CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

rimessaggio roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 09:55:16
Ma invece c'è nessuno che ha esperienza del Green Park??? E' il + economico...do sta la sòla???
Sparty
Sparty
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:14:36
Per rispondere a mcfaber in merito al rimessaggio in via di S.Alessandro, su questa via ci sono 3 rimessaggi di cui uno all'inizio della via uno in mezzo e l'altro alla fine. Avendoli visitati tutti e tre ho deciso alla fine per quello in mezzo considerando proprio lo spazio a disposizione e i servizi che offrono. Ciao
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:23:05
quote:Originally posted by Sparty
Per rispondere a mcfaber in merito al rimessaggio in via di S.Alessandro, su questa via ci sono 3 rimessaggi di cui uno all'inizio della via uno in mezzo e l'altro alla fine. Avendoli visitati tutti e tre ho deciso alla fine per quello in mezzo considerando proprio lo spazio a disposizione e i servizi che offrono. Ciao >
> Scusa per quello 'in mezzo' intendi la Sicam che poi sta attaccato all' altro all'inizio di S. Alessandro venendo dalla Nomentana? I servizi che offrono quali sarebbero? E lo spazio a disposizione? Solo per capire se parliamo dello stesso rimessaggio (nel caso già saremmo 3 frequntatori di CoL!) [;)] Ciao Mauro
Sparty
Sparty
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:35:37
Quello in mezzo si raggiunge dall'uscita "Centrale del Latte" sul raccordo e dopo il ponticello su via di S.Alessandro si trova sulla dx e si trova esattamente a metà della via che è abbastanza lunga.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:42:44
quote:Originally posted by Sparty
Quello in mezzo si raggiunge dall'uscita "Centrale del Latte" sul raccordo e dopo il ponticello su via di S.Alessandro si trova sulla dx e si trova esattamente a metà della via che è abbastanza lunga. >
> Allora è quello col vagone ferroviario? Mi pare si chiami Cinque Stelle vero? Siamo parcheggiati in due rimessaggi diversi. Saluti Mauro
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 17/04/2007 alle: 19:58:07
quote:Originally posted by aieiebrazov
quote:Originally posted by emme63
Visto che sto cercando un rimessaggio, diciamo che come zona mi andrebbe bene dall'Aurelia all'Ardeatina, qualcuno mi consiglia???...prezzi???...per il momento lo tengo parcheggiato nel piazzale interno dove lavoro ma non me lo fanno tenere lì a lungo....Ciao grazie!!! >
> emme63, se vuoi ti mando x email le disponibilità ed i preventivi che mi hanno fatto a me in questi giorni i rimessaggi che stanno in zona Pontina/Ardeatina, compreso il TorDiValle. Ciao
>
> Te ne sarei grato...Grazie.
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 09:50:10
quote:Originally posted by aieiebrazov
Visto che sto cercando un rimessaggio, diciamo che come zona mi andrebbe bene dall'Aurelia all'Ardeatina, qualcuno mi consiglia???...prezzi???...per il momento lo tengo parcheggiato nel piazzale interno dove lavoro ma non me lo fanno tenere lì a lungo....Ciao grazie!!! >
> emme63, se vuoi ti mando x email le disponibilità ed i preventivi che mi hanno fatto a me in questi giorni i rimessaggi che stanno in zona Pontina/Ardeatina, compreso il TorDiValle. Ciao
>
> Te ne sarei grato...Grazie.
>
> Prego. [;)] Se vuoi, fammi sapere quale scegli.
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 18/04/2007 alle: 22:53:25
ciao Stefano, venendo da Frascati si trova a circa 1 km dalla Fiat, prima della rotonda con via di Vermicino, ha un orario fisso di entrata (dalle 7 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 22,30) comunque il proprietario è abbastanza flessibile con l'orario. Credo che siano rimasti solo posti scoperti, io per avere quello coperto ho dovuto aspettare un anno e pago 450 euro, per uno scoperto se ne pagano 300. ciao e saluti
18
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 19/04/2007 alle: 13:31:32
Ciao, io dal RomaPorto sono scappato a gennaio 07, purtroppo per l'incuria generale e x l'invasione di topi di qualche tempo fa . Ora il mezzo ( nuovo) l'ho sistemato sotto la tettoia al rimessaggio Le Terrazze, non troppo distante da li su una traversa di via Fioranello, ... è un po' più caro , ma veramente ben tenuto e custodito. Buoni Km a tutti, Emilio
19
cla68
cla68
05/08/2006 110
Inserito il 19/04/2007 alle: 21:44:25
salve ,io lo tengo al greenpark,dopo un'anno posso dire che ho fatto la scelta giusta. p.s per Baloo2007 scappa da le terrazze, nell'inverno del 2006 mentre ero rimessato li di notte hanno derubato 20/25 camper(si sono fermati al mio)ed il proprietario(massimo)non ha risarcito nessunoperchè era scoperto di assicurazione! il guardiano dormiva tranquillo
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 20/04/2007 alle: 09:16:12
Come ci si arrriva? io abito sulla Togliatti Domenico
quote:Originally posted by lazaga
L'isola verde di lunghezza è aperto h 24 tra il verde due laghetti per la pesca un ristorante, super sorvegliato, molto meglio di molte AA quando vai li quasi ti viene voglia di non partire. Noi ci siamo sono da due settimane dopo essere scappati dopo 3 anni dal Sicam di S. Alessandro >
>
18
lazaga
lazaga
20/03/2007 49
Inserito il 20/04/2007 alle: 10:28:51
per dompel Adesso è facilissimo devi prendere la roma l' aquila e uscire a ponte di nona è l'uscita dopo settecamini e vai per lunghezza. Comunque il sito dovrebbe essere

www.rimessaggioisolaverde.it

se vai fammelo sapere che vediamo se si può fare qualcosa[:)]
Gamberetto
Gamberetto
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 14:44:52
Ciao a tutti io lo tengo a Romaporto 2000, oramai da 7 anni al coperto, essendo uno dei vecchi ancora ho un prezzo contenuto, mai nessun problema a parte un paio d'anni orsono c'è stata un'invasione di topini (quelli piccoli di campagna) causa uno sbancamento del terreno adiacente, ma i gestori prontamente ci hanno rimborsato i danni facendoci pagare il 50% della quota, è vero che spesso in estate lo scarico è intasato, che è abbastanza polveroso, ma in favore c'è che si stà veramente bene, i gestori sono cordiali in finale visto la comodità ed i prezzi medi in zona risparmiare non mi sembra sbagliato, personalmente è la prima volte che sento qualcuno che è mancato qualcosa, mai dire mai, nelle vicinanze in via di Fioranello c'è il rimessaggio le terrazzeid="black"> in favore e molto curato , e pulito, e carino nel vero senso della parola, mi sono sentito richiedere la somma di 700€ l'anno per tenerlo al coperto, e la copertura a mio avviso è insufficiente per un Camper di 7 mt, oltre ai posti molto stretti. buoni km a tutti Gamberetto
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 10/07/2007 alle: 19:40:07
quote:Originally posted by jimbo65
quote:Originally posted by passport01
io lo tengo in via di Brava al rimessaggio Delfini >
> Posto stupendo...proprio dove e' andato a fuoco il mio Hymermobil insieme ad altri 80 camper e meno male che ero assicurato altrimenti stavo ancora piangendo, visto che il gestore ha dichiarato di non avere una assicurazione adeguata a coprire gli ingenti danni [:(!][}:)][xx(][:(][B)][:0] http://www.assocampi.it/bacheca/incendio-rimessaggio-delfini.htm Buoni km a tutti Giordano ps: in compenso ho scoperto che la cellula Hymer ha veramente una "gabbia" metallica invece dei listelli di abete...
>
> Ciao, anch'io stavo a Via di Brava. Il mio camper era abbastanza vicino al tuo (se non proprio accanto, ora non ricordo ma mi pare che avessi un Hymer vicino) ma essendo un rimor non aveva "gabbia" metallica. Però era montato su controtelaio, ed infatti quello è rimasto. Ho anch'io qualche fotina dei nostri campers dopo la "cura" del rimessaggio I Delfini. Estremamente edificante. Ciao.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 23/07/2007 alle: 20:35:33
quote:Originally posted by menotrenta
quote:Originally posted by jimbo65
quote:Originally posted by passport01
io lo tengo in via di Brava al rimessaggio Delfini >
> Posto stupendo...proprio dove e' andato a fuoco il mio Hymermobil insieme ad altri 80 camper e meno male che ero assicurato altrimenti stavo ancora piangendo, visto che il gestore ha dichiarato di non avere una assicurazione adeguata a coprire gli ingenti danni [:(!][}:)][xx(][:(][B)][:0]
>
> Ciao, anch'io stavo a Via di Brava. Il mio camper era abbastanza vicino al tuo (se non proprio accanto, ora non ricordo ma mi pare che avessi un Hymer vicino) ma essendo un rimor non aveva "gabbia" metallica. Però era montato su controtelaio, ed infatti quello è rimasto. Ho anch'io qualche fotina dei nostri campers dopo la "cura" del rimessaggio I Delfini. Estremamente edificante. Ciao.
>
> E' bello incontrarsi dopo tanto tempo, anche se onestamente era preferibile una modalità decisamente meno cruenta [V]; mi auguro di tutto cuore che anche tu abbia risolto il problema, grazie alla tua assicurazione; mi risulta infatti che l'assicurazione del rimessaggio non abbia tirato fuori ancora un centesimo [:(!]. Tanti buoni km Giordano ps: dopo il comprensibile shock, non ho più messo piede in un rimessaggio...
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 24/07/2007 alle: 14:37:51
anche noi teniamo il nostro bimbo in via enrico fermi a frascati. Proprietari disponibili e cordiali soprattutto la moglie[^][:)][:p]
18
sara 86
sara 86
23/10/2007 5
Inserito il 23/10/2007 alle: 16:38:56
ciao maxmax 69, io ti dico che quello in via s.alessandro stanno tutti attaccati, prova a vedere quello a lunghezza, isola verde, vai sul sito.

18
sara 86
sara 86
23/10/2007 5
Inserito il 23/10/2007 alle: 16:40:46
ciao maxmax 69, io ti dico che quello in via s.alessandro stanno tutti attaccati, prova a vedere quello a lunghezza, isola verde, vai sul sito.

19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 11/02/2008 alle: 22:11:55
per tornare sull'argomento rimessaggio faccio notare agli amici camperisti che al Green Park oltre a far lievitare i prezzi anno dopo anno, non c'e' piu ne attacco elettrico, ne mai stata illuminazione, x cui chiedendo quasi 700 euro per un posto coperto credo che dovrebbero dare almeno qualche servizio in piu, invece i prezzi aumentano e i servizi diminuiscono.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link