quote:Originally posted by pescerosso543> Ciao pescerosso5433, la tua riflessione è interessante [8)].. effettivamente posso confermare che da qualche anno il modo di viaggiare plenair si è un poco snaturato nei contenuti e si è arricchito invece di iniziative a pagamento e specchietto per le allodole (intendo fiere ed altro.. ).. certo si può obiettare che come tutte le nuove scoperte anche questa è una miniera per gli addetti ai lavori e un poco contribuisce al buon andamento della nostra economia.. ma ritengo che sta a noi camperisti cercare di tenere pulito e sano questo ambiente con una condotta equilibrata( cioè non dando il classico assalto alla diligenza per tutte le novità che ci propongono..[}:)])ritrovandoci sì ma con discrezione (inutili le sagre paesane con i camper[xx(]) e facendo in modo di non disturbare l'ambiente che ci circonda.. cioè PRESENTI MA DISCRETI e sopratutto attenti alle spremiture..[:D] CIAO A TUTTI[:)]
Cari amici e amiche di COL da un anno circa mi sono accorto che il mondo del plein air è cambiato e volevo un vostro parere.Sono aumentate le fiere del settore, ora tante città organizzano fiere del settore come se tutti gli italiani dovessero comperare un camper, a pagamento x entrate e parcheggio salati.Nascono sempre di più raduni in paesi x delle feste, a pagamento x entrata e parcheggio.Dal mio punto di vista la vita del camperista non è quella a cui stanno tentando di trasformarla e cioè cercare di spremere tanti soldini in tutte le occasioni possibili e immaginabili. Io x principio non partecipo a nessuna di queste iniziative di spremitura,e mi rivolgo a chi come mè è da + di 20 anni camperista se non si è accorto di questo cambiamento in atto. La corsa all'oro è cominciata. Ciao a tutti Marz. >
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> Io di più [:D][:D][:D][:D] ciao.
per pescerosso e albe'[:)] siccome siamo una razza in via di estinzione...[:(]VI VOGLIO BENEEEE[:D][:D][:D] >