[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL] quote:Originally posted by Anto2074> Ed ecco visti dall'altra parte
..... i nostri cascioni[:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us][/URL] >
Sarà un circolo chiuso?? ci sono ancora sedie vuote!
Ciao a tutti
Giovanni quote:lexion Posted - 05/06/2007 : 15:43:00 -------------------------------------------------------------------------------- Bello spirito. veramente bello. Ok per le Marmore, ma se mi capita altre occasioni io vi scrivo e se volete basta mettere in moto e raggiungere la destinazione. Grazie al caro membro anziano del clan per voler ospitare mia moglie ma, anziano non vuol dire innocuo e pertanto io di dormire fuori sotto al tuo CASCIONE DONDOLANTE proprio non me la sento. Un abbraccio forte a tutti e virtualmente ero con voi anche la domenica >> Caro Gigi..one, Oltre a non saper contare capisci pure male, la mia proposta è dettata esclusivamente da spirito di ospitalità ( se ci credi!) comunque domani metto sul web come deve essere la porchetta , stasera non ci riesco con il cellulare! Ciao, un bacio alla bimba e un saluto asettico a tua moglie ! Giovanni.
quote:Yuma58 Posted - 05/06/2007 : 16:35:13 -------------------------------------------------------------------------------- Complimenti ragazzi, per poco cero anche io, cosa mi sono perso!!! >> Si, caro Yuma hai perso un'occasione di conoscere (escluso il sottoscritto) delle persone di prim'ordinee soprattutto delle buone forchette! Ciao Giovanni
quote:Originally posted by dadde91> Adesso,invece inizio a preoccuparmi! Ciao Giovanni
Caro Giovanni.. stai pure tranquillo, le previsioni vedono ehmm.... sole[:D][;)] Ci fidiamo?[;)][;)] Un grosso grazie a tutti, è stato bello conoscervi! Un bacio a Giusy e un abbraccio a te e a Mario Ciao a tutti >
Se si,bene bene!!!
Ciao Giovanni
e al tuo, gliela hai già proposta la pasta????
un abbraccio a te e la tua compagna!
Giovanni
Ps. vedi di portarne ancora di grappa al prossimo raduno.
Alla prossima mangiata ?
al prossimo raduno?
o in lontananza aveva forse visto il camper di YUMA?????
Qui invece si sta già guardando l'itinerario per la prossima uscita o raduno quote:Originally posted by REDSJOHN> Giovanni porti tu tutto questo ben di dio???? Nn ai paura di rovinare il camper nuovo? Se la porchetta è buona come penso ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ciao Roberto P.S. dimenticavo ottimi i Cuunesi al Rhum e nn come i grissini Grazie Giovanni
Gigi..one, è questo che ci proponi per il prossimo raduno:Se si,bene bene!!! Ciao Giovanni >
quote:Originally posted by sfinge62> Caro Roberto, secondo me non stavo mica pensando, sarà più facile che fossi intento a rimirare il fondo schiena di qualche bella signora![:D][:D] Vacca boia che panza che ho nella foto, sembra che abbia appena assaporato: - 1/2 kg di speack; - 3 etti di salame; - 10 cornetti ripieni - 3 piatti di polenta taragna; - 2 salamelle; - 2 bistecche di maiale; - 1 mozzarella di bufala; - 1 mega fetta di crostata; - 1 fetta di salame dolce; - e poi non ricordo più!!!!![8D] Ciao un abbraccio Giovanni
A cosa stava pensando Redsjohn ?????????????????????????Alla prossima mangiata ? al prossimo raduno? o in lontananza aveva forse visto il camper di YUMA????? >