quote:Originally posted by sfinge62 Ciao Giovanni l'orario 20-21 si riferisce ai feriali [:D][:D][:D]così adesso puoi dormire bene.[;)][;)] Ciao Roberto P.S. POI DORMI DA SOLO CON UNA BELLA DONNA [:p]? >> Roberto, da quando sono in pensione ho messo tutto a riposo!!!!![8D][8D] senon il cifrato quando ero in servizio l'avrei sicuramente sverginato![:D][:D] L'unica bella donna che dorme ai miei piedi è quella a inizio pagina 3 !! un saluto a tutti Giovanni.
quote:Originally posted by pasotti71> Adesso ce l'ho sotto i 200, allora posso darci dentro! Con il tempo che fa, va giusto bene! Hai notato che Mariangela quando chiama la pioggia la fa durare almeno una settimana!!!![:D][:D] Ciao a tutti Giovanni
Ciao Redsjohn, la foto è stata fatta sul vialetto di casa mia, ma nell'inverno 2005. La polenta la puoi mangiare tranquillamente, tieni d'occhio il colesterolo, quando passa i 400 fermati per 6 mesi e tutto torna nella norma...........[;)] >
quote:Originally posted by dadde91> Oggi, ma fino a ieri...........,hai influenzato assai!!!![8D][8D] un abbraccio , Giovanni.
Caro Giovanni.... guarda che da me il tempo è bellissimo...[:p][;)][;)][:I] Ciao a tutti Mariangela >