quote:Originally posted by ziogas 2> [?][?][?][?][?][?][?][?]un rimessaggio che chiude per ferie[:0][:0][:0][:0] forse è meglio rivolgersi ad un altro rimessaggio[}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
il vostro rimessaggio chiude a d Agosto ? oppure in altri periodi dell'anno per 15gg consecutivi ? l'accesso lo avete per 24H oppure in orari limitati ? se mi leggete o rispondete grazie[;)] ciao.[:)] >
quote:Originally posted by vertigo> vi sembrerà strano ma IL MIO SI [:(!][:(!][:(!] i 15 gg centrali di Agosto..sono furibondo[}:)]
ma esistono rimessaggi che chiudono per ferie??? ma dai! id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by the King [?][?][?][?][?][?][?][?]un rimessaggio che chiude per ferie[:0][:0][:0][:0] forse è meglio rivolgersi ad un altro rimessaggio[}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >> ..infatti, ho 6 mesi per cercarmene un altro[B)][:(!] grazie, ciao[|)]
quote:Originally posted by devm> Non mi sembra bello dirlo, ma comunque è milano nord[:I]
Scusa ma dovè questo rimessaggio???? E' veramente la prima volta che sento una cosa del genere. Zona Milano dove???? est, ovest ecc. >
quote:Originally posted by vertigo> Non vorrei che mi "brucino" il camper visto che ce l'ho li[:D][:D][:D] No dai non posso, non è corretto, per e-mail è un conto ma così no[:I] Poi tu sei romano quindi nemmeno lo conosci. Chi vuole me lo chieda via mail[:)][;)]
ziogas, ma che rimessaggio è mai? toglici 'sta curiosità, dai... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by devm> No...spostati a est[:o)]
E' per caso vicino a Bollate??? >
quote:Originally posted by I Lilla>Si paga una quota fissa annua, per altro non proprio "modica"
Scusa ma nel periodo in cui è "chiuso per ferie" pagate ugualmente o no? Certo chiudere un rimessaggio ad agosto è il massimo!!! (o il minimo???) ciao ciao Marcella >
quote:Originally posted by devm> un po' più a nord....fuochinooo[:)][:)][:)]
Cologno????? >