse interessato ad un camper in regalo. Dopo qualche minuto di diffidenza, si e' fatto avanti uno che sembrava essere il loro capo mostrandosi interessato. Lui mi ha detto che il camper gli serviva perche' doveva metterci dentro la terza moglie con i suoi 2 figli e che era molto povero anche se lavorava tanto. Ho lasciato li' il camper dandoci appuntamento lunedi' per il passaggio di proprieta'. Ho solo qualche dubbio per il certificato di residenza che lui mi ha detto di avere smarrito, ma se non lo trova mi riprendo subito il camper. >![]()
>
quote:Originally posted by CavalloPazzo> Ciao Mario bentornato. Ho ancora da vedere sul Tom Tom, poi...... Pizzoquote:Originally posted by Grinza>quote:Originally posted by Stroem> I toscani sono veramente dei burloni......... ora prenderci in giro va bene, come vedi ci siamo stati tutti al gioco, ma continuare così arrivi proprio a romperci le palline da biliardo. Lascia perdere, ovvia un fare ibbischero, abbozzala Ma visto che sono di Firenze anche io mi puoi dire in quale campo nomade hai protato il mezzo ed anche il numero di targa così vado a controllare? Pizzo Antonio ti è piaciuto la bufola. ciao da mario
Dopo avere letto i vostri consigli ho deciso di fare la cosa piu' intelligente (per me): Sono di Firenze, per cui mi sono recato, ieri, nella periferia dove c'e' un campo nomadi. Ho chiesto se qualcuno fosse interessato ad un camper in regalo. Dopo qualche minuto di diffidenza, si e' fatto avanti uno che sembrava essere il loro capo mostrandosi interessato. Lui mi ha detto che il camper gli serviva perche' doveva metterci dentro la terza moglie con i suoi 2 figli e che era molto povero anche se lavorava tanto. Ho lasciato li' il camper dandoci appuntamento lunedi' per il passaggio di proprieta'. Ho solo qualche dubbio per il certificato di residenza che lui mi ha detto di avere smarrito, ma se non lo trova mi riprendo subito il camper. >![]()
>
>
Antono lo sai che da un pezzo di un computer puoi fare un inverter di circa 700 watt. e non scherzo questa volta se ti interessa ti dico come devi fare....ciaoooo
Ps. per caso hai qualcosa in comune con questo.Bardelli Lorenzo quote:Originally posted by Babali> Se tu parli di inverter mandami un
Ciao e scusa se mi intrometto. Se è vero, sarei interessato. Grazie e buoni km [:)] Paolo [quote]Originally posted by CavalloPazzo Antono lo sai che da un pezzo di un computer puoi fare un inverter di circa 700 watt. e non scherzo questa volta >
mi dici di che zona sei.... quote:Originally posted by CavalloPazzo>
x BABALI tra circa mezzora ti mando un email, devo uscire un attimo...torno subito. >
quote:Originally posted by CavalloPazzo>
x BABALI tra circa mezzora ti mando un email, devo uscire un attimo...torno subito. >
quote:Originally posted by Babali> se mi ai anche risposto....a chi cavolo lo mandata
ciao, non mi è ancora arrivata la mail, sei ancora fuori? Ciao Paoloquote:Originally posted by CavalloPazzo>
>
quote:Originally posted by CavalloPazzo> 1) Bardelli mi ricorda qualcosa perchè? 2) quale computer? 286,386,486,pentiunm o alimentatore? Fammi sapere Pizzo
Ho ancora da vedere sul Tom Tom, poi...... Antonio ho delle novità x il tom tom....che in pochi sanno....x la mappa ita. 6.32. anche croazia..Antono lo sai che da un pezzo di un computer puoi fare un inverter di circa 700 watt. e non scherzo questa volta se ti interessa ti dico come devi fare....ciaoooo Ps. per caso hai qualcosa in comune con questo.Bardelli Lorenzo >
quote:Originally posted by CavalloPazzo>quote:Originally posted by Babali> se mi ai anche risposto....a chi cavolo lo mandata
ciao, non mi è ancora arrivata la mail, sei ancora fuori? Ciao Paoloquote:Originally posted by CavalloPazzo>
>![]()
>