quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 28/01/2014 09:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) Fiat e il gruppo PSA (Citroen-Peugeot) hanno fatto insieme il progetto, e quindi i modelli sono quasi identici. Penso che cambi la motorizzazione e forse il cambio (controlla, magari scrivendo nella sezione motori). A volte viene usata Ciroen o Peugeot perché leggermente più economici del Fiat, o anche perché si è raggiunto un accordo migliore per la fornitura. 2) La Strada sono fra i migliori (forse i migliori) furgonati in commercio e secondo me sono meglio dei pur buoni Adria. 3) Quelle specie di ventose credo che siano il sistema Froli, che in effetti dovrebbe essere meglio delle doghe, anche se il sonno è una questione molto personale. Sdraiatici sopra un po' e prova. [;)] Difficile dire se il prezzo è giusto, perché ci vorrebbero più dettagli (motorizzazione, chilometri, modello, allestimento, accessori, ecc.). Prova a cercare in internet le quotazioni di altri venditori per lo stesso modello.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/01/2014 09:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fargo 73 speravo che rispondessi tu, mi sei stato molto utile anche sul'altro acquisto che pultroppo ascoltando i suoceri ho sbagliato. sai il semintegrale che abbiamo acquistato per carita è perfetto ma l'ho preso perchè volevano accontentare i suoceri per portarli con noi, risultato a loro non piace la vita del camperista (meglio cosi[:D]). allora il mezzo non l'ho guardato bene anche perchè prima devo vendere il mio cque è un 130 kv e come acc ha il tendalino e il portabici km 77.000 a primo impatto si vede che è tenuto bene. secondo il conce monta il motore del ducato ho visto su siti tedeschi molti furgonati col marchio ciotren o peugeot ma sono ducato Massimo
http://cerca.automobile.it/camp...
[Marco] ทำเครื่องหมายquote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 28/01/2014 12:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie stavo appunto cercando questo, vedo che i prezzi sono in linea ma sul motore non sapete dirmi niente , quel che ricordo sotto allo specchietto c'era scritto una parola lunga che iniziava con la j e il conce mi disse 130kv Massimo