CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimor L'europeo '95

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
17
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 835
Inserito il 01/06/2006 alle: 17:14:58
Ho acquistato nel mese di marzo il mio primo camper, un Rimor l'euorepeo (suona meglio senza l'articolo ma c'è) del 1995, in buono stato, con la seconda dinette trasformata in un letto (lettino) fisso. Ho fatto le mie prime uscite con un pò inconvenienti (infiltrazioni , batteria a terra, ora sembra funzionare tutto..... C'è qualcuno che conosce questo mezzo? C'è qualcuno che mi sappia indicare i punti "deboli" da verificare e perchè nò dirmi se ho fatto un buon acquisto? Siamo in due con un bimbo piccolo e un'altro in arrivo!!! Il prezzo è stato di 14.000 € e ci sono le sospensioni ad aria, l'antifurto, il trio gas, la scaletta ed un doppio serbatoio di acque potabili. Purtroppo questo w.e. è "saltato" causa maltempo, leggerò le risposte!!!
bruno b
bruno b
-
Inserito il 01/06/2006 alle: 17:56:46
Scusa se non capisco ma tu parli di infiltrazioni e poi aggiungi che ora sembra che funzioni tutto.Domanda:hai riparato le infiltrazioni?se la risposta è si allora è un conto,ma se non hai preso rimedi ,le infiltrazioni non si arrestano da sole,anzi procurano sempre più danni.Per cui nel caso tu non avessi ancora provveduto a identificare i punti dove l'acqua si infiltra ,ti consiglio di provvedere al più presto recandoti presso il concessionario che ti ha venduto il mezzo e se il medesimo è ancora in garanzia fagli mettere mano al suo portafoglio,perchè anche se usato il mezzo viene garantito per un anno contro le infiltrazioni.Se invece hai acquistato da un privato, non conosco la legge comunque è meglio provvedere in fretta nell'eliminare le infiltrazioni.Ciao:Bruno.
17
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 835
Inserito il 01/06/2006 alle: 18:44:50
L'infiltrazione si è manifestata la notte del 1° maggio, perfettamente in corrispondenza di un rattoppo che nascondeva una placca metallica installata per l'antenna del CB. Spero che a parte quella notte non sia mai entrata l'acqua anche perchè prima di partire avevo ispezionato il tetto camminandoci sopra e forse io stesso con il mio dolce peso avevo causato la rottura della "toppa". Leggendo sul forum chiedendovi aiuto e nel rimessaggio spero di aver risolto con un pò di Sikaflex. Lasciamo perdere il discorso concessionario o privato su cui mi sono già arrabbiato in passato (altro post). Ma nessuno ha avuto o ha un mezzo come il mio?? Grazie comunque dei consigli sempre graditi
aeqmanzon
aeqmanzon
-
Inserito il 01/06/2006 alle: 20:15:32
Ciao Gipsy,anch'io nel 1997 l'ho acquistato come te di seconda mano da un concessionario; il mezzo era del 1995 su meccanica ford transit 120 2500D un autentico mulo, unico neo la mancanza dell'idroguida.Se lo usi in inverno,la mancanza della termoventilazione ti crea qualche problema (Ti ghiacciano le tubature dell'acqua e la pompa) anche a temperature non eccessivamente basse. Tutto sommato come primo acquisto è un buon mezzo, comunque tieni sempre sotto controllo tutta la cellula per verificare eventuali infiltrazioni specialmente intorno alle finestre e porta. Un consiglio non camminare sul tetto in quanto non è calpestabile, puoi creare delle lesioni nei regoli o nel polistirolo. Ciao e tanti auguri per il prossimo arrivo
17
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 835
Inserito il 05/06/2006 alle: 09:58:26
Grazie per i consigli, starò attento, vorrei montare un portapacchi sul tetto perchè porterò in giro il windsurf, cercherò di rendere itetto "robusto" con delle berre trasversali ogni 30 cm ctaccate dal tetto.
18
azeglio
azeglio
18/09/2004 245
Inserito il 07/06/2006 alle: 10:11:39
Attento al cambio se la meccanica è su Ford Transit del1996, quello con il musetto ovale. Il cambio è sottodimensionato rispetto al peso del mezzo. A 70.000 Km siè rotto e l'ho dovuto sostituire tutto con una spesa di quasi 1800 euro.
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.