già da queste foto potete capire come è cominciato il raduno!![:p][:p][:D][8D][:0]
Ed eccoci alla preparazione del pranzo tutti insieme ognuno con una propria mansione
Le donne alla preparazione delle pesche col vino
L'organizzatore ( lexion ) e (Redesyohn) alle prese con salamelle e carne
[:p][:p][:p][:p][:p]
E le mozzarelle pronte per essere mangiate [:p][:p][:p]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
quote:Originally posted by REDSJOHN> Tranquillo per almeno 3 WE nn si muove da Milano. Poi nn rispondo + delle previsioni del tempo. Si Giovanni si è rimasti d'accordo per Settembre alle cascaste delle Marmore. Complimenti da parte di Mia sorella per l'ottima salsiccia coi porcini[:p] Ciao Roberto
Carissimi, scusate il ritardo ma ho dovuto litigare con il mio gestore telefonico che non mi lasciava accedere al web! Ebbene, che dire, come membroid="red"> anziano del clan dei verginelliid="red">, non posso dire altro che è andato tutto per il meglio! Tutti simpaticissimi come mi aspettavo!ormai siamo un gruppo coeso! e da 3 giorni che mangio solo insalata, ma per il resto è tutto OK! non vedo l'ora che ci ritroviamo! A proposito dopo che sono andato via avete discusso ancora sulla località ed il periodo??? Sono fermo alle cascate delle Marmore e a settembre! Peccato che Lexion non sia rimasto tutto il periodo con noi!, sappi Gigi..one, per la prossima volta, che sul mio camper un posto per tua moglie è sempre disponibile !!![:D][:D], e per te c'è sempre il materassino sotto il camper!![8D][8D] Adesso vedo se tra le foto che ha fatto la Giuseppina ce ne sono che meritano di essere messe sul 3D! un bacione ai bimbi e alle signore, un saluto ai maschietti! Giovanni. PS. Roberto il prossimo WE vorrei partire per fare una settimana in Alto Adige, mi garantisci (tu sai chi!) che la settimana prossima è ferma a Milano! >
quote:Originally posted by Cascione Volante> Ciao Cascione, il mio contatto skype è uguale al nick di COL......pasotti71 L'ho installato la scorsa settimana, non so ancora nemmeno come funziona, e non ho ancora preso le cuffiette, quindi presumo si possa usare solo per condividere le foto.....per ora...[;)] Ciao, ci vediamo a settembre.
Hei una domanda sorge spontanea, ma nessuno ha messenger o skype? in modo da scambiarci i contatti e le foto?[:D][:D][:D] >
e si continua [;)]
Ciao
Roberto