CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimessaggio a Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
chicca 84
chicca 84
09/11/2007 1
Inserito il 09/11/2007 alle: 12:42:22
Cerco rimessaggio zona nord-est. Chi mi può dare consigli sui rimessaggi in questa zona? Ho sentito parlare del rimessaggio Isola Verde, qualcuno sa dirmi qualcosa?o altri rimessaggi? Arrivederci
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 09/11/2007 alle: 17:33:10
Area attrezzata "LGP", via Casilina nr.700. E' molto grande, ben tenuta, con possibilità di carico, scarico e corrente elettrica e i cordiali gestori hanno anche un fornitissimo negozio con articoli del settore. L'ultima volta ho pagato circa 12 euro (con sconto di 3 euro per i soci pleinair e tutto incluso). Davanti l'area c'è la fermata dei bus che passano con molta frequenza e con i quali puoi viaggiare comodamente in tutta la città o arrivare alla prima fermata della metro. Vicino l'area c'è un piccolo negozio di alimentari e fruttivendolo e poco più distante, un bar. Spero di essere stato utile. Sereni km a tutti
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:08:48
Magari l' LGP non è proprio nord est! Io tengo il camper presso la SICAM in via di S. Alessandro appena superato il raccordo anulare direzione Mentana sulla destra. Pago 350 euro per un posto scoperto, mentre per i coperti vogliono circa il doppio! E' aperto sempre fino a mezzanotte e la domenica fino all' una. Chiude dalle 13 alle 14 tutti i giorni. In Via di S. Alessandro ci sono altri due rimessaggi uno appena prima del mio in pratica appena girato dalla Nomentana, l'altro un chilometro più avanti verso la Centrale del Latte, ma di questi non ti so dire. Prova comunque a fare una ricerca digitando rimessaggi a Roma, tempo fa se n'era già parlato. Un altro rimessaggio in zona si trova su Via Salaria in pratica sa Settebagni poco prima del Raccordo venendo dal centro. Sta appena dopo un vivaio e per quello che so è un po' meno caro della Sicam. Non so altro. Se ti serve altro chiedi pure. Se ti può interessare all' interno della Sicam c'è un' officina che da un po' di tempo fa pure l' assistenza del gruppo SEA. Mauro
adelmoforlizzi
adelmoforlizzi
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:23:35
ciao io sono circa due anni che ho il camper al rimessaggio isola verde e devo dirti che ne sono molto soddisfatto primo perche' è a norma con tutta la struttura e no come un rimessaggio sull'ardeatina che è crollata la struttura sul mio camper che aveva appena un mese,secondo è la sicurezza controllato 24 su 24 in maniera maniacale,poi ampia disponibilita' dei gestori com.per me il migliore poi fai tu.ciao a presto
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 10/11/2007 alle: 01:17:23
Anch'io sto a via di s. Alessandra alle "3 MARIE" e' riconoscibile perche sulla via e visibile una vecchia locomotiva la sorveglianza è 24 su 24 anche con videosorveglianza, carico e scarico possibilità di lavare il camper con possibilità di parcheggiare al coperto,comodo per raggiungere il GRA per tutte le direzioni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link