CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ricetrasmittente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 04/02/2008 alle: 01:29:13
Ho una coppia di ricetrasmittenti della Brondi a 8 canali che uso quando viaggio in coppia con un amico. Con questi apparecchi è possibile parlare con chi ha un CB. Grazie per l’info. Alégar. Carloid="Comic Sans MS">id="blue">
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 04/02/2008 alle: 06:54:22
No! Gianluca
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 04/02/2008 alle: 07:50:39
quote:Originally posted by sport15
No! Gianluca >
> Non ci metterei la mano sul fuoco.... Mi è capitato di sentire parlare una persona che parlava dal CB e noi con dei Walkie Talkie. Non ho idea di come si possa fara, ma mi è capitato di sentire.... Saluti Claudio
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 04/02/2008 alle: 08:22:28
Il cb trasmette a 27 megahertz Le due Brondi che son PMR trasmettono oltre i 400 megahertz I walkie talkie trasmettono a 27 megahertz generalmente canale 14 cb quindi questi ultimi sono utilizzabili con il cb (portata limitata ) I Brondi e il CB non sono compatibili per la frequenza nettamente diversa. Saluti Mario SP
marzia055
marzia055
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 08:57:15
Buon giorno a tutti, se il CB è vicino è possibile trasmettere e ricevere, anni fa usavo il CB per ricevere i walkie talkie che usavano i miei figli (portata 5 km) in bicicletta o durante le loro esplorazioni ora li uso per tenere il contatto durante i viaggi da veicolo a veicolo o la ricerca dei funghi. Sereni kilometri.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 04/02/2008 alle: 11:13:43
Scusate l'ignoranza, ma non ho capito molto bene... Con queste caratteristiche posso provare a trasmettere al mio CB?? Grazie Saluti Claudio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 04/02/2008 alle: 11:26:14
Allora,a parte una sostanziosa "tara" ai 5km....con tale apparecchio non puo parlare ad un apparato CB perchè operanti su frequenze molto diverse (27mhz e 446mhz). Se poi due apparecchi molto vicini e dall'elettronica di dubbia qualità riescono a "convivere",lo fanno solo in occasioni limitate. Le spurie del CB spesso "entrano" anche in altri apparati,ma se vuoi avere delle comunicazioni senza intoppi devi avere degli apparecchi che lavorano su frequenze identiche. Un pò come quando in tv vedi un programma e sotto in trasparenza ne vedi un altro scorrere,...non è proprio un bel vedere. Gianluca
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 05/02/2008 alle: 16:22:27
scusate se mi intrometto sapete se anche con le ricetrasmittenti PMR serve l'autorizzazione ministeriale. ciao claudio
17
Napo leone
Napo leone
08/01/2008 83
Inserito il 05/02/2008 alle: 16:29:48
tradanui 2 Posted - 04/02/2008 : 01:29:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ho una coppia di ricetrasmittenti della Brondi a 8 canali che uso quando viaggio in coppia con un amico. Con questi apparecchi è possibile parlare con chi ha un CB. Grazie per l’info. Alégar. Carlo ASSOLUTAMENTE NO id="Arial Black">id="red">id="size3">[/
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 05/02/2008 alle: 16:58:47
quote:Originally posted by Napo leone
tradanui 2 Posted - 04/02/2008 : 01:29:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ho una coppia di ricetrasmittenti della Brondi a 8 canali che uso quando viaggio in coppia con un amico. Con questi apparecchi è possibile parlare con chi ha un CB. Grazie per l’info. Alégar. Carlo ASSOLUTAMENTE NO id="Arial Black">id="red">id="size3">[/ >
> mi dici il modello ciao grazie
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 06/02/2008 alle: 00:08:14
quote:Originally posted by sport15
No! Gianluca >
> quoto... inoltre se sono PMR (e non LPD) devi comunicare l'uso al Circolo Costruzioni PT di zona e pagare la tassa di concessione governativa annuale.... ciao
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 06/02/2008 alle: 10:35:23
quote:Originally posted by clasystem
scusate se mi intrometto sapete se anche con le ricetrasmittenti PMR serve l'autorizzazione ministeriale. ciao claudio >
> Si anche con le PMR devi pagare , sono esenti le LPD e giocattolini simili Ciao Marioid="blue">
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 12/02/2008 alle: 07:34:52
Conclusione?[?]? non si può?[?]? Saluti Claudio
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 12/02/2008 alle: 15:49:00
quote:Originally posted by Claudio81
Conclusione?[?]? non si può?[?]? Saluti Claudio >
> Ciao Claudio con i dati delle ricertasmittenti che hai postato, non puoi comunicare con la banda CB. Per due motivi: 1)la frequenza completamente diversa, 446Mhz contro 27Mhz. 2)il CB usa la modulazione di ampiezza, le radioline la modulazione di frequenza. Inoltre, il CB lavora in OM, le radioline in UHF. Non c'è niente da fare. Mi spoace. Hai ricevuto la mail di risposta? Se qualcosa non ti è chiaro fatti sentire. Alvaro
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 12/02/2008 alle: 16:31:31
quote:Originally posted by alva.it
> Ciao Claudio con i dati delle ricertasmittenti che hai postato, non puoi comunicare con la banda CB. Per due motivi: 1)la frequenza completamente diversa, 446Mhz contro 27Mhz. 2)il CB usa la modulazione di ampiezza, le radioline la modulazione di frequenza. Inoltre, il CB lavora in OM, le radioline in UHF. Non c'è niente da fare. Mi spoace. Hai ricevuto la mail di risposta? Se qualcosa non ti è chiaro fatti sentire. Alvaro
>
> Sei stato preciso e chiaro nella mail, adesso inizierò a cercare qualcosa di usato....."preamplificatore microfonico". Anzi sapresti dirmi su che costi ci si aggira e magari modelli in particolare... Considera che non voglio spendere eccessivamente. Grazie Ancora Saluti Claudio[:)]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 12/02/2008 alle: 16:46:58
>
> Sei stato preciso e chiaro nella mail, adesso inizierò a cercare qualcosa di usato....."preamplificatore microfonico". Anzi sapresti dirmi su che costi ci si aggira e magari modelli in particolare... Considera che non voglio spendere eccessivamente. Grazie Ancora Saluti Claudio[:)]
>
> Dai un'occhiata qui:

http://cgi.ebay.it/Preamplifica...

Se nel frattempo mi viene in mente qualcosaltro ti faccio sapere. Saluti Alvaro
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 12/02/2008 alle: 16:56:30
>
>
> Dai un'occhiata qui:

>
> Ti ho inviato un e-mail.[;)] Saluti Claudio
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 12/02/2008 alle: 17:26:25
>
>
> Dai un'occhiata qui:

>
> Ti ho inviato un e-mail.[;)] Saluti Claudio
>
> Ti ho risposto tramite e-mail[;)] Alvaro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link