CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

RICHIESTA NEOFITA DISPERATO

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
davide 69
davide 69
25/07/2008 128
Inserito il 28/07/2008 alle: 17:11:38
id="left">Buongioeno a tutti , sono un neofita che intende acquistare un camper, purtroppo senza esperienza....quindi mi rivolgo a voi gente vesperta. Ho noleggiato alcune volte dei mezzi mansardati ma devo dire che non mi sono piaciuti molto , forse per il basso livello dei mezzi a noleggio ,forse per il modo di viaggiare dato l'ingombro della mansarda, quindi la prossima settimana ho noleggiato un MH ITINEO mi hanno ispirato di piu' nonostante ( a mio avviso ) sono un po' leggerini nell'allestimento. VORREI sapere quali optzional sono davvero necessari,quali mH conviene comprare usati; qual'e' il miglior periodo per l'acquisto.? normalmente siamo 2 adulti con al max un altra coppia di amici , abbastanza restii ai campeggi con tanta voglia di girare.Nell' attesa di ricevere v/s consoigli vi auguro una buona estate SALUTI DAVIDE[?][:D][:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 17:21:10
quote:Originally posted by davide 69
id="left">Buongioeno a tutti , sono un neofita che intende acquistare un camper, purtroppo senza esperienza....quindi mi rivolgo a voi gente vesperta. Ho noleggiato alcune volte dei mezzi mansardati ma devo dire che non mi sono piaciuti molto , forse per il basso livello dei mezzi a noleggio ,forse per il modo di viaggiare dato l'ingombro della mansarda, quindi la prossima settimana ho noleggiato un MH ITINEO mi hanno ispirato di piu' nonostante ( a mio avviso ) sono un po' leggerini nell'allestimento. VORREI sapere quali optzional sono davvero necessari,quali mH conviene comprare usati; qual'e' il miglior periodo per l'acquisto.? normalmente siamo 2 adulti con al max un altra coppia di amici , abbastanza restii ai campeggi con tanta voglia di girare.Nell' attesa di ricevere v/s consoigli vi auguro una buona estate SALUTI DAVIDE[?][:D][:D]
>
> Sulla disposizione degli interni non metto lingua perché ogni persona ha precise esigenze in relazione a chi lo utilizza (se con o senza figli piccoli/grandi, ecc...). Per gli accessori ognuno deve valutare cosa crede che gli possa servire. Per molti il tendalino è indispensabile. Io non l'ha mai voluto!!! Per altri è inutile il generatore e il condizionatore. Per me sono assolutamente indispensabili!!! Stesso discorso per televisione, microonde, parabola.... Ciao
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 28/07/2008 alle: 17:42:36
Ti conviene fare la funzione cerca e vedere i numerosi post in merito. Il MH a mio parere resta la tipologia da mè preferita ma ogni cosa ha pro e contro: è più luminoso ma caldo, più spazioso ed arioso ma la mancanza del letto/mansarda preclude uno spazio che molti usano per stivare la roba in viaggio. Consuma meno, economicamante tende forse a svalutarsi meno. Il momento migliore è quando lo trovi come lo vuoi tu, certo che adesso è il momento buono per comprare se si ha i soldi. Se fai sosta libera devi considerare accessori per autonomia: doppia cassetta, doppi serbatoi, pannelli solari (o efoy), generatore (e qui il discorso è lunghissimo), doppie batterie, etc. Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/07/2008 alle: 18:22:36
lasciando perdere il discorso amici , che secondo me alla lunga logora (vi sono pero' le eccezioni) proverei anche a dare un occhiata ai semintegrali. costamo meno dei MH e sono comunque filanti. se invece MH deve essere e' difficile dare dei suggerimenti senza conoscere il tuo budget , perche' di mezzi belli , robusti ben accessoriati e performanti ve ne sono , solo che occorre cacciare i soldoni !! comunque : su due piedi , mh datati ma ok , Laika Arca e Hymer. Ciao Roberto
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:05:20
Come già detto molte altre volte, gli optionals del camper sono tutti inutili finchè non ti servono.[:D] Slt. Domenico.id="size3">id="Georgia">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 29/07/2008 alle: 10:07:21
Il semintegrale è perfetto per due persone, per 4 può a volte risultare un po' scomodo soprattutto in sosta libera, ma tutto è soggettivo. Noi abbiamo sempre avuto semintegrali di 7 metri e siamo in due, tante volte abbiamo pensato che se fossimo in 4.... Noi però per principio non accettiamo nessuno in camper, tuttalpiù in due camper così se c'è qualche divergenza ognuno può andare per la sua strada prima di rovinare un'amicizia. Ciao Giovanna
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:29:42
in pecunia transitata gloria piu'ce n'hai meno compromessi devi accettare. prima cosa per me e' la sicurezza poi il resto!
17
davide 69
davide 69
25/07/2008 128
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:40:25
Grazie mille , non credevo di ricevere delle risposte cosi celeri, questo blog funziona!!!!! Chiaramente essendo per me il primo camper pensavo ad una cifra attorno ai 30.000euro circa.mi e stato proposto un MH ITINEO nuovo ma dato a noleggio per circa un anno, quindi potrei acquistarlo verso giugno luglio prossimo anno. I modelli che mi sono stati proposti sono cd 720 e 690.cosa ne pensate? Venerdi partiro per il lago di gardacon un ITINEO 720 poi vi sapro dire .....conoscete qualche bel posto da quelle parti? ancora grazie DAVIDE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link