Carino è lo ha fatto mia figlia al computer su un normale foglio A4 ritagliato nei contorni e fatto plastificare in cartoleria 40 centesimi di costo ed un grazie a mia figlia.
Ho stampato il nick name dal mio profilo personale e ora lo taglio e plastifico come il precedente.
Che ne dite?
Per il team di moderazione lo posso esporre sul camper?
L'idea di mettere il nick nel portabollo è molto buona (sono abbastanza contrario agli adesivi permanenti -però quello di barbagianni mi piace parecchio!-). Così se voglio rientrare nell'anonimato lo tolgo...
Forse potrei mettere questo qui (sono andato a cercare i fustini vintage tondi):
Ciao da Massimo Bianco (Dash)
... che più Bianco non si può!
.(\_/). (='.'=) ('')_('')
Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH) Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)› Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
Accenno ora qui in questo sito perche mi sono iscritto da tanti anni fa, perchè sono un ca...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.