quote:Originally posted by pegaso65> Gia' non parliamo del rientro... [8)][8)][8)] Parliamo invece della MIA partenza.. tra 5 gg. [:D][:D][:D][:D]
non ne parliamo del rientro... sono ancora stralunato!!! >
quote:Originally posted by Macrilla> non e' un buon segno...[:D][:D][:D]
ma a voi succede, dopo un periodo sufficientemente lungo di notti passate in camper, nel vostro letto vi sentiate "inclinati" ??? A me spesso viene la tentazione di metterei cunei nel lettone di casa... >
quote:Originally posted by gluca67>
Scusa come fai a dire che 115.00 euro per due giorni di campeggio anche se in sei adulti non è caro?[:0] Poi aggiungi che la spiaggia è 5 o 600 mt (meno male che c'è la navetta........) Mia opinione: cara Italia, purtroppo avrai sempre meno dei miei soldi[xx(]. Ciao Gluca >
quote:Originally posted by gluca67> E bravo!! così rimane più spazio per chi rimane o deve rimare in Italia W l'Italia dove, anche se nessuno nessuno regala, ci sono posti MERAVIGLIOSI. Saluti Aldo
Ribadisco senza polemica: a mio parere è caro ed è, questo, uno dei motivi per il quali da anni non trascorro più le ferie in Italia preferendo paesi come Grecia, Turchia, Spagna, Portogallo e paesi scandinavi. >
quote:Originally posted by rataplan> Tientili stretti e tutti per te....id="navy">[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gluca67> E bravo!! così rimane più spazio per chi rimane o deve rimare in Italia W l'Italia dove, anche se nessuno nessuno regala, ci sono posti MERAVIGLIOSI. Saluti Aldo
Ribadisco senza polemica: a mio parere è caro ed è, questo, uno dei motivi per il quali da anni non trascorro più le ferie in Italia preferendo paesi come Grecia, Turchia, Spagna, Portogallo e paesi scandinavi. >
>
quote:Originally posted by gluca67> eh si, in agosto...italia mia non ti conosco! Ciao Elio
quote:Originally posted by oreste26> E bravo!! così rimane più spazio per chi rimane o deve rimare in Italia W l'Italia dove, anche se nessuno nessuno regala, ci sono posti MERAVIGLIOSI. Saluti Aldo [/quote] Nessuno contesta che in Italia ci siano posti meravigliosi, è però vero che le strutture da noi sono molto più care che altrove. Sono appena tornato da una settimana in Francia e la tariffa maggiore che ho trovato è stata di € 18,20 forfait 2 persone + camper saluti [/quote] E io dalla Germania, la volta che ho speso di + è stato ad ACUISGRANA, l'AREA ERA DAVVERO SUPER, TANTè CHE HA PRESO IL POSTO DELLA LISTA TOP PLATZ, carico-scarico-elettricità-piazzole giganti-bagni con docce calde-lavello per le stoviglie-etc,etc. tot. 12,00 al giorno tutto compreso... SALUTONI NE'id="navy">
>