quote:Originally posted by fassiulo> Ciao, anche io ho un 560 (del 2000) Non cercare di togliere il lavandino, questi scemi l'hanno avvitato lateralmente con il sotto all'esterno, praticamente l'hanno montato fuori e poi infilato prima di metere i pannelli. I tubi dell'acqua passano dal gavone e vanno sotto il lavandino attraverso il porta asciugamano, praticamente è forato e dentro ci sono i tubi. Lo smontaggio della doccia non è difficile ma prima ti consiglio di togliere il miscelatore della doccia per vedere qualcosa (anche con uno specchietto e con una pila) Tieni presente che è possibile che il tubo sia "rotto" nei giunti, dove c'è il T che porta l'acqua ad un servizio e questo si dovrebbe vedere senza smontare tutto ma, come ho detto, togliendo il miscelatore e guardando sotto il lavandino. Buon lavoro Pizzo
Ho un problema_: ho un camper mclouis 560 del 2001, purtroppo mi si è rotto un tubo dell'acqua in bagno,sono andato dalla mclouis ma mi hanno detto che fino al 26 giugno non hanno tempo e mi hanno consigliato di fare il lavoro da solo. Mi hanno detto che dovrei dissiliconare il pannello della doccia e vedere dov'è la perdita. C'è qualcuno che ha già fatto da solo questo lavoro? pensate sia fattibile o è difficile? grazie. Filippo >