quote:Originally posted by devm> NO..[|)]...è solo rimessaggio[B)] Ma scusa sei della zona ?...dai dimmi dove lo tieni tu che così vengo anch'io[;)]
c/o un conc.??? >
quote:Originally posted by AM Benevento> ..si sei messo peggio[:D][:D][:D] AUGURI[;)]
Beh, almeno hai delle date certe. [:I] Il mio rimessaggio è situato in un capanno di proprietà di mia moglie ed è aperto 365 gg all'anno, ma ogni qualvolta ho una discussione un pò animata con lei, mi si chiudono le porte a tempo indeterminato.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by I Lilla> Marcella, mi stai girando il "coltello nella piaga che sanguina"[V][V][:D] Infatti pensavo proprio a questo, ma al di la della quota sulla quale sorvolerei volentieri, sta cosa mi penalizza moltissimo. Non conosco gli altri clienti, che interrogherò quanto prima, ma credo che saranno in molti quelli "non contenti"[}:)] grazie per la solidarietà ciao paolo[;)]
Allora siccome l'affitto è annuo dovete usufruirne tutto la'nno, sennò gli detraete il mese di "ferie". In tantissimi anni di camper questa è la prima volta che lo sento..[:D][:D] ma altri periodi no,eh? Nel frattempo uno che fa o lo tiene tutto il mese fuori o non esce? Ma è la prima volta che combina questo? C'è uno statuto firmato? Scusa ma mi sembra proprio inverosimile!! ciao ciao Marcella >
quote:Originally posted by devm> ti ho mandato una mail[:)]
Mi stai facendo uscire pazzo!!!!!![:D][8D] >
quote:Originally posted by ziogas 2> Rimessaggio di Cixxxxxlo? o Boxxxaxxa? Comunque per consolarti anche il mio chiude 10 gg ad agosto, ma ho la chiave. gianni
quote:Originally posted by devm> un po' più a nord....fuochinooo[:)][:)][:)]
Cologno????? >
>
quote:Originally posted by Lakota27> Nessuna delle iniziali coincide, ma il tuo dov'è ? ti mando una mail[:)]
quote:Originally posted by ziogas 2> Rimessaggio di Cixxxxxlo? o Boxxxaxxa? Comunque per consolarti anche il mio chiude 10 gg ad agosto, ma ho la chiave. gianni
quote:Originally posted by devm> un po' più a nord....fuochinooo[:)][:)][:)]
Cologno????? >
>
>
quote:Originally posted by I Lilla> Scusa Marcella, non avevo letto bene tutto il tuo post. No, il problema è che progredisce di anno in anno... comincio' con i 3 giorni a cavallo di ferragosto....e va beh..ci stava poi diventarono 6...poi 8, lo scorso anno 9 e adesso 15...l'anno prossimo ??? Ma l'anno prossimo io avrò cambiato.[:D][:D][:D][;)] Devm mi ha appena dato molto gentilmente 2 belle dritte[;)]
Allora siccome l'affitto è annuo dovete usufruirne tutto la'nno, sennò gli detraete il mese di "ferie". In tantissimi anni di camper questa è la prima volta che lo sento..[:D][:D] ma altri periodi no,eh? Nel frattempo uno che fa o lo tiene tutto il mese fuori o non esce? Ma è la prima volta che combina questo? C'è uno statuto firmato? Scusa ma mi sembra proprio inverosimile!! ciao ciao Marcella >
quote:Originally posted by alfamike> ciao, no non è come dici...ti aiuto....è vicino a monza inizio brianza e in campagna[:)]
Potrebbe essere quello che si trova sullo spigolo di un semaforo, difronte ad un distributore con lavaggio auto e la linea del tram che gli passa accanto, al confine tra i comuni di S....o e di P....o D....o. Un saluto. A.M. >
quote:Originally posted by Cincia> Non lo conosco personalmente , questo è l'indirizzo
Ciao. Per chi abita a Milano e hinterland: avete mai sentito parlare di un rimessaggio a Cesano Maderno/Binzago? Vi ringrazio. [:D] >
http://www.rimessaggiocamper.com/
""" tel. 0295310390 24hwww.carrozzeriabianco.it
Strada per Bettola (SS n. 180) 20065 INZAGO (MI) """" Stefano