quote:Originally posted by knaus04> confermo per lo meno sul fatto che può guidare chiunque; sul sovraccarico non so perchè effettivamente non mi interessa dato che arriviamo a 32 q.li, 33 alla peggio con un max di 34 q.li, però gli darò cmque un'occhiata sTefaNo
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao , sono stato giusto ieri sera a rinnovare l'assicurazione alla Loyd , e ho chiesto spiegazioni sul fatto del non rimborso in caso di sovraccarico e sul fatto che il mezzo è coperto solo se guida l'intestatario dell'assicurazione. Tutte balle, c'è proprio una nota nel contratto che dice che l'assicurazione coprirà il mezzo anche se il mezzo è in sovraccarico, e dice anche che il mezzo è sempre assicurato anche quando è guidato da una persona diversa dal titolare dell'assicurazione tranne che questi guidi sotto gli effetti di alcol o stupefacenti. Non sò come mai altri hanno condizioni diverse, ma mi sembra strano. Ciao Paolo (FC)
quote:Originally posted by omoragno> Ciao Omoragno,ci si risente.. [:)] Allora,sta per scadermi l'assicurazione ed ho avvisato la mia attuale che avrei chiesto in giro e piu' precisamente con LLOYD e VITTORIA.. La prima mi aveva fatto un preventivo di 710€ + 18 di tessera,annuali all inclusive ma.. le franchigie erano di 500€ e c'era una piiiiccolaaa notarella sulle condizioni generali..che la mia assic mi ha fatto notare: il mezzo lo poteva guidare SOLO il proprietario del mezzo ed intestatario della polizza. quindi mia moglie?? ed il mio meccanico?? in caso di sinistro,l'avrei preso dadre'.. nelle condizioni generali,poi,c'erano altre vocine che non erano il max..ora non ricordo. La VITT invece con un prev di 715 era gia' piu' valida e il sovrappeso era coperto ma le franchigie erano di 500€ ed i PLASTICONI delle finestre cellula non erano coperti come cristalli.. Cosi' tornato dalla mia,con preventivi e condizioni generali ho detto: Signore..(son 2 donne) questi son i preventivi con le condizioni generali..voi cosa fate e dite?? LA LL da non tenere in considerazione,troppe clausole.. la Vitt era buona ma.. loro sono arrivati al prezzo di 738 all inclusive,compreso soccorso stradale e con franchigie di 250. QUINDI,LEGGI CON ATTENZIONE LE CONDIZIONI GENERALI PER NON TROVARTI FREGATO DOPO... Ciao RED. dimenticavo.. niente rivalsa neppure se guido pieno come un uovo.. cosa che ritengo moooolto difficile. non bevo mai se devo guidare o se devo andare al lavoro.. al contrario di molti.
Vi ringrazio di tutte le informazioni ma della lloyd non sa niente nessuno? >
>
>