CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rivestimento dinette

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 01/06/2007 alle: 17:55:39
Vorrei rivestire le due dinette del mio ecovip 2, sia i cuscini sia gli schienali. Mi hanno fatto un preventivo di 700 euro. Li rivesto x due motivi: x tenere in ordine e pulita la dinette, visto che spesso si sporca di pappa, sabbia etcc. 2. Col rivestimento sarebbe pratico: a fine viaggio lo sfodero e lo metto in lavatrice. Qualcuno lo ha già fatto? mi sapete dire se è un buon prezzo o se si può trovare a meno? Sono di Milano (provincia). Spero in vs. risposte! grazie.
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 01/06/2007 alle: 18:04:49
quote:Originally posted by Maple
Vorrei rivestire le due dinette del mio ecovip 2, sia i cuscini sia gli schienali. Mi hanno fatto un preventivo di 700 euro. Li rivesto x due motivi: x tenere in ordine e pulita la dinette, visto che spesso si sporca di pappa, sabbia etcc. 2. Col rivestimento sarebbe pratico: a fine viaggio lo sfodero e lo metto in lavatrice. Qualcuno lo ha già fatto? mi sapete dire se è un buon prezzo o se si può trovare a meno? Sono di Milano (provincia). Spero in vs. risposte! grazie. >
> . non è un buon prezzo ! E' una Botta, se non una rapina... . Io ho un mezzo datato e pocihè non mi piaceva + il rivestimento interno, sebbene pari al nuovo , ho risolto così: comprato al mercato la stoffa, contattato una sartina che lavora in casa ed ho fatto il tutto con 250 €.. ma ho rifatto TUTTA la tappezzeria, escluso le tende..
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/06/2007 alle: 18:27:28
Concordo, ti conviene cercare una sarta, in privato che ti faccia i rivestimenti con stoffa comprata da te. Io ho fatto tutto da sola e non e' stato poi cosi' difficile, considerando che non l'avevo mai fatto prima e non avevo mai usato una macchina da cucire ciao[:X]
18
silba2
silba2
17/03/2007 3
Inserito il 01/06/2007 alle: 18:52:24
anche noi abbiamo rivestito i sedili, solo la "seduta", non lo schienale. ho comprato la stoffa è poi ... c'ha pensato la mamma x fortuna!!! è stato un lavoro un po' lungo, perchè lei è maniacale e ha voluto che tutto combaciasse alla perfezione. il risultato è ottimo, e le operazioni di pulizia sono diventate molto veloci. 700 euro??? mah... una sarta penso ti costi molto meno, come già ti hanno suggerito. magari dico un'assurdità, ma può essere che si riesca ad adattare quei moderni copridivano o copripoltrona che fanno adesso: hanno l'elastico e di solito sono estensibili, quindi adattabili un po' a tutto. chissà che possano fare al caso tuo? ciao Barbara
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 04/06/2007 alle: 21:03:16
grazie a tutti. proverò a chiedere alla mia sarta. Nel frattempo...nessuno ha da darmi un indirizzo a Milano o zona est?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/06/2007 alle: 21:28:11
quote:Originally posted by Maple
grazie a tutti. proverò a chiedere alla mia sarta. Nel frattempo...nessuno ha da darmi un indirizzo a Milano o zona est? >
> se ti interessa conosco una ditta di Pesaro....per un semintegrale con dinette tradizionale ci hanno fatto un preventivo di 250 euro... se ti interessa mandaci una e mail ciao Fede & Silvia [8D][:X]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/06/2007 alle: 22:46:49
ultimamente, in attesa di una soluzione piu' idonea, ho acquistato 2 coprimaterassi singoli all'esorbitante cifra di 5 Euro cad. Hanno il vantaggio di avere gli elastici agli angoli e il tessuto è una spugna elastica, si adattano perfettamente alla dinette, li tolgo in un secondo, li scrollo e li rimetto.
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 04/06/2007 alle: 22:51:16
intendi coprimaterassi che mettiamo sopra i letti? non sono troppo grandi per coprire i divanetti della dinette?
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/06/2007 alle: 23:13:25
l'ho detto, sono provvisori. è come avere un telo protettivo che pero' non si muove. Intanto cerco del tessuto simile (spugna elastica sicuramente NERA[}:)]) per confezionare quelli "definitivi"[:D]
19
nikon
nikon
17/08/2006 32
Inserito il 05/06/2007 alle: 11:42:12
Ciao se ti può interessare ho appena rifatto tutti i cuscini del camper( con cerniere), (laika ecovip 4) più le tende della mansarda è il copriletto del letto della mansarda e tutte le fascettine varie per tenere raccolte le tende, il lavoro fatto veramente come si dice a regola d'arte ho speso 400 euro esclusa la stoffa se ti può interessare è ha Senago se mi contatti a questa email: franco@euroweb.com ti posso dare l'indirizzo Un saluto e buoni Km a tutti
torpy
torpy
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 19:07:55
Ciao io mi sono rivolto alla diotta LARCOS di Forli e ho fatto fare per il mio camper ARCA M716GLT: Dinette grande (nel mio gira attorno al tavolo) con schienali tutti divisi Divano composto da tre schienali e tre sedute Coprimaterasso mansarda Coprimaterassi dei due letti a castello Coprisedili più appoggiatesta e braccioli Tutto con la stessa stoffa Tappeto sagomato in moquette nautica anti allergica sia vano giorno sia bagno. In tutto ho speso 750euro ivato. Se ti interessa l'indirizzo è:

www.larcos.it

Ciao
unneofita
unneofita
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 20:54:44
ciao per ora abbiamo comprato due grandi teli da mare in cotone che abbiamo adagiato ai sedili poi,,,,quando ritorneranno gli eurini si vedrà ciao
gixxer
gixxer
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 21:05:44
Economizzare facendo fare il lavoro ad una sartina di paese? Ma poi il Laika non si deprezza???[:D][:D][:D] Comunque sul camper precedente con quattro scampoli al mercato e tanta buona volontà della mia mammina......ho speso pochissimo! Lascia stare i "rapinatori"!!!! Ciao, Gixxer
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 05/06/2007 alle: 21:14:36
per Torby: ti hanno fatto su misura o sono cose già confenzionate? ho visitato il sito e ho visto che ci sono rivenditori in lombardia. In caso mi rivolgessi in lombardia chi mi fa il lavoro? o appunto ci sono misure standard di copri dinette?
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 05/06/2007 alle: 21:28:57
Deprezzarsi il Laika?? vedessi che rivestimenti orribili!
quote:Originally posted by gixxer
Economizzare facendo fare il lavoro ad una sartina di paese? Ma poi il Laika non si deprezza???[:D][:D][:D] Comunque sul camper precedente con quattro scampoli al mercato e tanta buona volontà della mia mammina......ho speso pochissimo! Lascia stare i "rapinatori"!!!! Ciao, Gixxer >
>
torpy
torpy
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 11:59:58
il lavoro me l'hanno fatto tutto su misura. Loro hanno le piantine dei camper oppure vanno dai concessionari e prendono le misure. Non so se in Lombardia hanno laboratiri come quello di Forlì. Io sono andato a Forlì ( anche perchè volevo vedere cosa trattavano e i materiali) e ho scelto le stoffe e pagato un anticipo, poi loro mi hanno spedito tutto tramite corriere. Se in Lombardia fanno le stesse cose tanto di guadagnato. Prova a chiedere? Mal che vada ti rivologi direttamente a Forlì. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link