quote:Originally posted by Sparty> Scusa per quello 'in mezzo' intendi la Sicam che poi sta attaccato all' altro all'inizio di S. Alessandro venendo dalla Nomentana? I servizi che offrono quali sarebbero? E lo spazio a disposizione? Solo per capire se parliamo dello stesso rimessaggio (nel caso già saremmo 3 frequntatori di CoL!) [;)] Ciao Mauro
Per rispondere a mcfaber in merito al rimessaggio in via di S.Alessandro, su questa via ci sono 3 rimessaggi di cui uno all'inizio della via uno in mezzo e l'altro alla fine. Avendoli visitati tutti e tre ho deciso alla fine per quello in mezzo considerando proprio lo spazio a disposizione e i servizi che offrono. Ciao >
quote:Originally posted by Sparty> Allora è quello col vagone ferroviario? Mi pare si chiami Cinque Stelle vero? Siamo parcheggiati in due rimessaggi diversi. Saluti Mauro
Quello in mezzo si raggiunge dall'uscita "Centrale del Latte" sul raccordo e dopo il ponticello su via di S.Alessandro si trova sulla dx e si trova esattamente a metà della via che è abbastanza lunga. >
quote:Originally posted by aieiebrazov> Te ne sarei grato...Grazie.
quote:Originally posted by emme63> emme63, se vuoi ti mando x email le disponibilità ed i preventivi che mi hanno fatto a me in questi giorni i rimessaggi che stanno in zona Pontina/Ardeatina, compreso il TorDiValle. Ciao
Visto che sto cercando un rimessaggio, diciamo che come zona mi andrebbe bene dall'Aurelia all'Ardeatina, qualcuno mi consiglia???...prezzi???...per il momento lo tengo parcheggiato nel piazzale interno dove lavoro ma non me lo fanno tenere lì a lungo....Ciao grazie!!! >
>
quote:Originally posted by emme63> Prego. [;)] Se vuoi, fammi sapere quale scegli.
quote:Originally posted by aieiebrazov> Te ne sarei grato...Grazie.
quote:Originally posted by emme63> emme63, se vuoi ti mando x email le disponibilità ed i preventivi che mi hanno fatto a me in questi giorni i rimessaggi che stanno in zona Pontina/Ardeatina, compreso il TorDiValle. Ciao
Visto che sto cercando un rimessaggio, diciamo che come zona mi andrebbe bene dall'Aurelia all'Ardeatina, qualcuno mi consiglia???...prezzi???...per il momento lo tengo parcheggiato nel piazzale interno dove lavoro ma non me lo fanno tenere lì a lungo....Ciao grazie!!! >
>
>
quote:Originally posted by lazaga>
L'isola verde di lunghezza è aperto h 24 tra il verde due laghetti per la pesca un ristorante, super sorvegliato, molto meglio di molte AA quando vai li quasi ti viene voglia di non partire. Noi ci siamo sono da due settimane dopo essere scappati dopo 3 anni dal Sicam di S. Alessandro >
www.rimessaggioisolaverde.it
se vai fammelo sapere che vediamo se si può fare qualcosa[:)]quote:Originally posted by jimbo65> Ciao, anch'io stavo a Via di Brava. Il mio camper era abbastanza vicino al tuo (se non proprio accanto, ora non ricordo ma mi pare che avessi un Hymer vicino) ma essendo un rimor non aveva "gabbia" metallica. Però era montato su controtelaio, ed infatti quello è rimasto. Ho anch'io qualche fotina dei nostri campers dopo la "cura" del rimessaggio I Delfini. Estremamente edificante.quote:Originally posted by passport01> Posto stupendo...proprio dove e' andato a fuoco il mio Hymermobil insieme ad altri 80 camper e meno male che ero assicurato altrimenti stavo ancora piangendo, visto che il gestore ha dichiarato di non avere una assicurazione adeguata a coprire gli ingenti danni [:(!][}:)][xx(][:(][B)][:0] http://www.assocampi.it/bacheca/incendio-rimessaggio-delfini.htm Buoni km a tutti Giordano
io lo tengo in via di Brava al rimessaggio Delfini >ps: in compenso ho scoperto che la cellula Hymer ha veramente una "gabbia" metallica invece dei listelli di abete...
>
Ciao. quote:Originally posted by menotrenta> E' bello incontrarsi dopo tanto tempo, anche se onestamente era preferibile una modalità decisamente meno cruenta [V]; mi auguro di tutto cuore che anche tu abbia risolto il problema, grazie alla tua assicurazione; mi risulta infatti che l'assicurazione del rimessaggio non abbia tirato fuori ancora un centesimo [:(!]. Tanti buoni km Giordano ps: dopo il comprensibile shock, non ho più messo piede in un rimessaggio...
quote:Originally posted by jimbo65> Ciao, anch'io stavo a Via di Brava. Il mio camper era abbastanza vicino al tuo (se non proprio accanto, ora non ricordo ma mi pare che avessi un Hymer vicino) ma essendo un rimor non aveva "gabbia" metallica. Però era montato su controtelaio, ed infatti quello è rimasto. Ho anch'io qualche fotina dei nostri campers dopo la "cura" del rimessaggio I Delfini. Estremamente edificante. Ciao.
quote:Originally posted by passport01> Posto stupendo...proprio dove e' andato a fuoco il mio Hymermobil insieme ad altri 80 camper e meno male che ero assicurato altrimenti stavo ancora piangendo, visto che il gestore ha dichiarato di non avere una assicurazione adeguata a coprire gli ingenti danni [:(!][}:)][xx(][:(][B)][:0]
io lo tengo in via di Brava al rimessaggio Delfini >
>
>