quote:Originally posted by Armando> Non c'è bisogno di nulla di scritto perchè il CdS, all'articolo revisioni, non prevede quelle per i rimorchi al di sotto dei 35 Q.li; ecco perché il legislatore è intervenuto a posteriori, per sanare questa dimenticanza.
Mi risulta che qui da noi a BS le revisioni dei carrelli siano bloccate da alcuni anni (3 o 4) Anche a me non convincevano le spiegazioni della Motorizzazione C., infatti non sono certo della copertura assicurativa nel caso deprecabile di incidente con un carrello che risulti fuori revisione, oppure cosa succeda in eventuali controlli della Polizia Stradale; ma d'altra parte alla M.C. non hanno voluto rilasciare niente di scritto (nemmeno la ricevuta della prenotazione della revisione) dicendo che "non c'è problema perchè la Polizia lo sa". Anche per questo ho cambiato il mio (vecchissimo) carrello .. stasera o domani mattina vado a ritirare quello nuovo. Così almeno per un po' rimando il problema. Ciao A. >
quote:Originally posted by alfa147> Infatti che la fa abusa della ignoranza altrui (e magari anche della propria) facendo sostenere alla collettività, ed allo Stato, spese ingiustificate.
.. tra l'altro la revisione andrebbe fatta in Motorizzazione e senza circ. o decreto min. non possono farla, ergo..?? >