CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Regalo autocaravan.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 107
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 23:10:08
Come prevedibile, non era in possesso di documenti validi per effettuare il passaggio di proprieta', per cui il camper, ricordo un Laika Ecovip 4l del 94 tenuto in perfette condizioni e superaccessoriato, e' ancora disponibile. Scherzavo sul fatto che l'avevo lasciato presso il campo nomadi della periferia di Firenze. Ora facciamo sul serio: REGALERO' IL CAMPER A CHI SCRIVERA' LA POESIA PIU' BELLA NATURALMENTE SUL TEMA CAMPER. Il giudizio in merito sara' dato da una commissione formata da 5 membri di utenti di COL (se lo vorranno) che sto studiando e dei quali daro' menzione tra qualche giorno. Chi vuole puo' iniziare.
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 28/08/2006 alle: 23:13:05
possiedo un camperino......bellino bellino ci ho trombato un pochettino.... sono stato un pò cretino..... vi regalo il camperino.... con annesso il palloncino!!! [:D][:D][:D][:D]
Stroem
Stroem
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 23:19:47
quote:Originally posted by mageo163
possiedo un camperino......bellino bellino ci ho trombato un pochettino.... sono stato un pò cretino..... vi regalo il camperino.... con annesso il palloncino!!! [:D][:D][:D][:D] >
> Questa e' carina ti tengo presente, ma prima devo nominare la commissione.
Stroem
Stroem
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 23:28:38
Comunque sto pensando per la commissione a: COPENGA GRINZA OLIVERINO AUTA LEI2003. Io ne sono escluso e il loro giudizio sara' insindacabile.

Modificato da Stroem il 28/08/2006 alle 23:31:01
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
roberto68
roberto68
11/09/2003 43
Inserito il 29/08/2006 alle: 00:45:26
CARISSIMO STROAM, ASCOLTAMI BENE, E NESSUNO FACCIA L'IPOCRITA PERCHE' TUTTI LA STANNO PENSANDO COME ME, TU HAI UN CAMPER CHE A VENDERLO PER 8.000 EURO HAI GIA FATTO UN GRAN REGALO, OK LE CORNA OK L'AMORE PER LA MOGLIE, MA SE CON IL RICAVATO GLI PRENDI UN SOLITARIO (ESEMPIO DI REGALO)NON E' MEGLIO??, NON LO ACCETTEREBBE? OK TUTTO IN BENEFICENZA? IL PRETE DEL TUO PAESE, UN DISABILE, UNA FAMIGLIA BISOGNOSA? NON OTTERAI CERTO IL PERDONO DI TUA MOGLIE REGALANDO IL CAMPER, FIDATI. UN CAMPER PER UNA POESIA.....BAH. P.S. PER TUTTI : SE CI STA PRENDENDO PER IL C..... IL PRESERV.... POI LO USIAMO NOI CON OGGETTI A SCELTA.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/08/2006 alle: 00:56:10
Cuccavi quel giorno ed eri felice non calcolavi che c’era Beatrice.... Aprì l’occhio suo un bel dì e come d’incanto tutto finì.... Ti mangi il fegato ma lo devi fare se vuoi la pace è da regalare.... Proposte un pò indegne gli amici ti fanno ma dentro di te c’è solo l’affanno.... Feroce Beatrice si sente cornuta ma l’alcova non è ancora perduta.... Avvisami un giorno che vai con gli amici vedrai che alla fine sarete felici.... Propongo a Beatrice una bella vendetta tu rimani al bar e non avere fretta.... Cambieranno le cose, il camper terrai serenità ed armonia ritornan lo sai.... Sarete felici della nuova sorte piccola spesa, alzare le porte! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 29/08/2006 alle: 09:52:34
quote:Originally posted by CavalloPazzo
X Pizzo posta x te. >
> Mario, anche a me, che di pc vecchi sottomano ne ho da dotare di inverter tutta la flotta di COL. Se non hai più la mia mail (ci eravamo già scritti) fammi un fischio. Grazie Maurizio
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 10:04:59
quote:Originally posted by mapalib
[quote]Originally posted by CavalloPazzo
X Pizzo posta x te. >
> Mario, anche a me, che di pc vecchi sottomano ne ho da dotare di inverter tutta la flotta di COL. Se non hai più la mia mail (ci eravamo già scritti) fammi un fischio. Grazie Maurizio CE POSTA PER TE, DAMMI RISPOSTA SOLO PER E-MAIL CERTI PERSONAGGI NON LO DEVONO SAPERE...
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 29/08/2006 alle: 10:09:57
Scusa Mario, ma essendo nella commissione non posso mica scrivere una poesia e concorrere.... ed a me serve un camper in regalo! Poi per dirla tutta già mi sono arrivate 16 mail di raccomandazione! Non ci sto, grazie. Saluti, Fabio
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 29/08/2006 alle: 10:15:50
Maledetto il giorno che ti ho incontrata! Io so che tu sai che io so, ma lei balla sola e le parole che non ti ho detto: "She, devil" siano il silenzio degli innocenti, perchè ero senza via di scampo, senza tregua, ero il pasto nudo, il fuggitivo, e in questa vertigo in fondo alla tela del ragno le verità nascoste l'uscita di sicurezza: Credevo fosse amore, invece era un calesse, (modello Laika Ecovip 4L)
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/08/2006 alle: 10:16:33
Oltre all'inverter con i vecchi computer (ma ci vogliono 8088 e 8086) ci si riesce a fare anche il maceratore... Ma ce ne vogliono almeno due... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/08/2006 alle: 10:34:11
quote:Originally posted by copenga
Scusa Mario, ma essendo nella commissione non posso mica scrivere una poesia e concorrere.... ed a me serve un camper in regalo! Poi per dirla tutta già mi sono arrivate 16 mail di raccomandazione! Non ci sto, grazie. Saluti, Fabio >
> passamela sottobanco , concorro io , vinco e poi ti faccio fare un giro. Ciao Roberto
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 10:36:22
quote:Originally posted by CavalloPazzo
[quote]Originally posted by PinkPauly
Oltre all'inverter con i vecchi computer (ma ci vogliono 8088 e 8086) ci si riesce a fare anche il maceratore... Ma ce ne vogliono almeno due... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> NON ESATTO CI VUOLE BEN'ALTRO.BAY BAY
vicicca
vicicca
-
Inserito il 29/08/2006 alle: 16:07:44
poesiola pro camper - fuori concorso[:D]id="red"> Se il camper tu pensi sia solo un'alcova e con un'amica lo metti alla prova stai attento a tua moglie, ai suoi sesti sensi, saranno sol doglie e soldi che perdi. Non sei un orchestra, ne' un piano o la tromba, si sporca il divano l'amore è una tomba, lo devi donare dopo il solazzo e per le vacanze ti attacchi anche al c....o!id="green"> Questa è la vita di un camperista, che usa il VR in modo sbagliato, senza viaggiar[^], divertisi trombando: ma poi alla fine è rimasto trombato!id="blue">[:0][:0][:0]id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D] con simpatia e solo per scherzare, ciao
19
ghurus
ghurus
19/04/2006 120
Inserito il 30/08/2006 alle: 00:36:30
Siam tutti allibiti per il fatto avvenuto di un membro burlone alquanto cazzuto Che per un goldone lasciato in disparte si inventa una storia studiata con arte Il camper vuol dare per una scopata scoperta a sorpresa dalla moglie beata Non vedo perchè ancora tu vuoi che noi ci facciamo i c...i tuoi Ma a noi che le rime ci vengon con niente non serve concorrere ad un gioco demente Così il tuo camper te lo metti in quel posto che oltre a godere non hai nessun costo! Ma se non ti garba quel che ti ho detto dammi il tuo camper ed è tutto perfetto![:D][:D][:D]id="size5">id="purple">id="Arial">id="Arial">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 30/08/2006 alle: 08:13:14
quote:Originally posted by ghurus
Siam tutti allibiti per il fatto avvenuto di un membro burlone alquanto cazzuto Che per un goldone lasciato in disparte si inventa una storia studiata con arte Il camper vuol dare per una scopata scoperta a sorpresa dalla moglie beata Non vedo perchè ancora tu vuoi che noi ci facciamo i c...i tuoi Ma a noi che le rime ci vengon con niente non serve concorrere ad un gioco demente Così il tuo camper te lo metti in quel posto che oltre a godere non hai nessun costo! Ma se non ti garba quel che ti ho detto dammi il tuo camper ed è tutto perfetto![:D][:D][:D]id="purple">id="Arial">id="Arial"> >
> Hai il mio voto!id="red">id="size4">id="Impact">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/08/2006 alle: 08:45:21
Mitico ghurus!!! complimenti...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
smilla
smilla
-
Inserito il 30/08/2006 alle: 09:37:52
id="red">Dalla parte della moglie: era l'anno 06 che trovai nel camperino del mio amato maritino dei goldoni solo suoi conservati in questi mesi nonostante tutti i musi mai saputa verità finalmente un'occasione per ridargli libertà chi si prende il camperino avrà solo come scotto caricarsi nel cruscotto anche il caro goldoncino!!!!
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 30/08/2006 alle: 09:45:43
Ecco, lo sapevo. Basta che uno scriva due cose in rima che scatta l'applauso. Fosse per voi la poesia sarebbe ancora ferma al "Donne e buoi dei paesi tuoi" e Montale e Ungaretti avrebbero mollato tutto per scrivere fumetti. Uno si sforza di produrre una cosa che unisca tre mondi (poesia, cinema e pleinair) e neanche un voticino? Delle zappe, ecco cosa siete. E allora ecco la poesia per voi: "Felicissima sera a tutte sti signori ncruvattati… So sciso 'a copp'o sciaraballo. Musica, musicanti, fatevi mordo onore, stasera mmiezo 'a stu'uommini eleganti, balla pure nu contadino zappatore nun s'a scorda 'a mamma. Chi songo? Io songo 'o pato, 'o pato e nun me po' caccià, si io zappo 'a terra, chesto te fa onore, addenocchiete e vasame sti mmane!" Tiè! [}:)]
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 30/08/2006 alle: 10:19:22
Regalo mercedes CLK da TDM super accessoriata : Gomme quasi nuove Pochissimi kilometri Alettone posteriore Vetri oscurati (per rimanere in tema) Trazione posteriore Spoiler frontale un po graffiato dato i numerosi salti effettuati [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] includo anche telecomando e tre batterie stilo!!! Tanto io de ste macchine me ne posso pigliare un centinaio ad occhi chiusi! [xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link