CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

rimessaggio roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 23:31:37
chi sa quanti di noi si parlano sul c.o.l. senza sapere di tenere il camper nello stesso rimessaggio, io lo tengo a romaporto 2000, sulla via ardeatina, c'è qualcun altro che lo tiene lì???
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 12/04/2007 alle: 23:44:37
io lo tengo in via di Brava al rimessaggio Delfini
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 07:12:54
quote:Originally posted by passport01
io lo tengo in via di Brava al rimessaggio Delfini >
> Io a ladispoli....
Sparty
Sparty
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 09:57:20
Io a via di S.Alessandro uscita Centrale del latte, quello sulla dx dopo il ponticello.
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 10:10:21
quote:Originally posted by mcfaber
chi sa quanti di noi si parlano sul c.o.l. senza sapere di tenere il camper nello stesso rimessaggio, io lo tengo a romaporto 2000, sulla via ardeatina, c'è qualcun altro che lo tiene lì??? >
> Io lo sto cercando da quelle parti (o zona Pontina), e il Romaporto 2000 è uno dei papabili, insieme al GreenPark sempre su Via Ardeatina. Come ti ci trovi? E' vero che l'acqua x il carico non è potabile? Saluti [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 18:56:57
salve, io lo tengo a tordivalle. precedentemente lo tenevo al parking le terrazze sull'Ardeatina, altezza GRA ma, siccome ha aumentato la retta annuale di 50€ l'ho spostato. a tordivalle ci sono da 6 mesi e mi trovo benissimo. ciao
adelmoforlizzi
adelmoforlizzi
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 19:51:51
io lo tengo a lunghezza rimessaggio isolaverde stupendo è dir poco.esperiena infelice a romaporto 2000 sono scappato
18
lazaga
lazaga
20/03/2007 49
Inserito il 14/04/2007 alle: 07:56:24
anche noi lo teniamo al rimessaggio isolaverde da ben una settimana, siamo scappati dal sicam a via di s. alessandro per la disperazione, anche se questo era praticamente sotto casa. Speriamo di non pentirci per il traffico
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 14/04/2007 alle: 09:03:38
chi sa quanti di noi si parlano sul c.o.l. senza sapere di tenere il camper nello stesso rimessaggio, io lo tengo a romaporto 2000, sulla via ardeatina, c'è qualcun altro che lo tiene lì??? >
> Io stò a romaporto 2000, dopo esperienza negativa a LGP sulla casilina 13 anni tra roulotte e camper, sono cinque anni che sono lì al coperto nulla da dire. Ottimo rapporto con i gestori, corrente attacco solo saltuariamente mai detto nulla, ogni volta che esco dò una lavata con abbondante acqua. Anche se non potabile è pulita e tanto non la bevo.un pò caro ma sulla sorveglianza nulla da dire. Può darsi pure che tra i 150 camper ci sia stato qualche furto che sto sentendolo solo ora dal post di PDR. Salutoni Alberto
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 14/04/2007 alle: 19:51:34
ciao.anche io al five star(cinque stelle) dove e sporty comodo vicino e vigilato alla grande(il propietario e un mastino)ciao
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 14/04/2007 alle: 22:28:59
Visto che sto cercando un rimessaggio, diciamo che come zona mi andrebbe bene dall'Aurelia all'Ardeatina, qualcuno mi consiglia???...prezzi???...per il momento lo tengo parcheggiato nel piazzale interno dove lavoro ma non me lo fanno tenere lì a lungo....Ciao grazie!!!
maxmax69
maxmax69
-
Inserito il 14/04/2007 alle: 23:03:21
salve a tutti, che mi dite di quello a via di s. alessandro e quello di castel giubileo? grazie
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 15/04/2007 alle: 02:49:36
io lo parcheggio a Via di S. Alessandra alle tre marie quello dove sta la locomotiva per me e comodo e sicuro e ben sorvegliato sia di giorno che di notte.come è l'isola verde di lunghezza. pietro
18
lazaga
lazaga
20/03/2007 49
Inserito il 15/04/2007 alle: 08:13:00
L'isola verde di lunghezza è aperto h 24 tra il verde due laghetti per la pesca un ristorante, super sorvegliato, molto meglio di molte AA quando vai li quasi ti viene voglia di non partire. Noi ci siamo sono da due settimane dopo essere scappati dopo 3 anni dal Sicam di S. Alessandro
20
mauretto
mauretto
23/01/2005 29
Inserito il 15/04/2007 alle: 14:21:09
Anche il mio e'custodito al Romaporto 2000 da oltre 2 anni, per il momento nessun problema se non quello di trovare saltuariamente lo scarico acque pieno (l'acqua o altro sfiora la griglia).[:0]
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 15/04/2007 alle: 14:21:52
quote:Originally posted by emme63
Visto che sto cercando un rimessaggio, diciamo che come zona mi andrebbe bene dall'Aurelia all'Ardeatina, qualcuno mi consiglia???...prezzi???...per il momento lo tengo parcheggiato nel piazzale interno dove lavoro ma non me lo fanno tenere lì a lungo....Ciao grazie!!! >
> emme63, se vuoi ti mando x email le disponibilità ed i preventivi che mi hanno fatto a me in questi giorni i rimessaggi che stanno in zona Pontina/Ardeatina, compreso il TorDiValle. Ciao

Modificato da aieiebrazov il 15/04/2007 alle 14:24:50
19
peppe68
peppe68
20/02/2006 155
Inserito il 15/04/2007 alle: 14:56:49
Ciao a tutti anche io lo tengo rimessato al romaporto 2000, devo dire che mi trovo bene anche se ultimamente soprattutto la domenica a sera lo scarico delle nere e delle grigie è sempre pieno. Sono 3 anni che tengo il camper e devo dire che non è mai successo niente(sgrat sgrat).Acqua non potabile puoi lavare il camper ingresso 24h su 24h se ti serve la corrente per ricaricare le batterie o per fare qualche lavoretto non mi hanno chiesto mai niente.Pago 600 euro all'anno al coperto.
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 19:32:01
io mi ci trovo bene, sono stato il 2° cliente e l'ho aiutato a metterlo su, quindi c'è un rapporto di amicizia che falsa ogni mio giudizio; comunque è vero che l'acqua non è potabile, nel senso che è acqua di pozzo, per il resto a me rimane molto comodo come posizione, poi a 50 metri c'è un supermercato conad/standa che è sempre aperto, anche la domenica mattina, i prezzi sono come tutti gli altri, fanno cartello con qualche decina di euro di sconto che riesci sempre a strappargli ciao fabrizio
quote:Originally posted by aieiebrazov
> Io lo sto cercando da quelle parti (o zona Pontina), e il Romaporto 2000 è uno dei papabili, insieme al GreenPark sempre su Via Ardeatina. Come ti ci trovi? E' vero che l'acqua x il carico non è potabile? Saluti [:)]
>
>
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 19:43:07
a s. alessandro sono andato a prendere il mio camper, il precedente proprietario lo teneva lì, non so come sia, solamente ho notato che per farlo uscire daL suo parcheggio ha dovuto fare una decina di manovre, stanno strettissimi ciao fabrizio
quote:Originally posted by maxmax69
salve a tutti, che mi dite di quello a via di s. alessandro e quello di castel giubileo? grazie >
>
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 16/04/2007 alle: 22:04:02
ciao a tutti io il mio camper ce l'ho in via Fermi sotto frascati, un ottimo rimessaggio, pulito ed anche con allaccio elettrico volendo.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/04/2007 alle: 00:19:36
quote:Originally posted by passport01
io lo tengo in via di Brava al rimessaggio Delfini >
> Posto stupendo...proprio dove e' andato a fuoco il mio Hymermobil insieme ad altri 80 camper e meno male che ero assicurato altrimenti stavo ancora piangendo, visto che il gestore ha dichiarato di non avere una assicurazione adeguata a coprire gli ingenti danni [:(!][}:)][xx(][:(][B)][:0] http://www.assocampi.it/bacheca/incendio-rimessaggio-delfini.htm Buoni km a tutti Giordano ps: in compenso ho scoperto che la cellula Hymer ha veramente una "gabbia" metallica invece dei listelli di abete...

Modificato da jimbo65 il 17/04/2007 alle 00:24:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link