CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rivendibilità camper anzianotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Ema71
Ema71
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 10:01:05
Un saluto a tutti i camperisti, chi vi scrive è un ragazzo che ha un gran desiderio di camper ma aimè non ha tanta disponibilità economica (anzi quasi niente). Ho trovato un camper Arca dell'83 in discreto stato. Chiedono 3.500 euro che per le mie tasche sono (purtroppo) sempre troppi. Non che io voglia un camper regalato, volevo solo sapere se fra un paio di anni che avrò più disponibilità economica avrò difficoltà a rivenderlo non essendo il mezzo un ecodiesel o cose del genere. Saluti
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 29/06/2006 alle: 10:04:22
Bisognerebbe capire di che mezzo si tratta e in che stato e'. Se e' in uno stato decente e non e' una roba tipo un 238 furgonato, credo che sotto quella cifra difficilmente scendera'. Ciao. [;)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 29/06/2006 alle: 10:11:06
Ciao,Arca e Laika anche molto vecchi rimangono sempre "sulla breccia". Sicuramente la cifra che dici sarà mantenuta (più o meno),le maggiori svalutazioni le hanno mezzi nuovi o molto costosi,è una cosa proporzionale.Io ho sempre preferito un bel mezzo usato rispetto ad uno nuovo di "cartone".... Se quello che ti hanno proposto ha una garanzia ed è funzionante in tutte le sue parti ok,ma guardalo bene per non doverci spendere altrettanto per farlo andare... Ciao e buone vacanze Gianluca
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 29/06/2006 alle: 10:29:09
per il mio punto di vista, e' vero che costa poco e la tua disponibilita' finanziaria da quello che dici non e' tanta, ma se devo essere sincero non te lo consiglio perche' non essendo nemmeno euro 1 avresti solo dei grattacapi e delle incazzature causa le limitazioni al traffico che i comuni purtroppo ci inpongono, ovviamente la decisione spetta solo a Te ciao b....................
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 29/06/2006 alle: 12:50:26
il mio è del 78 e per sviare alle limitazioni euro 1 c'è solo una cosa da fare....non andare nei grandi centri!! per mia fortuna io li evito alla grandissima!! comuqnue vai su

http://www.vintagecamper.com/fo...

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 29/06/2006 alle: 14:25:29
Anche noi per scarsa liquidità abbiamo acquistato un mezzo usato del 86. Per fotuna,sto incrociando le dita, non ha problemi di motore. L'abbiamo pagato 4.500 euro poi nel conto spese abbiamo rifatto i cuscini e speso 600 euro. Fino a quando si è scheggiato il parabrezza e abbiamo avuto la brillante idea di farlo sostituire perchè avevamo fatto nella poliza assicurativa la rottura cristalli. Quando da car glass hanno tolto il vetro sotto era tutto marcio e vai dal carrozziere altri 700 euro[V]. Adesso non è per demoralizzarti ma solo per dirti di controllare bene tutto e che anche le cose più stupide sono importanti del tipo la cucina il bagno la cisterna che sia tutto a posto. Se hai bisogno fatti sentire. Ciao e buon acquisto Giusy
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 29/06/2006 alle: 14:46:14
quote:Originally posted by liubavand
il mio è del 78 e per sviare alle limitazioni euro 1 c'è solo una cosa da fare....non andare nei grandi centri!! >
> Oppure c'e' un'altra cosa: pagare la multa. Tanto, prima di arrivare al costo di un mezzo nuovo passano duecento anni. [:D]
Ema71
Ema71
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 16:13:07
ecco ora mi è venuto un'altro dubbio, non ha l'overdrive
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 29/06/2006 alle: 23:42:43
Non preoccuparti dell'overdrive, dall'idroguida, del servosterzo. Ho un camper del 1992 che non l'ha. Io non sono robusto eppure non faccio fatica. Lo guida anche mia moglie che pesa 45 kg. Te ne accorgi della mancanza solo quando devi fare DA FERMO le manovre, ma appena ti muovi, anche pianissimo, risolvi tutto. Piuttosto, io ho un Euro 0 ed è soggetto ai blocchi invernali della mia città. Credo che col tuo Arca avrai problemi a rivenderlo... a meno di non trovare la regione dove non ci sono blocchi. Ciao, Oliver
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 30/06/2006 alle: 10:29:33
per un mezzo dell'83, anche se non dici che allestimento o che meccaniza sia, 3500 sono un prezzo giusto e anche molto economico. Parli di overdrive, qundi presumo che la meccanica sia ford. ovviamente bisogna vedere le condizioni meccaniche della cellula e degli accessori prima di fare un prezzo. per ovviare alle limitazioni del traffico, puoi iscrivere il tuo mezzo al RIVARS (info su

www.camperweb.it

) previo esame.-

Modificato da Bilbo il 30/06/2006 alle 10:30:30
Ema71
Ema71
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 13:14:59
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. Ho fatto l'estratto conto e se non me lo lascia a tremila euro non lo posso prprio comprare. Speriamo Saluti Buon weekend o voi fortunati possessori di camper!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link