quote:Originally posted by lolla> Ciao Lolla, Sei andata a finire in un'altro forum e quando vieni qua , vieni a tirar su post di 2 mesi e mezzo fa sul pegaso..........[?][xx(][:o)][:o)][:o)] Hai altri argomenti più recenti? Un pegaso di 30 mesi non era poi il tuo modello , lo sapevi? A me sta cosa fa ridere Oh , li vai proprio a cercare. A me pare che sei l'unica che va a spulciare post così dopo 2 mesi . Vuoche vado a cercare quelli laika? Sai non ho il tempo. Ma fammi il piacere. Ciao.
poi dcono che son l'unica che ha trovato difetti!!![xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by fabiofabbri> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] visto come si sono comportati quelli della roller team verso di me .... da me avranno solo e sempre cattiva pubblicità ... mi spiace [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lolla> Ciao Lolla, Sei andata a finire in un'altro forum e quando vieni qua , vieni a tirar su post di 2 mesi e mezzo fa sul pegaso..........[?][xx(][:o)][:o)][:o)] Hai altri argomenti più recenti? Un pegaso di 30 mesi non era poi il tuo modello , lo sapevi? A me sta cosa fa ridere Oh , li vai proprio a cercare. A me pare che sei l'unica che va a spulciare post così dopo 2 mesi . Vuoche vado a cercare quelli laika? Sai non ho il tempo. Ma fammi il piacere. Ciao.
>
quote:Originally posted by lolla> senza rancore fabio non ho nulla contro di te sia ben chiaro [;)][:)]
quote:Originally posted by fabiofabbri> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] visto come si sono comportati quelli della roller team verso di me .... da me avranno solo e sempre cattiva pubblicità ... mi spiace [:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by dora> idem a me ... mi avevano detto che lo dovevo mandare a s .gimignano e che lo avrebbero rifatto completamente (il mio era proprio sfigato devo dire)...mi hanno detto esattamente che quelli che escno dalla catena di montaggio non sono assolutamente controllati e che invece nell'officina me lo avrebbero rimesso completamente a nuovo scoperchiandolo!!!!! Naturalmente ho rifiutato di far fare a pezzi un camper di nemmeno 6 mesi e ho optato per cambiarlo!!!! ps.quelli prima credo che fossero fatti un po' meglio, come tanti altri[;)]
Ciao acquistato PEGASO GRANGARAGE nuovo, tenuto un paio di anni (disperati per varie problematiche), è andato anche alla casa madre due volte e per ben due volte è tornato a casa come prima, alla dine l'ha sistemato il concessionario, comunque venduto dalla disperazione. Ciao >
quote:Originally posted by fabiofabbri>quoto fabio! Basta Lolla e falla finita! Non posso parlare da esperto del settore (ancora non ho acquistato il mio primo camper) Ma ho piu' volte visionato e provato i vari mezzi... E' vero che l'esteica non è la prima cosa da guardare in un camper, é anche vero che la bellezza è soggettiva, ma quando guardo il mio mezzo voglio che mi piaccia...e voglio osservarlo con fierezza...[:)] Il Pegaso é a livello estetico uno dei piu' bei camper in circolazione e non ha nulla a che spartire coi vari Laika (ribadisco:esteticamente)... Buon viaggio Fabio! un po ti invidio [xx(] primo perchè hai il pegaso, poi perchè vai in ferie e un po anche perchè vai in Grecia [8D] ah, buona fortuna, vuoi mai che ti si apra il camper in due....sai, questi pegaso...[:D][:D][:D]
Ciao Lolla , neanch'io ce l'ho con te, ma tu ce l'hai talmente con il pegaso che vai a cercare post vecchi con il tasto cerca e dai risposte che ormai non servono più a chi le ha richieste.......mah. Sembra che lo fai solo per denigrare il mezzo solo perchè tu sei andata male , ma non capisci che così facendo non ti rendi simpatica a chi possiede tale mezzo e si trova bene. SAi, trovare gente che tira su post un bel pò datati solo per denigrare e comunque sei sempre te...............non è bello!!!!!!! Scusami, ma la risposta è data da uno che ha un pegaso a cui non piace questo tipo di comportamento. comunque c sentiamo fra 20 gg.......vaso in ferie domani in grecia. Vi voglio bene lo stesso a tutti compreso Lolla. Ciao Fabio >
quote:Originally posted by fabiofabbri> Fabio ti auguro buone vacanze e scusa se ti ho fatto inkazzare...è che me la sono presa un bel po' per quel camper che ammetto esteticamente mi piaceva[;)] prometto che non diro' più nulla sui pegaso [:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao
Ciao Lolla , neanch'io ce l'ho con te, ma tu ce l'hai talmente con il pegaso che vai a cercare post vecchi con il tasto cerca e dai risposte che ormai non servono più a chi le ha richieste.......mah. Sembra che lo fai solo per denigrare il mezzo solo perchè tu sei andata male , ma non capisci che così facendo non ti rendi simpatica a chi possiede tale mezzo e si trova bene. SAi, trovare gente che tira su post un bel pò datati solo per denigrare e comunque sei sempre te...............non è bello!!!!!!! Scusami, ma la risposta è data da uno che ha un pegaso a cui non piace questo tipo di comportamento. comunque c sentiamo fra 20 gg.......vaso in ferie domani in grecia. Vi voglio bene lo stesso a tutti compreso Lolla. Ciao Fabio >
quote:Originally posted by bnvale> è quello che probabilmente prima o dopo accadrà se hai la veranda montata con la famosa staffa per giunta; è ancorata li!!!! tenetela d'occhio. Lexion
quote:Originally posted by fabiofabbri>quoto fabio! Basta Lolla e falla finita! Non posso parlare da esperto del settore (ancora non ho acquistato il mio primo camper) Ma ho piu' volte visionato e provato i vari mezzi... E' vero che l'esteica non è la prima cosa da guardare in un camper, é anche vero che la bellezza è soggettiva, ma quando guardo il mio mezzo voglio che mi piaccia...e voglio osservarlo con fierezza...[:)] Il Pegaso é a livello estetico uno dei piu' bei camper in circolazione e non ha nulla a che spartire coi vari Laika (ribadisco:esteticamente)... Buon viaggio Fabio! un po ti invidio [xx(] primo perchè hai il pegaso, poi perchè vai in ferie e un po anche perchè vai in Grecia [8D] ah, buona fortuna, vuoi mai che ti si apra il camper in dueid="red">id="size6">....sai, questi pegaso...[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by albatross> Ex possessore Pegaso 707 living 2004. Al momento del ritiro: mega vite usata per fissare matrimoniale in mansarda che esce dalla vetroresina (2 mesi fermo in Toscana x montare nuova mansarda).... Porta cambiata 3 volte in garanzia ... webasto: in 4 anni non ho trovato nessuno che sia riuscito a fare una "messa a punto" seria: se non si spegne in montagna, si spegne al livello del mare ... però: 60.000 km. in giro per l'Europa, un bagno spaziosissimo, un living da fare invidia a tanti mezzi di fascia alta. Il camper perfetto non esiste, anche sul nuovo (Laika) qualche problema che sarà risolto a breve. Ciao, Gianni.id="blue">
Ex possessore di un Granduca Garage acquistato nuovo nel 2003, in quattro anni che l' ho tenuto, ho sostituito tutti e due i portelloni del garage per infiltrazioni, riparato la parete posteriore in due punti e la parete destra vicino la porta di ingresso sempre per infiltrazioni, se pur tutto in garanzia, non mi sono sentito di tenerlo ancora e l' ho sostituito con un Laika. Saluti Adry >