quote:Originally posted by Renato55> Roba da matti, e proprio vero che hanno tutti la pancia piena!!! Comunque fammi sapere quando concludi. Hai visto la listo degli optional che ti ho inviato? Ciao Fabio
ciao fabio va bene appena mi arriva te la giro via e-mail il tizio non mi ha più telefonato......sto ancora aspettando!!!! comunque sono in contatto con un altro e forse concludo con lui saluti e rimaniamo in contatto buoni km renato >
quote:Originally posted by sergionoemi> Ciao Sergio, anch'io, come presto farà Renato, ho ordinato il 680LD ad occhi bendati, non conoscevo il marchio e di informazioni sulle riviste specializzate ne ho lette con il contacoccie, mi sono fidato dell'istinto dopo averlo visto a Rimini e provato dal concessionario. Sono contento di sentire le opinioni di una persona che possiede un Weinsberg e sopratutto sentire opinioni positive. Ciao Fabio
Renato, mi spiace, ma' il numero di maggio a "chil'ho" prestato, sparito l'ha; ho la prova dell'Imperiale 670, che è il mezzo che ho ordinato per il 2007; mentre attualmente possiedo il Meteor 600 che girerò al figlio; che dirti del Weinsberg, Io lo acquistai per sbaglio direttamente in Germania su suggerimento di un amico che lavora sui camper, e che ringrazio sempre, per avermi ben consigliato; Il Weinsberg è considerato in Germania come l'AUDI, ed anche da mè; dopo cinque anni che c'è l'ho ti posso dire che non mi ha dato sorprese, utilizzano gli ultimi "ritrovati" positivi negli allestimenti, la mobilia è fatta bene, non vibra, è un' pò più spessa di quella Italiana, hanno molti gavoni di serie, non lesinano su nulla anzi è ottimo per il rapporto qualità prezzo, è il fratello maggiore del Knaus, ad un costo contenuto per quello che danno; E' fatto bene, a mio avviso, e la dimostrazione è che ne ho ordinato un'altro; mandi mandi >
quote:Originally posted by Renato55> Ricevuto grazie. Ciao Fabio
ciao travel liner ho ricevuto tutto e ti ringrazio ho già provveduto a girarlo ma fabio salutoni e grazie ancora >
quote:Originally posted by sergionoemi> O Sergio, il camper l'ho già ordianato, ho preso il 130 cv, la consegna è prevista per la prima settimana di febbraio. Non sono un camperista di "primo pelo", ho avuto per parecchi anni un motorhome Mirage che mi ha dato tante soddisfazioni. Ciao Fabio
Fabio, non ti arrabiare[:)][:)], se hai la fortuna di avere la mia età[:D][:D], la fortuna di aver LAVORATO per un certo periodo come quelli del "Triveneto"[xx(][xx(][^][:p] ( e non faccio nè politica nè razzismo) ed aver avuto le spalle un pò coperte[:)][:D], raggiungerai anche tè la meta[:)][:)][:)] mandi mandi >
quote:Originally posted by Renato55> Ciao Renato, auguri per l'acquisto, hai preso il 3.0? cosa gli hai messo di accessori?
salutoni a tutti l'ho ordinato...... il camper weinsberg 680 ld ma non so quando mi arrivera' il concessionario mi ha detta febbraio o aprile bo.... >
quote:Originally posted by Renato55> dopo pochi giorni, mi pare 3 o 4, mi ha dato la conferma, il mio dovrebbe arrivare la prima settimana di febbraio. Azz mi sono dimenticato i fari antinebbia......
ciao fabio, si ho preso il 3.000 come accessori mi sono fatto montare: -Sedili girevoli, oscuranti, asr, climatizzatore, 2° portellone garace, zanzariera, paraurti verniciato, fari antinebbia, letto a ribalta, predisposizine autoradio, tendalino, antifurto,gradino ingresso, palo e antenna tv. spero che il 3000 vada bene, per la conferma dell'ordine quanti giorni hai aspettato. quando ti hanno detto che ti consegneranno il tuo? >