quote:Originally posted by davide 69> Sulla disposizione degli interni non metto lingua perché ogni persona ha precise esigenze in relazione a chi lo utilizza (se con o senza figli piccoli/grandi, ecc...). Per gli accessori ognuno deve valutare cosa crede che gli possa servire. Per molti il tendalino è indispensabile. Io non l'ha mai voluto!!! Per altri è inutile il generatore e il condizionatore. Per me sono assolutamente indispensabili!!! Stesso discorso per televisione, microonde, parabola.... Ciao
id="left">Buongioeno a tutti , sono un neofita che intende acquistare un camper, purtroppo senza esperienza....quindi mi rivolgo a voi gente vesperta. Ho noleggiato alcune volte dei mezzi mansardati ma devo dire che non mi sono piaciuti molto , forse per il basso livello dei mezzi a noleggio ,forse per il modo di viaggiare dato l'ingombro della mansarda, quindi la prossima settimana ho noleggiato un MH ITINEO mi hanno ispirato di piu' nonostante ( a mio avviso ) sono un po' leggerini nell'allestimento. VORREI sapere quali optzional sono davvero necessari,quali mH conviene comprare usati; qual'e' il miglior periodo per l'acquisto.? normalmente siamo 2 adulti con al max un altra coppia di amici , abbastanza restii ai campeggi con tanta voglia di girare.Nell' attesa di ricevere v/s consoigli vi auguro una buona estate SALUTI DAVIDE[?][:D][:D]
>