quote:Originally posted by robbypano> ciao ho i tuoi stessi inconvenienti + crepe varie nella mansarda,il mio è un pegaso 707 con appena due anni
Vorrei sapere da qualche possessore di PEGASO GARAG se ha avuto i miei stessi problemi, la porta cellula deformata con relativa entrata di acqua quando piove, Webasto che si spegne in marcia, e sono solo una parte di difetti, come li ha risolti, visto che io nonostante una raccomandata inviata alla Roller Team continuo a non avere risposte. Eppure il camper ha solo 30 mesi, sono stato solo io cosi "fortunato". Grazie >
quote:Originally posted by alex70> certo. io con contratto firmato ho rinunciato al nuovo modello (707 Living) dopo averlo visto arrivare in sede dal conc. Non mi convincevano alcuni particolari che tuttora vedo dibattuti da utenti che l'hanno scelto. Ho preso un'altro mezzo rendendomi conto di aver sì sborsato di più ma di avere molto ma molto di più.
Azz!!! Stavamo quasi per spendere 50.000 euro più accessori per prendere un Roller Team Pegaso Garage! Ci eravamo veramente vicini, poi abbiamo optato per il Laika Ecovip9 spendendo un pò di più. Da quel che scrivete, cambiando decisione sembra che abbiamo fatto 13! >
quote:Originally posted by Plenayr> può essere, magari uno ogni tanto riesce anche bene! Poi sai sono del parere che invece di lasciare in cassa integrazione gli operai, li avessero fatti lavorare per sistemare le rogne che hanno in giro, ne sarebbe usciti con la testa alta. Invece..........niente.
Saro' fortunato ma il mio 707 living va' benone nessun problema di sorta e quando chiudo la porta della cellula non devo sbatterla di forza come sui laika che avevo prima e mi trovo meglio come disposizione interna e luminosita' e grandezza bagno ecc ecc.. Buoni km a tutti [:)] >
quote:Originally posted by aquilone> A dicembre ho dato dentro ad un conc. il mio Pegaso 710 del 2005, Ducato power e me l'ha valutato 42000, in più con sconto 15% sul nuovo, ( laika ecovip mod. 2008 ), secondo me è giusto il prezzo che ti ha fatto ( considerando la mia valutazione ), però effettivamente per un usato Roller è alto. Quando provavo a vendere il mio ad un privato a 42000 € mi dicevano tutti che a quel prezzo ce n'erano tanti nuovi.....
Ma pensa! A noi serve un camper con il garage, per il gommone e il motore, stiamo girando ma....quelli che ci piacciono costano troppo, quelli economici non ci piacciono. Il nostro aquilone è bello, è sempre un Mobilvetta, ma il gavone è piccolo. E stamattina...pegaso garage! E oggi pomeriggio..ho letto questo post. Almeno ve lo hanno valutato bene? Quello che abbiamo visto noi costa 44.000 €,è del 2006. Non è un pò caro? Scusate le domande. Antonella >
quote:Originally posted by ricky to> ed alla fine la zappa è arrivata sui piedi. E' proprio perchè hans upervaluattao gli usati che ora ne han i piazzali pieni ed i prezzi son vicini ai nuovi per giunta. Sei stato abile a chiudere nel momento giusto trovando forse anche un concessionario con una spasmodica voglia (o necessità) di vendere un pezzo.
quote:Originally posted by aquilone> A dicembre ho dato dentro ad un conc. il mio Pegaso 710 del 2005, Ducato power e me l'ha valutato 42000, in più con sconto 15% sul nuovo, ( laika ecovip mod. 2008 ), secondo me è giusto il prezzo che ti ha fatto ( considerando la mia valutazione ), però effettivamente per un usato Roller è alto. Quando provavo a vendere il mio ad un privato a 42000 € mi dicevano tutti che a quel prezzo ce n'erano tanti nuovi.....
Ma pensa! A noi serve un camper con il garage, per il gommone e il motore, stiamo girando ma....quelli che ci piacciono costano troppo, quelli economici non ci piacciono. Il nostro aquilone è bello, è sempre un Mobilvetta, ma il gavone è piccolo. E stamattina...pegaso garage! E oggi pomeriggio..ho letto questo post. Almeno ve lo hanno valutato bene? Quello che abbiamo visto noi costa 44.000 €,è del 2006. Non è un pò caro? Scusate le domande. Antonella >
>
quote:Originally posted by lexion> Il fatto è che quei soldi me li hanno "dati" per un Ecovip da ordinare ( era Ottobre ed è arrivato a 1/2 Dicembre ), li stessi me li davano per un Giotti Sunny, anche di più per un Giotti Graal e per l'Arca, e tutti da un altro conc. quindi è proprio il mercato che è così...
quote:Originally posted by ricky to> ed alla fine la zappa è arrivata sui piedi. E' proprio perchè hans upervaluattao gli usati che ora ne han i piazzali pieni ed i prezzi son vicini ai nuovi per giunta. Sei stato abile a chiudere nel momento giusto trovando forse anche un concessionario con una spasmodica voglia (o necessità) di vendere un pezzo.
>
>