quote:Originally posted by mageo163> Questa e' carina ti tengo presente, ma prima devo nominare la commissione.
possiedo un camperino......bellino bellino ci ho trombato un pochettino.... sono stato un pò cretino..... vi regalo il camperino.... con annesso il palloncino!!! [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> Mario, anche a me, che di pc vecchi sottomano ne ho da dotare di inverter tutta la flotta di COL. Se non hai più la mia mail (ci eravamo già scritti) fammi un fischio. Grazie Maurizio
X Pizzo posta x te.>
quote:Originally posted by mapalib> Mario, anche a me, che di pc vecchi sottomano ne ho da dotare di inverter tutta la flotta di COL. Se non hai più la mia mail (ci eravamo già scritti) fammi un fischio. Grazie Maurizio CE POSTA PER TE, DAMMI RISPOSTA SOLO PER E-MAIL CERTI PERSONAGGI NON LO DEVONO SAPERE...
[quote]Originally posted by CavalloPazzo
X Pizzo posta x te.>
quote:Originally posted by copenga> passamela sottobanco , concorro io , vinco e poi ti faccio fare un giro. Ciao Roberto
Scusa Mario, ma essendo nella commissione non posso mica scrivere una poesia e concorrere.... ed a me serve un camper in regalo! Poi per dirla tutta già mi sono arrivate 16 mail di raccomandazione! Non ci sto, grazie. Saluti, Fabio >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> NON ESATTO CI VUOLE BEN'ALTRO.BAY BAY
[quote]Originally posted by PinkPauly
Oltre all'inverter con i vecchi computer (ma ci vogliono 8088 e 8086) ci si riesce a fare anche il maceratore... Ma ce ne vogliono almeno due... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by ghurus> Hai il mio voto!id="red">id="size4">id="Impact">
Siam tutti allibiti per il fatto avvenuto di un membro burlone alquanto cazzuto Che per un goldone lasciato in disparte si inventa una storia studiata con arte Il camper vuol dare per una scopata scoperta a sorpresa dalla moglie beata Non vedo perchè ancora tu vuoi che noi ci facciamo i c...i tuoi Ma a noi che le rime ci vengon con niente non serve concorrere ad un gioco demente Così il tuo camper te lo metti in quel posto che oltre a godere non hai nessun costo! Ma se non ti garba quel che ti ho detto dammi il tuo camper ed è tutto perfetto![:D][:D][:D]id="purple">id="Arial">id="Arial"> >