quote:Io dico che Jesolo bisogna boicottarla, fino a che non costruiscono una strada degna di questo nome..>> E' quello che farò!!![;)]
quote:Scusate, ma io continuo a meravigliarmi del fatto che ci sia ancora qualcuno che si meraviglia quando sta in coda per ore nei giorni da bollino rosso del traffico. Lo sanno anche i sassi che tornando l'ultimo giorno di un ponte si sta in coda, non vedo la novita'. >> Infatti... mai tornati all'ultimo minuto, di solito scegliamo mete meno caotiche, torniamo presto,per una volta abbiamo provato a goderci il fine settimana lungo. Ci aspettavamo traffico intenso. Ma non avremmo mai pensato di trovare una coda così... immobile!!![}:)]
quote:Originally posted by elefantin> propongo, per chi esercita le professioni, week end dal venerdi sera alla domenica, e ferie d'agosto. Gli altri periodi sono liberi, si prenotino, siòri....[8D]
e'sempre la solita storia , e' il modo attuale di vivere facciamo la fila per andare a lavorare facciamo la fila per pagare i cc alla posta facciamo la fila per depositare o per operazioni in banca facciamo la fila per pagare alle casse nei supermercati facciamo la fila per andare e ritornare dalle vacanze facciamo la fila mentre stiamo in vacanza per mangiare o per tuffarsi o per fare un giro a una giostra facciamo la fila per votare a quelli che ci vedono in fila tutti i santissimi giorni . io mi domando questo .. stiamo e restiamo tutti dentro il sacco , oppure sara' possibile un giorno orari e turni diversi secondo i servizi e categorie che noi tutti esercitiamo . secondo me basta poco ciao a tutti elio .m roma >