http://www.ilvernacoliere.com/
Vai, comincia a farti una cultura in mezzo a 4 spensierate risate. [;)] Mraco.quote:Originally posted by Roberto66> Ottima scelta!!!E che dire però di Penthause!
mah ! io mi abbonerei a Playboy , un classico intramontabile , tra l' altro se se stanco e non hai voglia di letture impegnate puoi solo guardare le figure [:D][:D][:D] >
Questa è la locandina di questo mese,tanto per capirsi...
Gianluca quote:Originally posted by cory62> Sono di parte, le vendo, e non ce nè una diversa dalle altre, non me ne vogliano gli editori, è solo una questione di gusti, anche perchè come tutte le riviste non fanno altro che copiarsi, se esce vado a quel paese di un editore ne escono altre cinque, pertanto più che un abbonamento forse ti conviene passare in edicola e guardare i titoli di copertina ti fai un idea di queelo che c'è e se c'è qualcosa che ti interessa la prendi se no, no. Interessante se ti serve per trovare qiualche meta, c'è una rivista in formato tascabile per me molto carina, Itinerari e luoghi mensile dal prezzo contenuto (2,5). ciao Maurizio
secondo voi qual'e' la rivista per camperisti migliore a cui potrei abbonarmi? a me sembra" vita in camper".. grazie >
quote:Originally posted by edimau> Ciao Maurizio e grazie per il tuo parere di persona che gli passano tra le mani tutte le riviste del settore. Ho sfogliato Itinerari e luoghi una volta e la ritengo interessante. Però non sempre la trovo. Saluti Massimo
[quote]Sono di parte, le vendo, e non ce nè una diversa dalle altre, non me ne vogliano gli editori, è solo una questione di gusti, anche perchè come tutte le riviste non fanno altro che copiarsi, se esce vado a quel paese di un editore ne escono altre cinque, pertanto più che un abbonamento forse ti conviene passare in edicola e guardare i titoli di copertina ti fai un idea di queelo che c'è e se c'è qualcosa che ti interessa la prendi se no, no. Interessante se ti serve per trovare qiualche meta, c'è una rivista in formato tascabile per me molto carina, Itinerari e luoghi mensile dal prezzo contenuto (2,5). ciao Maurizio >