CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Roller Team Pegaso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
17
robbypano
robbypano
29/03/2008 4
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:36:17
Vorrei sapere da qualche possessore di PEGASO GARAG se ha avuto i miei stessi problemi, la porta cellula deformata con relativa entrata di acqua quando piove, Webasto che si spegne in marcia, e sono solo una parte di difetti, come li ha risolti, visto che io nonostante una raccomandata inviata alla Roller Team continuo a non avere risposte. Eppure il camper ha solo 30 mesi, sono stato solo io cosi "fortunato". Grazie
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:49:15
Ciao, io ho un RT pegasoGTX da circa due mesi, e per il momento l'unico incoveniente che ho riscontrato il Webasto che si è fermato, ma portato all'officina autorizzata probblema risolto, in pratica nel montarlo aveva lasciato un tubo che si era messo in contrasto con la ventola, per il resto tutto bene, comunque visto che il tuo mezzo è in garanzia ti devi rivolgere dal concessionario dove lo hai preso, e sono loro che devono scrivere alla casa madre e non tu, comunque mi auguro che tu risolva i tuoi probbemi, ciao Antonello
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:58:28
Ciao sono da poco un ex possessore di un pegaso 710 del '05 e anche la mia porta si era "imbananata" per il resto tutto "bene" .......poi l'ho cambiato
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:01:06
Granduca Gt...porta cellula degna di una baracca di campagna. Ho detto tutto![:(!]
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:28:08
quote:Originally posted by robbypano
Vorrei sapere da qualche possessore di PEGASO GARAG se ha avuto i miei stessi problemi, la porta cellula deformata con relativa entrata di acqua quando piove, Webasto che si spegne in marcia, e sono solo una parte di difetti, come li ha risolti, visto che io nonostante una raccomandata inviata alla Roller Team continuo a non avere risposte. Eppure il camper ha solo 30 mesi, sono stato solo io cosi "fortunato". Grazie >
> ciao ho i tuoi stessi inconvenienti + crepe varie nella mansarda,il mio è un pegaso 707 con appena due anni
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:43:18
ci nuovo , un sacco di problemi da nuovo , 1 anno di tribolazioni e addirittura camper rispedito in casa madre. La porta me la sono sistemata da solo perche' per loro e' ok cosi '. ciao Roberto
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 15/05/2008 alle: 15:28:08
il pegaso rientrava fra le mie possibili scelte [V] SCARTATO!!!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:48:36
Accipicchia!! Proprio stamattina siamo andati a vedere un Pegaso G, bellissimo, me ne sono innamorata, del 2006, F.O. a 44,000 €. E' meglio lasciare stare? Mi tengo il mio mobilvetta?
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:14:08
tenuto un anno e poi venduto. l'acquirente è andato in fabbrica lui col camper per far sostituire la porta e far "tirare" la cellula all'altezza dello scalino interno dove la porta in pratica fa battura. E' un problema di tutti i Pegaso. Poi le ragnatele della vetroresina possono manifestarsi si ma basta portarlo in officnia e le sistemano col prodotto apposito. Anche questo per loro è naturale e si manifesta con le vibrazioni. Per il rsto però ad onor del vero non è male come mezzo e tolta la difficoltà del webasto di scaldare in coda per il resto mi ha soddisfatto alquanto. Venduto perchè mi si è presentata l'occasione e mi son preso un mezzo superiore essendo cambiate le mie aspettative.
17
robbypano
robbypano
29/03/2008 4
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:01:30
Si Aquilone, tienti il tuo Mobilvetta, lascia perdere, il mio è un PEGASO garage TOP CLASS con motore Power telaio ALKO cerchi in lega 4 freni a disco ecc. ecc. i 2 difetti di cui ho parlato sono solo i piu grossi, Questo camper l'ho visto me ne sono innamorato, in sole 48 ore ho deciso ed ho sborsato la bellezza di € 43.000 preferendolo ad alcuni LAIKA usati che avevo valutato ( che stupido sono stato) Il mezzo è molto bello ma è tutto "finto" di qualità SCADENTE. Come ciliegina sulla torta ieri ho letto in un blog su questo forum, che i motori FIAT power 147CV sono a rischio di rottura turbina.................. ci manca solo questa. Il concessionario.......... lasciamo perdere, me lo ha consegnato sporco, non tagliandato e con l'attacco della doccetta esterna in un sacchetto di plastica, e stata la prima cosa che ho aggiustato quando l'ho portato a casa. Roberto66 anche a me hanno detto che l'acqua che entra dalla porta non viene riconosciuta come infiltrazione, quindi no garanzia. Sig sig come rimpiango il mio vecchio CHUASSON WELCOM 4, vecchio ma sincero. ciao a tutti e grazie per le risposte [:(!][:(!][:(!]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/05/2008 alle: 23:14:11
da me non entrava l' acqua me per chiuderla dovevi tirare una fucilata cosi' forte che mi veniva il nervoso tutte le volte. Ciao Roberto
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 15/05/2008 alle: 23:28:15
Azz!!! Stavamo quasi per spendere 50.000 euro più accessori per prendere un Roller Team Pegaso Garage! Ci eravamo veramente vicini, poi abbiamo optato per il Laika Ecovip9 spendendo un pò di più. Da quel che scrivete, cambiando decisione sembra che abbiamo fatto 13!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/05/2008 alle: 23:28:24
Ma pensa! A noi serve un camper con il garage, per il gommone e il motore, stiamo girando ma....quelli che ci piacciono costano troppo, quelli economici non ci piacciono. Il nostro aquilone è bello, è sempre un Mobilvetta, ma il gavone è piccolo. E stamattina...pegaso garage! E oggi pomeriggio..ho letto questo post. Almeno ve lo hanno valutato bene? Quello che abbiamo visto noi costa 44.000 €,è del 2006. Non è un pò caro? Scusate le domande. Antonella
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:31:26
quote:Originally posted by alex70
Azz!!! Stavamo quasi per spendere 50.000 euro più accessori per prendere un Roller Team Pegaso Garage! Ci eravamo veramente vicini, poi abbiamo optato per il Laika Ecovip9 spendendo un pò di più. Da quel che scrivete, cambiando decisione sembra che abbiamo fatto 13! >
> certo. io con contratto firmato ho rinunciato al nuovo modello (707 Living) dopo averlo visto arrivare in sede dal conc. Non mi convincevano alcuni particolari che tuttora vedo dibattuti da utenti che l'hanno scelto. Ho preso un'altro mezzo rendendomi conto di aver sì sborsato di più ma di avere molto ma molto di più.
Plenayr
Plenayr
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 15:35:41
Saro' fortunato ma il mio 707 living va' benone nessun problema di sorta e quando chiudo la porta della cellula non devo sbatterla di forza come sui laika che avevo prima e mi trovo meglio come disposizione interna e luminosita' e grandezza bagno ecc ecc.. Buoni km a tutti [:)]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:05:26
quote:Originally posted by Plenayr
Saro' fortunato ma il mio 707 living va' benone nessun problema di sorta e quando chiudo la porta della cellula non devo sbatterla di forza come sui laika che avevo prima e mi trovo meglio come disposizione interna e luminosita' e grandezza bagno ecc ecc.. Buoni km a tutti [:)] >
> può essere, magari uno ogni tanto riesce anche bene! Poi sai sono del parere che invece di lasciare in cassa integrazione gli operai, li avessero fatti lavorare per sistemare le rogne che hanno in giro, ne sarebbe usciti con la testa alta. Invece..........niente.
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:57:07
quote:Originally posted by aquilone
Ma pensa! A noi serve un camper con il garage, per il gommone e il motore, stiamo girando ma....quelli che ci piacciono costano troppo, quelli economici non ci piacciono. Il nostro aquilone è bello, è sempre un Mobilvetta, ma il gavone è piccolo. E stamattina...pegaso garage! E oggi pomeriggio..ho letto questo post. Almeno ve lo hanno valutato bene? Quello che abbiamo visto noi costa 44.000 €,è del 2006. Non è un pò caro? Scusate le domande. Antonella >
> A dicembre ho dato dentro ad un conc. il mio Pegaso 710 del 2005, Ducato power e me l'ha valutato 42000, in più con sconto 15% sul nuovo, ( laika ecovip mod. 2008 ), secondo me è giusto il prezzo che ti ha fatto ( considerando la mia valutazione ), però effettivamente per un usato Roller è alto. Quando provavo a vendere il mio ad un privato a 42000 € mi dicevano tutti che a quel prezzo ce n'erano tanti nuovi.....
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:01:08
quote:Originally posted by ricky to
Ma pensa! A noi serve un camper con il garage, per il gommone e il motore, stiamo girando ma....quelli che ci piacciono costano troppo, quelli economici non ci piacciono. Il nostro aquilone è bello, è sempre un Mobilvetta, ma il gavone è piccolo. E stamattina...pegaso garage! E oggi pomeriggio..ho letto questo post. Almeno ve lo hanno valutato bene? Quello che abbiamo visto noi costa 44.000 €,è del 2006. Non è un pò caro? Scusate le domande. Antonella >
> A dicembre ho dato dentro ad un conc. il mio Pegaso 710 del 2005, Ducato power e me l'ha valutato 42000, in più con sconto 15% sul nuovo, ( laika ecovip mod. 2008 ), secondo me è giusto il prezzo che ti ha fatto ( considerando la mia valutazione ), però effettivamente per un usato Roller è alto. Quando provavo a vendere il mio ad un privato a 42000 € mi dicevano tutti che a quel prezzo ce n'erano tanti nuovi.....
>
> ed alla fine la zappa è arrivata sui piedi. E' proprio perchè hans upervaluattao gli usati che ora ne han i piazzali pieni ed i prezzi son vicini ai nuovi per giunta. Sei stato abile a chiudere nel momento giusto trovando forse anche un concessionario con una spasmodica voglia (o necessità) di vendere un pezzo.
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:05:31
per chi è indeciso sull'acquisto di un roller team Pegaso leggete qui: https://www.camperonline.it/for...
17
robbypano
robbypano
29/03/2008 4
Inserito il 16/05/2008 alle: 19:33:57
Iolla, mi sento quasi fortunato. Naturalm. scherzo,penso che Lexion abbia ragione, a volte basta molto poco per riacquistare la fiducia del cliente, anche perchè esteticamente secondo me e un mezzo che non ha nulla da invidiare a nessuno. E vero che alcuni usati hanno dei prezzi alti, ma oggi per acquistare una 500 ci vogliono 12000 euri......... e poi avete visto gli interni dei camper nuovi che costano meno di € 40.000 .......cosa ne pensate???
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 16/05/2008 alle: 22:54:11
quote:Originally posted by lexion
quote:Originally posted by ricky to
>
> ed alla fine la zappa è arrivata sui piedi. E' proprio perchè hans upervaluattao gli usati che ora ne han i piazzali pieni ed i prezzi son vicini ai nuovi per giunta. Sei stato abile a chiudere nel momento giusto trovando forse anche un concessionario con una spasmodica voglia (o necessità) di vendere un pezzo.
>
> Il fatto è che quei soldi me li hanno "dati" per un Ecovip da ordinare ( era Ottobre ed è arrivato a 1/2 Dicembre ), li stessi me li davano per un Giotti Sunny, anche di più per un Giotti Graal e per l'Arca, e tutti da un altro conc. quindi è proprio il mercato che è così...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link