quote:Originally posted by Giapo> per essere sinceri anche i Roller hanno 5 anni di garanzia e i tagliandi annuali sono offerti gratis da tutti i concessionari l'unica differenza tra Roller e Rimor è la meccanica utilizzata, le finiture sono di livello medio su Roller come su Rimor. ciao raimondo
Possiedo un Rimor Europeo NG1 del 2005 su transit 125-350 e posso dirti che sono soddisfatto della meccanica anche se rumorosa, mentre per quanto riguarda la cellula devo dire che ci sono dei particolari di assemblaggio e costruzione che fanno proprio pena. D’accordo non è un camper di fascia alta ma in ogni caso quando uno spende € 38.000 spererebbe di vedere curato il proprio mezzo in altro modo in quanto basterebbero poche ore di lavoro in più per soddisfare il cliente. P.S. i Roller non li conosco bene ma in genere mi sembrano più curati. Ahh dimenticavo i Rimor in più hanno un controtelaio zincato per sostenere la cellula e 5 anni di garanzia contro le infiltrazioni! >
quote:Originally posted by Paolomc> autoroller 7 maxi su Ford ottimo rapporto qualità prezzo, spazioso (7,26 mt) con bagno enorme e la meccanica ford è semplicemente fantastica
rollerteam=ducato fiat= trazione anteriore; rimor=ford=trazione posteriore. Secondo prima devi considerare questa differenza in funzione delle tue preferenze. Per il resto dipende dai gusti e dalle esigenze personali. L'unica considerazione obiettiva che posso fare è che generalmente i Rimor tendono ad essere molto lunghi >