CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Reggi-tablet per camper

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2024 alle: 04:35:59
Buongiorno a tutti
Ho un tablet da 10 pollici che vorrei usare come navigatore, che tipo di reggi tablet avete voi ,con quelle dimensioni  non vorrei fare un acquisto e poi ritrovarmi il tablet fisso per terra . Lo attaccate al vetro oppure sul cruscotto ?
Marco alderotti
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2024 alle: 16:44:54
se guardi su e bay trovi quelli che con ventosa da applicare su vetro frontale ,la ventosa ha una specie di gel che rende veramente stabile l'incollaggio . il braccio ha movimento che puoi curvarlo come meglio credi e infine ha una piccola ventosa da applicare sul cruscotto e rendere il tutto molto stabile . è un ottimo prodotto e visto che ce ne sono di vari marchi e costi prendi quello che piu ti aggrada . non mi ricordo il venditore e nemmeno la marca .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2024 alle: 05:01:05
In risposta al messaggio di marinox del 16/08/2024 alle 16:44:54

se guardi su e bay trovi quelli che con ventosa da applicare su vetro frontale ,la ventosa ha una specie di gel che rende veramente stabile l'incollaggio . il braccio ha movimento che puoi curvarlo come meglio credi e infine
ha una piccola ventosa da applicare sul cruscotto e rendere il tutto molto stabile . è un ottimo prodotto e visto che ce ne sono di vari marchi e costi prendi quello che piu ti aggrada . non mi ricordo il venditore e nemmeno la marca . carlo
...
Grazie Marinox ,ho quelli a ventosa per il navigatore classico ma pensavo che attaccandoci un tablet ,con il suo peso,sarebbe caduto staccandosi,soprattutto in estate
Marco alderotti
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2024 alle: 07:41:56
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/08/2024 alle 04:35:59

Buongiorno a tutti Ho un tablet da 10 pollici che vorrei usare come navigatore, che tipo di reggi tablet avete voi ,con quelle dimensioni  non vorrei fare un acquisto e poi ritrovarmi il tablet fisso per terra . Lo attaccate al vetro oppure sul cruscotto ? Marco alderotti
Hai un Ducato come meccanica? Se si hai il porta tablet sul supporto centrale alzabile. 
Gianluigi
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2024 alle: 08:33:37
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/08/2024 alle 04:35:59

Buongiorno a tutti Ho un tablet da 10 pollici che vorrei usare come navigatore, che tipo di reggi tablet avete voi ,con quelle dimensioni  non vorrei fare un acquisto e poi ritrovarmi il tablet fisso per terra . Lo attaccate al vetro oppure sul cruscotto ? Marco alderotti
L' amico Clint mi ha anticipato.
Sul Ducato 250 - 290 esiste il portatablet originale Fiat, questo:

https://www.ebay.it/itm/1562968...

E' costoso, ma perfetto per l' uso.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2024 alle: 16:04:43
In risposta al messaggio di salvatore del 17/08/2024 alle 08:33:37

L' amico Clint mi ha anticipato. Sul Ducato 250 - 290 esiste il portatablet originale Fiat, questo: E' costoso, ma perfetto per l' uso.
Si ho un ducato ma,a parte il prezzo stratosferico di quell' accessorio,li ho istallato il mlnotor della retrocamera...
Marco alderotti
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2024 alle: 16:30:14
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/08/2024 alle 16:04:43

Si ho un ducato ma,a parte il prezzo stratosferico di quell' accessorio,li ho istallato il mlnotor della retrocamera...
Sul mio camper, Ducato 250 del 2010, il portatablet era di serie.
E ci metto appunto un tablet da 10 pollici che uso principalmente come navigatore ma che puo' essere usato, naturalmente, per infinite altre funzioni.
E' costoso, ma credo che non esista soluzione migliore.
Magari puoi cercarlo a buon prezzo presso un demolitore.
Il monitor della retrocamera e' agganciato allo specchietto retrovisore interno, anch' esso di serie.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2024 alle: 18:33:11
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/08/2024 alle 05:01:05

Grazie Marinox ,ho quelli a ventosa per il navigatore classico ma pensavo che attaccandoci un tablet ,con il suo peso,sarebbe caduto staccandosi,soprattutto in estate
quello che ho acquistato E' x il tablet da 10" ed è ben posizionato sul cruscotto del mio iveco daily ,nessuna incertezza dopo averlo posizionato e fatto funzionare ,il sistema di fissaggio x il tablet vero e proprio è con staffa a molla ben tenuta e li è e li resta . lo metti e levi a piacere . niente a che vedere x il navigatore che si staccava con il sole battente e pensare che era perfettamente liscio il supporto x un ancoraggio .... certo   . questo ha il fissaggio sul vetro potentissimo anche se decidi di levarlo fai fatica e poi una piccola ventosa da fissare sul cruscotto ,il tutto collegato da braccio che inclini e posizioni a piacere . se fosse ballerino NON te lo avrei certo segnalato .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 04:57:38
In risposta al messaggio di marinox del 17/08/2024 alle 18:33:11

quello che ho acquistato E' x il tablet da 10 ed è ben posizionato sul cruscotto del mio iveco daily ,nessuna incertezza dopo averlo posizionato e fatto funzionare ,il sistema di fissaggio x il tablet vero e proprio è con
staffa a molla ben tenuta e li è e li resta . lo metti e levi a piacere . niente a che vedere x il navigatore che si staccava con il sole battente e pensare che era perfettamente liscio il supporto x un ancoraggio .... certo   . questo ha il fissaggio sul vetro potentissimo anche se decidi di levarlo fai fatica e poi una piccola ventosa da fissare sul cruscotto ,il tutto collegato da braccio che inclini e posizioni a piacere . se fosse ballerino NON te lo avrei certo segnalato . carlo
...
Va bene,grazie. Credo che optero' per quello
Marco alderotti
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2024 alle: 11:40:24
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/08/2024 alle 04:57:38

Va bene,grazie. Credo che optero' per quello
il mio è solo un consiglio che affermo essere decisamente stabile x il tablet ,in fondo ha due punti di tenuta e una volta installato è praticamente fisso ,ha un minimo di oscillazione ma niente di che , NON è fissato con le viti sul legno .

carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link