CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimessaggio: coperto vs scoperto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
baloo1
baloo1
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 08:57:36
camper prossimo al sesto compleanno valore 30.000 euro garanzia infiltrazioni abbondantemente scaduta sempre rimessato al coperto se scelgo rimessaggio scoperto risparmio 300 euro come contromisura avrei: 1. acquisto telo di copertura (soluzione molto macchinosa e non so fino a che punto sicura per eventuali forti grandinate) 2. spendendo 40 euro in più allargo la copertura "eventi naturali" per un massimale di 5.000 euro (scoperto min 10% min 250 euro) rispetto al massimale 2582 euro (scoperto min 10% min 103 euro) cerco consigli su: a. telo copertura antigrandine b. valutazione risparmio rimessaggio scoperto: 300 euro valgono il rischio di eventuali danni da grandine? grazie, ragazzi [^] sono qui a leggerVi [:D]
baloo1
baloo1
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 09:20:09
ho dato un'occhiata alle cartelle sui teli avete riportato di buone esperienze con questi marchi: Fiamma cover premium 360 e euroteli livorno www.offpacini.com teleria via polense (rm) www.scudoscudetto.com (molto carino...ancora non so quanto può costare)
baloo1
baloo1
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 09:22:55
quote:Originally posted by baloo1
ho dato un'occhiata alle cartelle sui teli avete riportato di buone esperienze con questi marchi: Fiamma cover premium 360 e euroteli livorno teleria via polense (rm) www.scudoscudetto.com (molto carino...ancora non so quanto può costare) >
>
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 24/07/2007 alle: 10:08:15
Io spenderei volentieri i 300€ e lo terrei al coperto.
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 24/07/2007 alle: 21:33:46
quote:Originally posted by mauring
Io spenderei volentieri i 300€ e lo terrei al coperto. >
> anch'io, se fosse così poca la differenza non avrei dubbi. Qui da me costa 700 euro l'anno scoperto (quello che pago io) e circa il doppio al coperto. [V]
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
18
Estro
Estro
19/07/2006 101
Inserito il 24/07/2007 alle: 22:12:21
Io lo tengo al coperto e pago circa 400 € in più rispetto al rimessaggio scoperto e continuo così. Si corre il rischi che usandolo spesso dopo un po cominci a non mettere più il telo pensando, tanto tra 15 gg lo riprendo e così via. Così, sole, intemperie....etc, le guarnizioni si rovinano e le infiltrazioni sono in agguato e..... i tuoi 30.000 € si dimezzano se non peggio. [:(!][:(!][:(!] Ciao.......... Pino [:D][:D][:D]
baloo1
baloo1
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 11:35:06
mhhh... continuare al coperto è anche la soluzione più pratica [:)] devo solo pagare [8)] è che investendo quest'anno la differenza del costo in un telo (dunque budget max 300 e) a partire dall'anno prossimo avrei dimezzato i costi del rimessaggio.... fin quando reggerebbe il telo... e accipicchia quanto pagate!!! [B)]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/07/2007 alle: 11:47:59
Ma hai mai provato a mettere il telo di copertura ? Non e' mica come metterlo all'auto ! [B)] Coperto, coperto. Il gioco non vale la candela. [;)]
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/07/2007 alle: 19:09:21
Per 300 euro di differenza, al coperto senza dubbio!!! Non c'e' prezzo sapere che dopo averlo lavato, magari per un mesetto non esci e quando lo vai a trovare, e' bello pulito come lo hai lasciato... [:D][:D][:D] E' al fresco d'estate, magari non e' al gelo d'inverno, puoi lasciare gli oblo' un po' aperti per la circolazione migliore dell'aria. Su Genova trovare al coperto vuol dire spendere minimo 1500 euro annui. All'aperto io spendo circa 500. Ma se trovassi al coperto a 800, non ci penserei un attimo!!!!
baloo1
baloo1
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 15:00:35
ok ragazzi, mi state convincendo! rinnoverò il rimessaggio coperto [;)]
21
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 28/07/2007 alle: 00:00:08
Al coperto. Sopratutto per il sole che causa continue dilatazioni fra le giunture. Luigi
21
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 28/07/2007 alle: 08:15:02
un consiglio spassionato.............. se l'hai nel mio stesso rimessaggio compra il telo e vai allo scoperto, così io potrò finalmente avere il mio bel posticino al coperto visto che non se ne libera uno.......... [;)][;)][;)] molto disinteressato eh??!?!!?
baloo1
baloo1
-
Inserito il 28/07/2007 alle: 10:41:45
quote:Originally posted by copenga
un consiglio spassionato.............. se l'hai nel mio stesso rimessaggio compra il telo e vai allo scoperto, così io potrò finalmente avere il mio bel posticino al coperto visto che non se ne libera uno.......... [;)][;)][;)] molto disinteressato eh??!?!!? >
> azz! allora lo metto all'asta... [:D] coperto...coperto... [;)] riuscissi a uscirci un pò da 'sto bel rimessaggio coperto... è un mese che sta lì fermo... gli saranno nate le radici sulle gomme [xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link