quote:Originally posted by Maple> . non è un buon prezzo ! E' una Botta, se non una rapina... . Io ho un mezzo datato e pocihè non mi piaceva + il rivestimento interno, sebbene pari al nuovo , ho risolto così: comprato al mercato la stoffa, contattato una sartina che lavora in casa ed ho fatto il tutto con 250 €.. ma ho rifatto TUTTA la tappezzeria, escluso le tende..
Vorrei rivestire le due dinette del mio ecovip 2, sia i cuscini sia gli schienali. Mi hanno fatto un preventivo di 700 euro. Li rivesto x due motivi: x tenere in ordine e pulita la dinette, visto che spesso si sporca di pappa, sabbia etcc. 2. Col rivestimento sarebbe pratico: a fine viaggio lo sfodero e lo metto in lavatrice. Qualcuno lo ha già fatto? mi sapete dire se è un buon prezzo o se si può trovare a meno? Sono di Milano (provincia). Spero in vs. risposte! grazie. >
quote:Originally posted by Maple> se ti interessa conosco una ditta di Pesaro....per un semintegrale con dinette tradizionale ci hanno fatto un preventivo di 250 euro... se ti interessa mandaci una e mail ciao Fede & Silvia [8D][:X]
grazie a tutti. proverò a chiedere alla mia sarta. Nel frattempo...nessuno ha da darmi un indirizzo a Milano o zona est? >
www.larcos.it
Ciaoquote:Originally posted by gixxer>
Economizzare facendo fare il lavoro ad una sartina di paese? Ma poi il Laika non si deprezza???[:D][:D][:D] Comunque sul camper precedente con quattro scampoli al mercato e tanta buona volontà della mia mammina......ho speso pochissimo! Lascia stare i "rapinatori"!!!! Ciao, Gixxer >