CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Roller Team Pegaso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 16/05/2008 alle: 23:43:35
Ex possessore di un Granduca Garage acquistato nuovo nel 2003, in quattro anni che l' ho tenuto, ho sostituito tutti e due i portelloni del garage per infiltrazioni, riparato la parete posteriore in due punti e la parete destra vicino la porta di ingresso sempre per infiltrazioni, se pur tutto in garanzia, non mi sono sentito di tenerlo ancora e l' ho sostituito con un Laika. Saluti Adry
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:15:54
poi dcono che son l'unica che ha trovato difetti!!![xx(][xx(][xx(]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 30/07/2008 alle: 09:44:44
quote:Originally posted by lolla
poi dcono che son l'unica che ha trovato difetti!!![xx(][xx(][xx(] >
> Ciao Lolla, Sei andata a finire in un'altro forum e quando vieni qua , vieni a tirar su post di 2 mesi e mezzo fa sul pegaso..........[?][xx(][:o)][:o)][:o)] Hai altri argomenti più recenti? Un pegaso di 30 mesi non era poi il tuo modello , lo sapevi? A me sta cosa fa ridere Oh , li vai proprio a cercare. A me pare che sei l'unica che va a spulciare post così dopo 2 mesi . Vuoche vado a cercare quelli laika? Sai non ho il tempo. Ma fammi il piacere. Ciao.
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 30/07/2008 alle: 10:55:09
quote:Originally posted by fabiofabbri
> Ciao Lolla, Sei andata a finire in un'altro forum e quando vieni qua , vieni a tirar su post di 2 mesi e mezzo fa sul pegaso..........[?][xx(][:o)][:o)][:o)] Hai altri argomenti più recenti? Un pegaso di 30 mesi non era poi il tuo modello , lo sapevi? A me sta cosa fa ridere Oh , li vai proprio a cercare. A me pare che sei l'unica che va a spulciare post così dopo 2 mesi . Vuoche vado a cercare quelli laika? Sai non ho il tempo. Ma fammi il piacere. Ciao.
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] visto come si sono comportati quelli della roller team verso di me .... da me avranno solo e sempre cattiva pubblicità ... mi spiace [:D][:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:01:05
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] visto come si sono comportati quelli della roller team verso di me .... da me avranno solo e sempre cattiva pubblicità ... mi spiace [:D][:D][:D][:D]
>
> senza rancore fabio non ho nulla contro di te sia ben chiaro [;)][:)]
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:34:56
io sono felice possessore di un Pegaso 707 però del 2001... mi viene il dubbio... non è che prima li facessero meglio?
21
dora
dora
29/12/2004 93
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:09:42
Ciao acquistato PEGASO GRANGARAGE nuovo, tenuto un paio di anni (disperati per varie problematiche), è andato anche alla casa madre due volte e per ben due volte è tornato a casa come prima, alla dine l'ha sistemato il concessionario, comunque venduto dalla disperazione. Ciao
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:55:38
quote:Originally posted by dora
Ciao acquistato PEGASO GRANGARAGE nuovo, tenuto un paio di anni (disperati per varie problematiche), è andato anche alla casa madre due volte e per ben due volte è tornato a casa come prima, alla dine l'ha sistemato il concessionario, comunque venduto dalla disperazione. Ciao >
> idem a me ... mi avevano detto che lo dovevo mandare a s .gimignano e che lo avrebbero rifatto completamente (il mio era proprio sfigato devo dire)...mi hanno detto esattamente che quelli che escno dalla catena di montaggio non sono assolutamente controllati e che invece nell'officina me lo avrebbero rimesso completamente a nuovo scoperchiandolo!!!!! Naturalmente ho rifiutato di far fare a pezzi un camper di nemmeno 6 mesi e ho optato per cambiarlo!!!! ps.quelli prima credo che fossero fatti un po' meglio, come tanti altri[;)]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 30/07/2008 alle: 18:31:41
Ciao Lolla , neanch'io ce l'ho con te, ma tu ce l'hai talmente con il pegaso che vai a cercare post vecchi con il tasto cerca e dai risposte che ormai non servono più a chi le ha richieste.......mah. Sembra che lo fai solo per denigrare il mezzo solo perchè tu sei andata male , ma non capisci che così facendo non ti rendi simpatica a chi possiede tale mezzo e si trova bene. SAi, trovare gente che tira su post un bel pò datati solo per denigrare e comunque sei sempre te...............non è bello!!!!!!! Scusami, ma la risposta è data da uno che ha un pegaso a cui non piace questo tipo di comportamento. comunque c sentiamo fra 20 gg.......vaso in ferie domani in grecia. Vi voglio bene lo stesso a tutti compreso Lolla. Ciao Fabio
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 30/07/2008 alle: 19:30:56
Ciao Lolla , neanch'io ce l'ho con te, ma tu ce l'hai talmente con il pegaso che vai a cercare post vecchi con il tasto cerca e dai risposte che ormai non servono più a chi le ha richieste.......mah. Sembra che lo fai solo per denigrare il mezzo solo perchè tu sei andata male , ma non capisci che così facendo non ti rendi simpatica a chi possiede tale mezzo e si trova bene. SAi, trovare gente che tira su post un bel pò datati solo per denigrare e comunque sei sempre te...............non è bello!!!!!!! Scusami, ma la risposta è data da uno che ha un pegaso a cui non piace questo tipo di comportamento. comunque c sentiamo fra 20 gg.......vaso in ferie domani in grecia. Vi voglio bene lo stesso a tutti compreso Lolla. Ciao Fabio >
>quoto fabio! Basta Lolla e falla finita! Non posso parlare da esperto del settore (ancora non ho acquistato il mio primo camper) Ma ho piu' volte visionato e provato i vari mezzi... E' vero che l'esteica non è la prima cosa da guardare in un camper, é anche vero che la bellezza è soggettiva, ma quando guardo il mio mezzo voglio che mi piaccia...e voglio osservarlo con fierezza...[:)] Il Pegaso é a livello estetico uno dei piu' bei camper in circolazione e non ha nulla a che spartire coi vari Laika (ribadisco:esteticamente)... Buon viaggio Fabio! un po ti invidio [xx(] primo perchè hai il pegaso, poi perchè vai in ferie e un po anche perchè vai in Grecia [8D] ah, buona fortuna, vuoi mai che ti si apra il camper in due....sai, questi pegaso...[:D][:D][:D]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 30/07/2008 alle: 21:26:28
Ciao Lolla , neanch'io ce l'ho con te, ma tu ce l'hai talmente con il pegaso che vai a cercare post vecchi con il tasto cerca e dai risposte che ormai non servono più a chi le ha richieste.......mah. Sembra che lo fai solo per denigrare il mezzo solo perchè tu sei andata male , ma non capisci che così facendo non ti rendi simpatica a chi possiede tale mezzo e si trova bene. SAi, trovare gente che tira su post un bel pò datati solo per denigrare e comunque sei sempre te...............non è bello!!!!!!! Scusami, ma la risposta è data da uno che ha un pegaso a cui non piace questo tipo di comportamento. comunque c sentiamo fra 20 gg.......vaso in ferie domani in grecia. Vi voglio bene lo stesso a tutti compreso Lolla. Ciao Fabio >
> Fabio ti auguro buone vacanze e scusa se ti ho fatto inkazzare...è che me la sono presa un bel po' per quel camper che ammetto esteticamente mi piaceva[;)] prometto che non diro' più nulla sui pegaso [:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 30/07/2008 alle: 21:53:21
quote:Originally posted by bnvale
>quoto fabio! Basta Lolla e falla finita! Non posso parlare da esperto del settore (ancora non ho acquistato il mio primo camper) Ma ho piu' volte visionato e provato i vari mezzi... E' vero che l'esteica non è la prima cosa da guardare in un camper, é anche vero che la bellezza è soggettiva, ma quando guardo il mio mezzo voglio che mi piaccia...e voglio osservarlo con fierezza...[:)] Il Pegaso é a livello estetico uno dei piu' bei camper in circolazione e non ha nulla a che spartire coi vari Laika (ribadisco:esteticamente)... Buon viaggio Fabio! un po ti invidio [xx(] primo perchè hai il pegaso, poi perchè vai in ferie e un po anche perchè vai in Grecia [8D] ah, buona fortuna, vuoi mai che ti si apra il camper in dueid="red">id="size6">....sai, questi pegaso...[:D][:D][:D]
>
> è quello che probabilmente prima o dopo accadrà se hai la veranda montata con la famosa staffa per giunta; è ancorata li!!!! tenetela d'occhio. Lexion
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 31/07/2008 alle: 09:16:36
quote:Originally posted by albatross
Ex possessore di un Granduca Garage acquistato nuovo nel 2003, in quattro anni che l' ho tenuto, ho sostituito tutti e due i portelloni del garage per infiltrazioni, riparato la parete posteriore in due punti e la parete destra vicino la porta di ingresso sempre per infiltrazioni, se pur tutto in garanzia, non mi sono sentito di tenerlo ancora e l' ho sostituito con un Laika. Saluti Adry >
> Ex possessore Pegaso 707 living 2004. Al momento del ritiro: mega vite usata per fissare matrimoniale in mansarda che esce dalla vetroresina (2 mesi fermo in Toscana x montare nuova mansarda).... Porta cambiata 3 volte in garanzia ... webasto: in 4 anni non ho trovato nessuno che sia riuscito a fare una "messa a punto" seria: se non si spegne in montagna, si spegne al livello del mare ... però: 60.000 km. in giro per l'Europa, un bagno spaziosissimo, un living da fare invidia a tanti mezzi di fascia alta. Il camper perfetto non esiste, anche sul nuovo (Laika) qualche problema che sarà risolto a breve. Ciao, Gianni.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link