CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rivista AC autocravan

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
Renato55
Renato55
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 10:07:07
ciao a tutti sono in procinto di acquistare un autocaravan Weinsberg 680ld la prova di questo mezzo e stata pubblicata su autocaravan del mese di maggio 2006 qualcuno di voi puo aiutarmi non riesco a trovarla grazie e buoni km a tutti
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 15/11/2006 alle: 10:44:08
Io c'è l'ho, l'AC[:)]; dammi le coordinate che te le mando via fax, domani; la prova del mezzo in diretta anche[:D][:D][:D] Non scherzo [:)][:)][:)] mandi mandi
19
max 65
max 65
13/10/2006 247
Inserito il 15/11/2006 alle: 11:56:21
Parere personale, guardarlo con calma di persona è sicuramente meglio che fidarsi di certe pubblicità mascherate da prove. Ciao, Massimo
Renato55
Renato55
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 13:04:29
ciao mandi mandi il mio riferimento fax 0644223727 in automatico ti ringrazio per la sollecitudine sai sabato l'ho dovrei ordinare grazie che vuol dire la prova del mezzo in diretta? hai lo stesso mezzo? salutoni e tanti buoni km
19
camperfabio
camperfabio
15/09/2006 53
Inserito il 15/11/2006 alle: 16:32:08
Ciao Renato, appena ricevi la prova la giri anche a me? Com'è andata con il tizio di Modena?
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
Renato55
Renato55
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 16:43:00
ciao fabio va bene appena mi arriva te la giro via e-mail il tizio non mi ha più telefonato......sto ancora aspettando!!!! comunque sono in contatto con un altro e forse concludo con lui saluti e rimaniamo in contatto buoni km renato
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 15/11/2006 alle: 16:52:45
Renato, mi spiace, ma' il numero di maggio a "chil'ho" prestato, sparito l'ha; ho la prova dell'Imperiale 670, che è il mezzo che ho ordinato per il 2007; mentre attualmente possiedo il Meteor 600 che girerò al figlio; che dirti del Weinsberg, Io lo acquistai per sbaglio direttamente in Germania su suggerimento di un amico che lavora sui camper, e che ringrazio sempre, per avermi ben consigliato; Il Weinsberg è considerato in Germania come l'AUDI, ed anche da mè; dopo cinque anni che c'è l'ho ti posso dire che non mi ha dato sorprese, utilizzano gli ultimi "ritrovati" positivi negli allestimenti, la mobilia è fatta bene, non vibra, è un' pò più spessa di quella Italiana, hanno molti gavoni di serie, non lesinano su nulla anzi è ottimo per il rapporto qualità prezzo, è il fratello maggiore del Knaus, ad un costo contenuto per quello che danno; E' fatto bene, a mio avviso, e la dimostrazione è che ne ho ordinato un'altro; mandi mandi
19
camperfabio
camperfabio
15/09/2006 53
Inserito il 15/11/2006 alle: 17:01:33
quote:Originally posted by Renato55
ciao fabio va bene appena mi arriva te la giro via e-mail il tizio non mi ha più telefonato......sto ancora aspettando!!!! comunque sono in contatto con un altro e forse concludo con lui saluti e rimaniamo in contatto buoni km renato >
> Roba da matti, e proprio vero che hanno tutti la pancia piena!!! Comunque fammi sapere quando concludi. Hai visto la listo degli optional che ti ho inviato? Ciao Fabio
19
camperfabio
camperfabio
15/09/2006 53
Inserito il 15/11/2006 alle: 17:20:28
quote:Originally posted by sergionoemi
Renato, mi spiace, ma' il numero di maggio a "chil'ho" prestato, sparito l'ha; ho la prova dell'Imperiale 670, che è il mezzo che ho ordinato per il 2007; mentre attualmente possiedo il Meteor 600 che girerò al figlio; che dirti del Weinsberg, Io lo acquistai per sbaglio direttamente in Germania su suggerimento di un amico che lavora sui camper, e che ringrazio sempre, per avermi ben consigliato; Il Weinsberg è considerato in Germania come l'AUDI, ed anche da mè; dopo cinque anni che c'è l'ho ti posso dire che non mi ha dato sorprese, utilizzano gli ultimi "ritrovati" positivi negli allestimenti, la mobilia è fatta bene, non vibra, è un' pò più spessa di quella Italiana, hanno molti gavoni di serie, non lesinano su nulla anzi è ottimo per il rapporto qualità prezzo, è il fratello maggiore del Knaus, ad un costo contenuto per quello che danno; E' fatto bene, a mio avviso, e la dimostrazione è che ne ho ordinato un'altro; mandi mandi >
> Ciao Sergio, anch'io, come presto farà Renato, ho ordinato il 680LD ad occhi bendati, non conoscevo il marchio e di informazioni sulle riviste specializzate ne ho lette con il contacoccie, mi sono fidato dell'istinto dopo averlo visto a Rimini e provato dal concessionario. Sono contento di sentire le opinioni di una persona che possiede un Weinsberg e sopratutto sentire opinioni positive. Ciao Fabio
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 15/11/2006 alle: 18:00:09
Per Renato: Ti ho postato la prova che cercavi Ciao!
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 15/11/2006 alle: 21:31:28
Da altre e mail che mi chiedevano consigli e giudizi su questi modelli, mi sà tanto che il vostro vi arriverà a marzo; non disperate perchè sarà una bella sorpresa; prendete il 130 CV basta e risparmia. mandi mandi
Renato55
Renato55
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 10:47:48
ciao travel liner ho ricevuto tutto e ti ringrazio ho già provveduto a girarlo ma fabio salutoni e grazie ancora
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 16/11/2006 alle: 11:40:05
Fabio, non ti arrabiare[:)][:)], se hai la fortuna di avere la mia età[:D][:D], la fortuna di aver LAVORATO per un certo periodo come quelli del "Triveneto"[xx(][xx(][^][:p] ( e non faccio nè politica nè razzismo) ed aver avuto le spalle un pò coperte[:)][:D], raggiungerai anche tè la meta[:)][:)][:)] mandi mandi
19
camperfabio
camperfabio
15/09/2006 53
Inserito il 16/11/2006 alle: 11:41:42
ciao travel liner ho ricevuto tutto e ti ringrazio ho già provveduto a girarlo ma fabio salutoni e grazie ancora >
> Ricevuto grazie. Ciao Fabio
19
camperfabio
camperfabio
15/09/2006 53
Inserito il 16/11/2006 alle: 11:59:02
quote:Originally posted by sergionoemi
Fabio, non ti arrabiare[:)][:)], se hai la fortuna di avere la mia età[:D][:D], la fortuna di aver LAVORATO per un certo periodo come quelli del "Triveneto"[xx(][xx(][^][:p] ( e non faccio nè politica nè razzismo) ed aver avuto le spalle un pò coperte[:)][:D], raggiungerai anche tè la meta[:)][:)][:)] mandi mandi >
> O Sergio, il camper l'ho già ordianato, ho preso il 130 cv, la consegna è prevista per la prima settimana di febbraio. Non sono un camperista di "primo pelo", ho avuto per parecchi anni un motorhome Mirage che mi ha dato tante soddisfazioni. Ciao Fabio
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 16/11/2006 alle: 12:17:40
Non scrivo(parlo) più, comunque complimenti per la scelta ed auguri di buoni Kilometri ed ad un bellissimo incontrarci; mandi mandi
Renato55
Renato55
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 11:58:05
salutoni a tutti l'ho ordinato...... il camper weinsberg 680 ld ma non so quando mi arrivera' il concessionario mi ha detta febbraio o aprile bo....
19
camperfabio
camperfabio
15/09/2006 53
Inserito il 28/11/2006 alle: 12:12:50
salutoni a tutti l'ho ordinato...... il camper weinsberg 680 ld ma non so quando mi arrivera' il concessionario mi ha detta febbraio o aprile bo.... >
> Ciao Renato, auguri per l'acquisto, hai preso il 3.0? cosa gli hai messo di accessori?
Renato55
Renato55
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 13:33:30
ciao fabio, si ho preso il 3.000 come accessori mi sono fatto montare: -Sedili girevoli, oscuranti, asr, climatizzatore, 2° portellone garace, zanzariera, paraurti verniciato, fari antinebbia, letto a ribalta, predisposizine autoradio, tendalino, antifurto,gradino ingresso, palo e antenna tv. spero che il 3000 vada bene, per la conferma dell'ordine quanti giorni hai aspettato. quando ti hanno detto che ti consegneranno il tuo?
19
camperfabio
camperfabio
15/09/2006 53
Inserito il 28/11/2006 alle: 14:29:41
ciao fabio, si ho preso il 3.000 come accessori mi sono fatto montare: -Sedili girevoli, oscuranti, asr, climatizzatore, 2° portellone garace, zanzariera, paraurti verniciato, fari antinebbia, letto a ribalta, predisposizine autoradio, tendalino, antifurto,gradino ingresso, palo e antenna tv. spero che il 3000 vada bene, per la conferma dell'ordine quanti giorni hai aspettato. quando ti hanno detto che ti consegneranno il tuo? >
> dopo pochi giorni, mi pare 3 o 4, mi ha dato la conferma, il mio dovrebbe arrivare la prima settimana di febbraio. Azz mi sono dimenticato i fari antinebbia......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link