CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimessaggio a Trieste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 26/10/2006 alle: 16:58:26
Desideravo lanciare un appello ai frequentatori del forum residenti a Trieste. Tramite l'amico Waaalter (ex WAAA), ci si stà insformando nell'individuare un rimessaggio collettivo e al coperto, con lo scopo di poter suddividere le spese e di affitto o di eventuale acquisto. Qualche cosuccia Walter l'ha già individuata. Coloro che si sentissero interessati sono pregati di comunicarlo tramite mail specificando anche il loro recapito di telefonia fissa. Grazie, Silvio

Modificato da SilvioTS il 26/10/2006 alle 23:02:20
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 26/10/2006 alle: 18:13:13
Silvio, uomo dalle mille risorse (e, mi ripeto, Rag. Filini de noattros), bella questa idea del rimessaggio collettivo ... per me Trieste è un pò lontanuccio, ma l'idea è caruccia davvero ..., ma quante ne pensi te? PS, il Rag. Filini (lo dico per Silvio) è il personaggio di un film che è un organizzatore professionista di cose e eventi
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 26/10/2006 alle: 18:18:14
Ti ringrazio, ma non me la sono inventata io. Anche se da quando sono in pensione l'avevo per la testa, ma poi come tutte le cose sono andati in fumo e i progetti e la liquidazione. Il barlume l'ho avuto leggendo il post come farci stare 4 camper in.... Ciao, Silvio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 18:42:51
quote:Originally posted by SilvioTS
Desideravo lanciare un appello ai frequentatori del forum residenti a Trieste. Tramite l'amico Waaalter (ex WAAA), ci si stà insformando nell'individuare un rimessaggio collettivo e al coperto, con lo scopo di poter suddividere le spese e di affitto o di eventuale acquisto. Qualche cosuccia Walter l'ha già individuata. Coloro che si sentissero interessati sono pregati di comunicarlo tramite mail specificando anche il loro recapito di telefonia fissa. Grazie, Silvio >
> Caro Silvio, ho sempre un posto al coperto vicino al mio per te... tanto con un'ora di volo sei a casa[;)] SALUTONI ARMANDO
21
dellascala
dellascala
10/10/2004 18
Inserito il 26/10/2006 alle: 21:27:22
Ciao Silvio, se organizzi un rimessaggio a Trieste spiegami perchè qui non se ne dà fuori tra Vigili del Fuoco, verniciature speciali per i capannoni , autorizzazioni ecc.ecc. Sono di nuovo tra Voi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 26/10/2006 alle: 21:39:47
quote:Originally posted by dellascala
Ciao Silvio, se organizzi un rimessaggio a Trieste spiegami perchè qui non se ne dà fuori tra Vigili del Fuoco, verniciature speciali per i capannoni , autorizzazioni ecc.ecc. Sono di nuovo tra Voi. >
> Ciao Andrea, intanto è un enorme piacere averti ancora con noi. Tengo però a precisare che, contrariamente a ciò che potresti aver compreso, non mi accingo a sfidare le leggi e le argomentazioni che potrebbero presentarsi nell'aprire un'area sosta. Magari avessi le facoltà e le possibilità finanziarie per farlo. L'idea che è sorta, assieme all'amico Walter, è semplicemente quella di poter individuare un'area, magari un prato non edificabile, un recinto o un capannone. Fatto ciò, nell'impossibilità di affrontare il discorso economico individualmente, si cerca di condividere la "piazza" con altri amici camperisti della zona con simili problemi di rimessaggio. E' come trovare un appartamento tra studenti e, beneficiando dei servizi, suddividere le spese. Sia che si tratti di affitto che, nel caso si presentasse, di acquisto. Nulla di più. Prometto che però se dovessi vincere un bel sostanzioso superenalotto sarà mia cura affrontare il problema e nella mia provincia quanto in altre [V] Ciao, Silvio

Modificato da SilvioTS il 26/10/2006 alle 21:46:10
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 26/10/2006 alle: 21:48:40
quote:Originally posted by Yuma58 [br Caro Silvio, ho sempre un posto al coperto vicino al mio per te... tanto con un'ora di volo sei a casa[;)] SALUTONI ARMANDO >
> Caro Armando, sono gli eventuali scioperi e la crisi Alitala che mi fregano, altrimenti[;)] Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link