CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimessaggio coperto Firenze e provincia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
beneamma
beneamma
12/02/2009 139
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2024 alle: 10:54:03
Buongiorno,
sto cercando un rimessaggio coperto ma pare siano tutti pieni. Magari ne conoscete altri che io ignoro. A Firenze io sono all'Oasi dell'oca ma anche lì è tutto pieno e ho solo un posto scoperto. Sono andata a vedere Il Rifugio ma non mi pare un gran che e pure caro visto che acqua, scarico ed elettricità sono a parte. Inoltre non è aperto h24 ma solo fino alle 19. Almeno io in estate i lavori li faccio alla sera quando c'è fresco e vado a portare la roba in camper anche a mezzanotte quindi preferisco qualcosa di più comodo.
Possibile che non ci sia niente tra Calenzano e Sesto o Scandicci? 
Quello di Montelupo è al completo, idem quello a Campi.
Altri suggerimenti?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2024 alle: 12:29:47
In risposta al messaggio di beneamma del 09/09/2024 alle 10:54:03

Buongiorno, sto cercando un rimessaggio coperto ma pare siano tutti pieni. Magari ne conoscete altri che io ignoro. A Firenze io sono all'Oasi dell'oca ma anche lì è tutto pieno e ho solo un posto scoperto. Sono andata
a vedere Il Rifugio ma non mi pare un gran che e pure caro visto che acqua, scarico ed elettricità sono a parte. Inoltre non è aperto h24 ma solo fino alle 19. Almeno io in estate i lavori li faccio alla sera quando c'è fresco e vado a portare la roba in camper anche a mezzanotte quindi preferisco qualcosa di più comodo. Possibile che non ci sia niente tra Calenzano e Sesto o Scandicci?  Quello di Montelupo è al completo, idem quello a Campi. Altri suggerimenti?
...
Coperto, forse al turbo park
scoperto a Calenzano, dove lo tengo io è
Arcapark Calenzano, rimessaggio Enel aperto anche agli esterni
Corrente, carico acqua, scarico grigie, servizio bombole gas, gonfiaggio gomme, boostet, aspiratore.
Prova a sentire 

https://www.arcaparkcalenzano.i...

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2024 alle: 19:33:05
In risposta al messaggio di beneamma del 09/09/2024 alle 10:54:03

Buongiorno, sto cercando un rimessaggio coperto ma pare siano tutti pieni. Magari ne conoscete altri che io ignoro. A Firenze io sono all'Oasi dell'oca ma anche lì è tutto pieno e ho solo un posto scoperto. Sono andata
a vedere Il Rifugio ma non mi pare un gran che e pure caro visto che acqua, scarico ed elettricità sono a parte. Inoltre non è aperto h24 ma solo fino alle 19. Almeno io in estate i lavori li faccio alla sera quando c'è fresco e vado a portare la roba in camper anche a mezzanotte quindi preferisco qualcosa di più comodo. Possibile che non ci sia niente tra Calenzano e Sesto o Scandicci?  Quello di Montelupo è al completo, idem quello a Campi. Altri suggerimenti?
...
Io al coperto,conosco Vannini srl officina assistenza Fiat e soccorso 24 ore, si trova all'uscita di Barberino di Mugello vicino all'outlet, prova a chiamare se ti va bene come distanza, io so che ha un capannone vicino all'officina per rimessaggio coperto di camper.
Saluti Stefano
16
beneamma
beneamma
12/02/2009 139
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 08:42:54
In risposta al messaggio di Grinza del 09/09/2024 alle 12:29:47

Coperto, forse al turbo park scoperto a Calenzano, dove lo tengo io è Arcapark Calenzano, rimessaggio Enel aperto anche agli esterni Corrente, carico acqua, scarico grigie, servizio bombole gas, gonfiaggio gomme, boostet, aspiratore. Prova a sentire   
Ciao ma l'Arkapark non ha piazzole al coperto? Purtroppo con gli eventi atmosferici degli ultimi tempi i posti al coperto vanno a ruba...ho sentito praticamente tutti.
Magari c'è qualcosa verso Prato?

Modificato da beneamma il 10/09/2024 alle 08:44:28
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 10:00:45
In risposta al messaggio di beneamma del 10/09/2024 alle 08:42:54

Ciao ma l'Arkapark non ha piazzole al coperto? Purtroppo con gli eventi atmosferici degli ultimi tempi i posti al coperto vanno a ruba...ho sentito praticamente tutti. Magari c'è qualcosa verso Prato?
Magari, le dovevano fare ma poi il comune non ha dato il permesso, comunque è tutta una questione di fortuna….
Io ho gli agenti atmosferici 
hai provato al turbo park firenze sud?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 10:39:29
In risposta al messaggio di beneamma del 10/09/2024 alle 08:42:54

Ciao ma l'Arkapark non ha piazzole al coperto? Purtroppo con gli eventi atmosferici degli ultimi tempi i posti al coperto vanno a ruba...ho sentito praticamente tutti. Magari c'è qualcosa verso Prato?
Scusa hai provato quello che ti avevo indicato, è sicuramente al coperto. Saluti Stefano
16
beneamma
beneamma
12/02/2009 139
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 11:14:59
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2024 alle 10:00:45

Magari, le dovevano fare ma poi il comune non ha dato il permesso, comunque è tutta una questione di fortuna…. Io ho gli agenti atmosferici  hai provato al turbo park firenze sud?
Sì ho provato anche il Turbopark  ma ci ha detto che ne ha solo in vendita...
Gli ho chiesto quanto vuole in vendita (potrebbe essere un'opzione) e non ha neanche più risposto

Modificato da beneamma il 10/09/2024 alle 11:28:49
18
nazcat
nazcat
22/03/2007 143
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2024 alle: 13:43:55
In risposta al messaggio di beneamma del 10/09/2024 alle 11:14:59

Sì ho provato anche il Turbopark  ma ci ha detto che ne ha solo in vendita... Gli ho chiesto quanto vuole in vendita (potrebbe essere un'opzione) e non ha neanche più risposto
rimessaggio il rifugio via dell 'argingrosso
16
beneamma
beneamma
12/02/2009 139
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2024 alle: 09:52:18
In risposta al messaggio di nazcat del 10/09/2024 alle 13:43:55

E' quello che ho visto, è piuttosto deprimente, devi andare negli orari di apertura suoi e carico/scarico e corrente sono a parte. Tra l'altro 7,5€ tra carico e scarico mi pare veramente esoso...
Inoltre io d'estate i lavori sul camper li faccio alla sera e non entro le 19 come chiede lui. L'ho proprio cassato per gli orari e per il posto squallidino.
Ah e mi ha già annunciato un aumento di 100 euro a partire da gennaio. Diciamo che per quello che offre chiede fin troppo. Anche le coperture sono approssimative. All'Oca dove purtroppo ho solo posto all'aperto i camper sono coperti su 4 lati e gli spazi più ampi.

Modificato da beneamma il 12/09/2024 alle 09:55:13
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2024 alle: 10:10:09
In risposta al messaggio di nazcat del 10/09/2024 alle 13:43:55

Ma è quello dove Laika tiene i prodotti in attesa di trasportarli ai concessionari? (Per intenderci l'ex deposito di Indie Campers), non sapevo che facessero anche rimessagio ai privati.
Sono nato e cresciuto in quella via, se la reputazione è ancora la stessa di quando ero ragazzo non so se ci terrei un oggetto da decine di migliaia di €...
Benivan B100
16
beneamma
beneamma
12/02/2009 139
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2024 alle: 11:04:28
In risposta al messaggio di Bicio90 del 12/09/2024 alle 10:10:09

Ma è quello dove Laika tiene i prodotti in attesa di trasportarli ai concessionari? (Per intenderci l'ex deposito di Indie Campers), non sapevo che facessero anche rimessagio ai privati. Sono nato e cresciuto in quella via, se la reputazione è ancora la stessa di quando ero ragazzo non so se ci terrei un oggetto da decine di migliaia di €...
Il tizio mi ha detto che era un ex deposito TIR, in pratica scendi alla prima uscita del ponte all'indiano direzione di là d'Arno e alla rotonda appena sceso giri a sinistra (non a destra direzione via Canova), prosegui fino in fondo, dove la strada finisce (è un cul de sac) c'è questo rimessaggio. Quando siamo andati a vedere c'era anche un cane piuttosto aggressivo che ci ha abbaiato tutto il tempo nonostante lo tenessero. Immagino che lo tengano proprio per fare la guardia vista la zona che in effetti è una delle peggiori...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2024 alle: 11:56:41
In risposta al messaggio di beneamma del 12/09/2024 alle 11:04:28

Il tizio mi ha detto che era un ex deposito TIR, in pratica scendi alla prima uscita del ponte all'indiano direzione di là d'Arno e alla rotonda appena sceso giri a sinistra (non a destra direzione via Canova), prosegui
fino in fondo, dove la strada finisce (è un cul de sac) c'è questo rimessaggio. Quando siamo andati a vedere c'era anche un cane piuttosto aggressivo che ci ha abbaiato tutto il tempo nonostante lo tenessero. Immagino che lo tengano proprio per fare la guardia vista la zona che in effetti è una delle peggiori...
...
Li ho visti i mezzi Laika (prima c’erano mezzi di un’altra marca, non sapevo fosse un rimessaggio

Da noi hai il telecomando e puoi entrare a tutte le ore, tanto ci sono le telecamere che ti guardano laugh

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link