CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimanere camperista?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 67
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 02/10/2016 alle: 20:52:55
Solo ora ho appreso la tristissima notizia. Ti siamo tutti vicini. Roberto
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 02/10/2016 alle: 21:40:14
Gargyu ! 
era parecchio tempo che non navigavo molto in queste pagine del Forum , sebbene che con te eravamo abituati a seguirti in un modo del tutto scherzoso e anche un po dispettoso nei tuoi riguardi .. questa notizia ci lascia veramente senza parole , dire che  ci   dispiace forse e' la cosa piu stupida che possiamo dirti ..
e' vero ! in Camper come l'hai sempre "disegnato " tu e' sinonimo di FAMIGLIA , ma devi anche farti coraggio;  e pensare che TUO FIGLIO .che e' l'unica cosa che ormai ti e' rimasta con tanta importanza , potresti ancora andare insieme a lui fino a che inizia a raggiungere l'eta piu' critica dell'adolescenza , quando da bambino inizia a pensare che sta diventando un giovanotto , e allora li ; ho paura che ti servira per forza fermare il camper ..
poi anche per te gli anni passano .. e senz'altro ti ritroverai un po piu in la ( te lo consiglio ) con una nuova compagna ..
Credimi Gargyu  mi dispiace  , stasera questa notizia mi ha messo davvero a dura prova .

ciao !! elio.m di Roma
12
checcus
checcus
10/09/2013 150
Inserito il 02/10/2016 alle: 22:34:09
ciao,
non ti conosco, ho letto a malapena la tua storia.. hai le palle e sempr epiù te ne serviranno.
Non so quanto abbia tua figlio ma poco importa, se capiti dalle parti di livorno fammi sapere che vi porto in qualche parte carina per farvi svagare un po' con mio figlio di 4 anni.
Per quel che conta ti sono vicino.
un abbraccio

Checcus
opa miro
opa miro
-
Inserito il 02/10/2016 alle: 22:37:30
Ciao Gargyu!
Da tempo non frequento più il forum ma qualcuno, su Facebook, ha accennato a questo tuo topic e alla tremenda perdita che hai subito.
Oltre a porgerti le mie più sincere condoglianze, vorrei darti un consiglio...per quel poco che vale.
Da un paio di anni sto lottando anche io contro il Diavolo: ho pianto il primo giorno che mi hanno dato la conferma del male. La mattina dopo ho visto che allo specchio mi stava guardando lo stesso antipatico rompicojones di opa miro. E allora mi sono ripromesso di continuare a fare la vita di sempre, camper compreso. Almeno fino a quando le forze me lo permetteranno. 
Dai una carezza da parte mia al tuo ometto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 02/10/2016 alle: 23:28:15
Non trovo parole.
Un abbraccio.
Stefano

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/10/2016 alle: 07:31:25
Troppe volte abbiamo sarcasticamente ironizzato sulle tue dispute amorose con tua moglie, avrei voluto ancora ironizzare...wink

Fatti forza e cerca di riversare tutto l'amore sul bimbo.. lei vuole cosi...
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 03/10/2016 alle: 08:54:01
In risposta al messaggio di opa miro del 02/10/2016 alle 22:37:30

Ciao Gargyu! Da tempo non frequento più il forum ma qualcuno, su Facebook, ha accennato a questo tuo topic e alla tremenda perdita che hai subito. Oltre a porgerti le mie più sincere condoglianze, vorrei darti un consiglio...per
quel poco che vale. Da un paio di anni sto lottando anche io contro il Diavolo: ho pianto il primo giorno che mi hanno dato la conferma del male. La mattina dopo ho visto che allo specchio mi stava guardando lo stesso antipatico rompicojones di opa miro. E allora mi sono ripromesso di continuare a fare la vita di sempre, camper compreso. Almeno fino a quando le forze me lo permetteranno.  Dai una carezza da parte mia al tuo ometto.
...

Vladi un in bocca al lupo anche a te, sono sicuro, voglio essere sicuro, che saprai uscirne fuori alla grande anche te.

Ragazzi, visto che a parlare di questa malattia, sembra che in molti ne siamo o siamo stati colpiti perchè non trasformare questo 3D in uno scambio di aiuti e consigli?
Potrebbe far bene anche solo un confronto o magari l'esperienza di qualcuno può essere di aiuto a qualcun altro.

Io, ripeto, ci sono passato 10 anni fa con il mio papà, tumore al polmone. Oggi grazie allo staff medico che lo segue, è ancora con noi.
Per qualsiasi cosa,ragazzi, sono qua.

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 03/10/2016 alle: 09:15:38
ciao e grazie a tutti per le belle parole ,questo weekend siamo andati a Foligno in camper c'era una bella festa e la domenica ho fatto la mezza maratona organizzata li a Foligno, siamo stati bene però è dura specialmente quando la sera si rientra in camper e siamo solo noi due e poi ogni tanto nel camper salta fuori qualcosa di suo comunque questo e' indietro non si può tornare io spero di sbagliare il meno possibile con mio figlio.
comunque un consiglio per tutti quelli Che hanno persone vicino che lottano con questo diavolo io ho trovato come sfogo l' andare a correre ho iniziato a fare gare e ultimamente il camper lo usavamo per fare gare un po più lontane e questo mi è servito molto per non avere il pensiero fisso sulla malattia però ora che ho ricominciato e quando arrivo al traguardo Non c'è più lei che mi aspetta questo mi manda un po' in crisi però ci trovo mio figlio pronto ad abbracciarmi
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/10/2016 alle: 11:58:55
Non ho parole, non so se ti ricordi di me, ci siamo anche incontrati ad un raduno, tieni duro sopratutto per il tuo bambino , il camper è una buona medicina,ormai sono sola da 8 anni ma i miei viaggi, anche in solitaria fanno bene al cuore, coraggio ti siamo tutti vicino.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 03/10/2016 alle: 12:27:42
In risposta al messaggio di ledipimma del 03/10/2016 alle 11:58:55

Non ho parole, non so se ti ricordi di me, ci siamo anche incontrati ad un raduno, tieni duro sopratutto per il tuo bambino , il camper è una buona medicina,ormai sono sola da 8 anni ma i miei viaggi, anche in solitaria fanno bene al cuore, coraggio ti siamo tutti vicino.

Ciao Adriana
ho visto il tuo profilo: sei dolcissima smiley
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/10/2016 alle: 14:13:26
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/10/2016 alle 12:27:42

Ciao Adriana ho visto il tuo profilo: sei dolcissima Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Grazie
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/10/2016 alle: 14:18:48
In risposta al messaggio di opa miro del 02/10/2016 alle 22:37:30

Ciao Gargyu! Da tempo non frequento più il forum ma qualcuno, su Facebook, ha accennato a questo tuo topic e alla tremenda perdita che hai subito. Oltre a porgerti le mie più sincere condoglianze, vorrei darti un consiglio...per
quel poco che vale. Da un paio di anni sto lottando anche io contro il Diavolo: ho pianto il primo giorno che mi hanno dato la conferma del male. La mattina dopo ho visto che allo specchio mi stava guardando lo stesso antipatico rompicojones di opa miro. E allora mi sono ripromesso di continuare a fare la vita di sempre, camper compreso. Almeno fino a quando le forze me lo permetteranno.  Dai una carezza da parte mia al tuo ometto.
...

Vladi, avevo capito che c'erano dei problemi di salute ma non quali, forza e coraggio, un abbraccio
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 04/10/2016 alle: 00:07:56
Che tristezza,  vorrei dire parole di conforto ma non so se riuscirebbero a lenire il dolore che si prova in questi casi. Io vivo sempre il presente come se non dovessi avere un domani perché queste brutte malattie mi han fatto capire che la vita è veramente breve e va vissuta al meglio. Per tuo figlio fa in modo che possa superarla al meglio. Se viaggiare in camper non vi fa venire il magone continuate a farlo. Un grosso abbraccio a te e al tuo bimbo.

9
Mario979
Mario979
23/09/2016 18
Inserito il 04/10/2016 alle: 08:38:43
Ciao Gargyu, io sono nuovo del forum, ho letto il tuo post e...è una cosa veramente triste e toccante. Spero (pur sapendo che non sarà facile) che tu tenga duro e soprattutto non mollare! Per quanto riguarda l'argomento camper credo sia una cosa molto soggettiva, tienilo e viaggiaci lo stesso o se lo preferisci prendine un altro o qualunque altra cosa ma non fermarti mai!!! Una abbraccio. Mario
10
mtfsap1
mtfsap1
29/09/2015 200
Inserito il 05/10/2016 alle: 09:39:55
Carissimo, siamo tutti vicino a te. Comunque ti consiglio di continuare di fare la stessa vita che facevi prima con tua moglie. ti consiglio di non rimanere da soli. potresti trovare nei viaggi delle persona anche care con cui stare oppure "scusami se te lo dico" potresti anche trovare una compagna e madre da amare e che vi ama proprio come faceva tua moglie. Una cosa bellissima sarebbe che ogni persona che vi vuole bene si aggiunga a tua moglie e non la sostituisce.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 06/10/2016 alle: 19:45:14
Questa cosa molto triste, non me l'aspettavo.....non ho parole.....sono molto dispiaciuto.....
Ivo
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 06/10/2016 alle: 22:17:58
solo ora leggo questa triste notizia e la sto leggendo con occhi gonfi in lacrime che mi ricordano la nostra ultima disgrazia di pochi anni fa  , il diavolo vi ha portato via la persona amata e non puoi farci nulla , metti da parte dimenticando tutti i rimpianti cercando di andare avanti , il tempo mai cancellerà tutti i ricordi ne mai guarirà quella profonda ferita ma pian piano allevierà il vostro dolore  , dai il meglio di tè al tuo figliolo , istruiscilo e proteggilo , diventerà il tuo pilastro maestro ma tu devi andare avanti senza trascurati incominciando una nuova vita . il camper potrebbe agevolarvi e aiutarvi ma potrebbe anche essere l'opposto e solo tu potrai capire e decidere 

una preghiera e tanto tanto conforto per voi 
un abbraccio 
Mario
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 07/10/2016 alle: 12:50:30
Ho aperto questo post per vedere quante persone saresti riuscito a fare in@azzare oggi.
Un fulmine a cielo sereno.
Le mie più sentite condoglianze.
Forza e coraggio.

16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 08/10/2016 alle: 20:39:03
Solo un sincero e sentito abbraccio a te e al piccolo grande uomo.

9
arinor
arinor
08/10/2016 12
Inserito il 09/10/2016 alle: 08:27:37
non ti conosco ma ti abbraccio
sii forte per te, tuo figlio e pure tua moglie
tuo figlio ti adorerà
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link