quote:Originally posted by passport01> Io a ladispoli....
io lo tengo in via di Brava al rimessaggio Delfini >
quote:Originally posted by mcfaber> Io lo sto cercando da quelle parti (o zona Pontina), e il Romaporto 2000 è uno dei papabili, insieme al GreenPark sempre su Via Ardeatina. Come ti ci trovi? E' vero che l'acqua x il carico non è potabile? Saluti [:)]
chi sa quanti di noi si parlano sul c.o.l. senza sapere di tenere il camper nello stesso rimessaggio, io lo tengo a romaporto 2000, sulla via ardeatina, c'è qualcun altro che lo tiene lì??? >
quote:Originally posted by mcfaber> Io stò a romaporto 2000, dopo esperienza negativa a LGP sulla casilina 13 anni tra roulotte e camper, sono cinque anni che sono lì al coperto nulla da dire. Ottimo rapporto con i gestori, corrente attacco solo saltuariamente mai detto nulla, ogni volta che esco dò una lavata con abbondante acqua. Anche se non potabile è pulita e tanto non la bevo.un pò caro ma sulla sorveglianza nulla da dire. Può darsi pure che tra i 150 camper ci sia stato qualche furto che sto sentendolo solo ora dal post di PDR. Salutoni Alberto
chi sa quanti di noi si parlano sul c.o.l. senza sapere di tenere il camper nello stesso rimessaggio, io lo tengo a romaporto 2000, sulla via ardeatina, c'è qualcun altro che lo tiene lì??? >
quote:Originally posted by emme63> emme63, se vuoi ti mando x email le disponibilità ed i preventivi che mi hanno fatto a me in questi giorni i rimessaggi che stanno in zona Pontina/Ardeatina, compreso il TorDiValle. Ciao
Visto che sto cercando un rimessaggio, diciamo che come zona mi andrebbe bene dall'Aurelia all'Ardeatina, qualcuno mi consiglia???...prezzi???...per il momento lo tengo parcheggiato nel piazzale interno dove lavoro ma non me lo fanno tenere lì a lungo....Ciao grazie!!! >
quote:Originally posted by aieiebrazov>
quote:Originally posted by mcfaber> Io lo sto cercando da quelle parti (o zona Pontina), e il Romaporto 2000 è uno dei papabili, insieme al GreenPark sempre su Via Ardeatina. Come ti ci trovi? E' vero che l'acqua x il carico non è potabile? Saluti [:)]
>
quote:Originally posted by maxmax69>
salve a tutti, che mi dite di quello a via di s. alessandro e quello di castel giubileo? grazie >
quote:Originally posted by passport01> Posto stupendo...proprio dove e' andato a fuoco il mio Hymermobil insieme ad altri 80 camper e meno male che ero assicurato altrimenti stavo ancora piangendo, visto che il gestore ha dichiarato di non avere una assicurazione adeguata a coprire gli ingenti danni [:(!][}:)][xx(][:(][B)][:0] http://www.assocampi.it/bacheca/incendio-rimessaggio-delfini.htm Buoni km a tutti Giordano
io lo tengo in via di Brava al rimessaggio Delfini >
ps: in compenso ho scoperto che la cellula Hymer ha veramente una "gabbia" metallica invece dei listelli di abete...