quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/02/2014 18:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in caso di incidenti al di fuori del camper.id="red"> si ! in effetti rileggendo meglio...[;)] non credo che si possa stipulare qualcosa simile . ma una volta parlando con un mio conoscente per assicurare eventuali danni recati dal suo CANE a persone o cose .. lui mi disse che aveva un'assicurazione globalem per la casa..dal vaso che poteva cadere al cane se mordeva qualcuno.. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 16/02/2014 19:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La polizza capo famiglia dovrebbe coprire solo i famigliari, se è un minorenne credo che l'unica è la liberatoria. Diversamente, almeno per quello che in passato ho letto superficialmente, per il solito fatto di portartelo dietro hai implicitamente assunto la responsabilità del ragazzo nei confronti della sua famiglia durante il viaggio. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/02/2014 18:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per la risposta,in effetti oggi passo in assicurazione e vediamo cosa mi dicono.Spero che ci sia qualche opzione che non si conosce[:)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/02/2014 19:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per la risposta.Purtroppo hai centrato in pieno il problema.La mia paura è che pur avendo tutte le attenzioni possibili,nel momento che succede qualche situazione spiacevole,genitori che ti sembravano normali possano rivelarsi molto rognosi con conseguenti mille problemi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 16/02/2014 19:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta e per il suggerimento.E' sempre imbarazzante andare a chiedere di firmare liberatorie perchè inevitabilmente si crea un rapporto distaccato e di sfiducia nei confronti degli altri genitori,ma penso che sia l'unica soluzione[:)]
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 16/02/2014 20:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per la risposta.Si si parla di un minore coetaneo di mio figlio.Sono proprio curioso di sapere cosa dice l'assicurazione e poi vi faccio sapere[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 17/02/2014 08:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . inevitabilmente al 99 per cento dei casi la risposta sarebbe che """"a loro non sarebbe successo""
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/02/2014 09:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie.Non mi è mai successo personalmente ma sei riuscito a fare una fotografia perfettamente precisa di quello che è successo a dei miei amici.Non ti dico le rogne senza fine,e per una cosa da niente,cioè una ferita al braccio con alcuni punti. Tu mi capisci perfettamente,ecco perchè non sono affatto tranquillo a portare un amico di mio figlio in camper anche se mi farebbe molto piacere e lo seguirei come se fosse mio[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 17/02/2014 17:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, è un'utile informazione.[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 17/02/2014 17:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo. Ti hanno fatto vedere dove è scritto sulla polizza? Io sto passando un brutto momento grazie ad informazioni datemi da una agenzia UNIPOL sbagliate, e grazie a questo non sto ottenendo un rimborso che mi spetta. quindi OK, ma verifica bene da solo sulle condizioni di polizza. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 17/02/2014 17:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH ! PERO' ![;)][^] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Franzino inserito in data 17/02/2014 20:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prego è un piacere[:)]