www.rimessaggioisolaverde.it
Fammi sapere. Nicolaquote:Originally posted by mizio04> Grazie, chiamero' sicuramente tutti quelli che mi verranno proposti. Ciao e grazie ancora.
ciao PEGASO se hai problema con la tua PORTAEREI telefona al 5 STELLE di via s.alessandro248 uscita12G.R.A.,vicino alla centrale del latte tel 06 41400376 digli alla sig.ra che sei amico di TAFURI e se ha posto ti accontenta.io allo scoperto 380 euro all'anno con cs.fino ad ora mai nessuna lamentela .ciao e fammi sapere[:D] >
quote:Originally posted by sara 86> Si grazie lo so! Ho già prenotato il posto e giovedi primo novembre sarò li per firmare e pagare. Grazie mille.
ciao pegaso, volevo dirti che io conosco un bellissimo rimessaggio che si trova lunghezza e si chiama isola verde. >
quote:Originally posted by torpigna> Dai non fare così.... come farai senza er "barba" Anzi daje un bacio da parte Mia [xx(] [/quote] Faccio meglio senza er barba..... però tocca ammettere che è un personaggio mitico. Pensa che mentre mi lamentavo del trattamento che si sono inventati per il prossimo anno con il suo degno compare, lui era nascosto dentro la stanzetta e origliava, come i vigliacchi! E lo fanno lo fanno.... avoja se lo fanno!!!![;)] Tanto tra un po vado ad abitare a Ponte di Nona, quindi a tre passi e mezzo dal nuovo rimessaggio!!!! Mo salutamelo te er barba. Ciao ed a ben rivederci (magna poco pesce a cesenatico![xx(])
Si grazie lo so! Ho già prenotato il posto e giovedi primo novembre sarò li per firmare e pagare. Grazie mille. >