quote:Originally posted by mapalib> Grande Mauri' e grande Merola, ma di zappatori ne ho letti di migliori su altri thread [;)] ... [:D][:D][:D] Non mi hanno messa in giuria (me la pagheranno[}:)]) ma io voto per te lo stesso. (Tra parentesi: io mi sarei tenuta il camper e avrei regalato la moglie)id="purple">id="Verdana">
Ecco, lo sapevo. Basta che uno scriva due cose in rima che scatta l'applauso. Fosse per voi la poesia sarebbe ancora ferma al "Donne e buoi dei paesi tuoi" e Montale e Ungaretti avrebbero mollato tutto per scrivere fumetti. Uno si sforza di produrre una cosa che unisca tre mondi (poesia, cinema e pleinair) e neanche un voticino? Delle zappe, ecco cosa siete. E allora ecco la poesia per voi: "Felicissima sera a tutte sti signori ncruvattati… So sciso 'a copp'o sciaraballo. Musica, musicanti, fatevi mordo onore, stasera mmiezo 'a stu'uommini eleganti, balla pure nu contadino zappatore nun s'a scorda 'a mamma. Chi songo? Io songo 'o pato, 'o pato e nun me po' caccià, si io zappo 'a terra, chesto te fa onore, addenocchiete e vasame sti mmane!" Tiè! [}:)] >
quote:Originally posted by marilyn >>