CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ricambio camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2294
Inserito il 28/01/2014 alle: 09:31:49
buon giorno ci piacerebbe avere un grosso aiuto dai Voi colleghi camperisti[:)] Siamo intenzionati a ricambiare il camper, e questa volta vogliamo passare a un camper puro, e qui ho alcune domande da porvi punto 1) ho trovato uno con marchio citroen ma è in effetti è un ducato (perchè fanno questo[?] punto 2) il camper è un 2007 (la strada) detto dal conce è una marca tedesca e sempre secondo lui come coibentazione ecc è una delle migliori[?] invece secondo un'altro conce è scadente ed è meglio l'adria, in pratica un conce dice l'opposto dell'altro[:0] punto 3) ho notato che il letto al posto delle classiche doghe ha delle specie di ventose, il conce dice che sono molto meglio delle doghe è vero[?] secondo voi li vale €.27,900[?] si vede benissimo che è un ducato 250 passo lungo e lungo 5,95 Massimo
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 28/01/2014 alle: 09:42:27
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 28/01/2014  09:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 1) Fiat e il gruppo PSA (Citroen-Peugeot) hanno fatto insieme il progetto, e quindi i modelli sono quasi identici. Penso che cambi la motorizzazione e forse il cambio (controlla, magari scrivendo nella sezione motori). A volte viene usata Ciroen o Peugeot perché leggermente più economici del Fiat, o anche perché si è raggiunto un accordo migliore per la fornitura. 2) La Strada sono fra i migliori (forse i migliori) furgonati in commercio e secondo me sono meglio dei pur buoni Adria. 3) Quelle specie di ventose credo che siano il sistema Froli, che in effetti dovrebbe essere meglio delle doghe, anche se il sonno è una questione molto personale. Sdraiatici sopra un po' e prova. [;)] Difficile dire se il prezzo è giusto, perché ci vorrebbero più dettagli (motorizzazione, chilometri, modello, allestimento, accessori, ecc.). Prova a cercare in internet le quotazioni di altri venditori per lo stesso modello.
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2294
Inserito il 28/01/2014 alle: 10:11:28
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/01/2014  09:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao fargo 73 speravo che rispondessi tu, mi sei stato molto utile anche sul'altro acquisto che pultroppo ascoltando i suoceri ho sbagliato. sai il semintegrale che abbiamo acquistato per carita è perfetto ma l'ho preso perchè volevano accontentare i suoceri per portarli con noi, risultato a loro non piace la vita del camperista (meglio cosi[:D]). allora il mezzo non l'ho guardato bene anche perchè prima devo vendere il mio cque è un 130 kv e come acc ha il tendalino e il portabici km 77.000 a primo impatto si vede che è tenuto bene. secondo il conce monta il motore del ducato ho visto su siti tedeschi molti furgonati col marchio ciotren o peugeot ma sono ducato Massimo
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 28/01/2014 alle: 12:43:23
Cliccando sul link, puoi vedere qualche quotazione di camper La Strada, in modo da farti un'idea più precisa del mercato

http://cerca.automobile.it/camp...

[Marco] ทำเครื่องหมาย
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2294
Inserito il 28/01/2014 alle: 13:09:34
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 28/01/2014  12:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok grazie stavo appunto cercando questo, vedo che i prezzi sono in linea ma sul motore non sapete dirmi niente , quel che ricordo sotto allo specchietto c'era scritto una parola lunga che iniziava con la j e il conce mi disse 130kv Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link